ricordare sempre piu' in profondita'...

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
dhyan

Messaggioda dhyan » 24/05/2009, 21:47

sono immerso in un mondo di luce ...

mi trovo qui nella mia stanza ,eppure sento che altri frammenti di me ..sono in molti universi

mi sorridono incoraggiandomi con dei fasci di luce..azzurra ,non e' una sensazione e' una realta' che si insinua in tutto il mio corpo-anima..annulando tutte le distanze senza tempo. Tanti frammenti della mia anima-luce adesso stanno co-creando insieme a tutti gli altri fratelli di luce,aldi qua' e al di la del velo

avevo promesso prima di incarnarmi ai maestri di luce di ricordarmi ..che una volta dentro il corpo materiale tutto era mirato in me a ricordarmi dell'unita' che e ' dentro e fuori di me..come tutti voi fratelli ,e questo non lo sto solo ricordando ma cosa piu' bella realizzando al di la delle parole..al di la' dei concetti della mente e del suo fluire.

provo grande tenerezza quando alcune persone proiettano le proprie insicurezze ,paure ,dubbi ,aspettative,

mi sento uno schermo bianco..e proiettando se stessi pensano che io sono quello che riflettono ma in realta' stanno riflettendo se stessi ,come in uno specchio vedi riflesso la tua immagine .sarebbe stupido prendersela con lo specchio per quello che riflette . Lui e li riflette cio che entra nel suo campo,cosi' come'.

quanto piu' il ricordo si fa sempre piu' vivo piu' divento vulnerabile ma nello stesso tempo integro al fluire dell'esistenza
e ricordando sempre piu' in profondita'sento che e' straordinario..che al di la' del velo come essere di luce abbia programmato insieme ai maestri il mio percorso...che e' stato ed e'magico ,magico perche' e' fantastico che in questo momento possa autovedermi in un corpo materiale,ed e per questo che non mi stanchero' mai di essere in celebrazione infinita
accompagnandomi con gioia tutti gli istanti che accadono nel tempo terreno.

tanti baci affettuosi a tutti e caldi abbrracci amorevoli di luce. cuore pulsante abbracci

dhyan
savitur flame

Ospite

Messaggioda Ospite » 24/05/2009, 21:54

Un Abbraccio anche a te.... è bello leggerti

Ospite

Messaggioda Ospite » 24/05/2009, 22:59

GRAZIEEEE DHYAN
abbracci
FABIANA

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 25/05/2009, 7:47

Sai, sempre più spesso ho la sensazione di altri "me" sparsi in vari universi e, se li unisco con il raggio blu, sento una cosa strana dentro, bella. Michele, i Maestri, una realtà che fa parte di me, che sento sempre più forte, sempre più connessa.
Quanto allo schermo bianco sono d'accordo, però posso vedere anche dietro lo schermo e vedo la tua pace e la tua luce, che mi hanno sempre colpita, dal giorno in cui ti ho conosciuto.
Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

Messaggioda dhyan » 25/05/2009, 8:50

quello che dici e' bello e' vero shanti...piu' la massa critica cresce

piu' la matrice della terra si purifichera' e il pensiero cambiera' di conseguenza ..cio' che era limitato ai nostri occhi diventera' illimitato..poiche si apriranno sempre piu' dimensioni... e piu purifichiamo il nostro campo emozionale a nostra volta i veli cadranno sempre piu' velocemente... il mistero della vita restera' tale ..ma con una consapevolezza fresca..nuova .. luminosa..

ciao e grazie! cuore pulsante
savitur flame

Torna a “Momenti per l'Anima”