FELICITA' SESSO',AMORE E GIOIA.....

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
dhyan

Messaggioda dhyan » 24/05/2009, 22:12

ehi ma tu sei un adorabile draghessa!!! ciaoo!!!ciao drago!!!: : cuore pulsante abbracci
savitur flame

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/05/2009, 22:18

Eh ma non vale...lei un'adorabile draghessa e io che mi svelo con i miei anni e chili di troppo, nulla? Mi ritirerò a piangere in solitudine sigh sigh
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

Messaggioda dhyan » 24/05/2009, 22:27

bhe shanti..ma io ho un debole per le donne che svelano gli anni e con qualche kilo in piu... abbracci :king:
savitur flame

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/05/2009, 22:33

Ah bhè, allora......va bene....eh eh eh, mi diverto troppo fratellino!

guarda come sono carina!!!! e che bella borsettina!!!

Ospite

Messaggioda Ospite » 25/05/2009, 17:45

Scusate..... ma temo di aver perso qualche passaggio. Non comprendo la relazione che ci può essere tra una città (qualunque essa sia) e un chakra. Qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa in più?
Grazieeee!!!!!

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 25/05/2009, 21:50

Ajna...una domanda per te!

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 26/05/2009, 0:23

Care Anime Sorelle
ah ah ah, che bello vedervi ridere e sorridere, sprizzare buon umore sui ... kg e rughe legate a questa nostra Terza Dimensione, mannaggia.... ma alla fine, cosa ci importa?? Con tutta la Luce e l'Amore che abbiamo, sai quanta ne irradiamo, hahahaha !!
Beh... , infatti Dhyan non è che lo invidio, per il luogo dove conduce la sua vita. Io al solo pensiero di fare a meno delle dolci colline, delle crete che caratterizzano il mio paesaggio, al canto degli uccellini che mi danno la svegli la mattina e che mi accompagnano fino al tramonto, alle mie amiche rondini che con il loro cinquettio sul davanzare delle finestre mi rallegrano, al prato davanti casa e al ruscello a pochi passi da casa e che dire del Monte Amiata, centro energetico tra i più potenti del Pianeta Terra, la guardo, è si perché sento la sua energia al femminile, se così posso esprimere il mio " percepirla", sento la sua energia fluire dentro di me, come un'onda che incessante, si infrange sulla sabbia e apporta benessere e lava via le negatività.
Si, mi rendo conto che essere "splendenti" qui, in questa Gemma preziosa incastonata nel verde dei prati, tra papaveri vermigli ( Dio che spettacolo in questi giorni !!!) il giallo dorato delle ginestre e i vetusti cipressi, vedere la rugiada imperlare di trina Celeste le ragnatele sui prati, è facile sorridere e sentirsi scoppiare dentro di energia positiva.
Ma certamente, Milano è una metropoli e come tale, con il suo ammasso di persone nevrotiche, lo smog e tutto il resto, le energie vengono fagocitate non appena
una persona mette il naso fuori casa.
Ed è allora che si apprezza ancor di più uno splendido Fiore che cresce, vive e prospera in mezzo a tutto quel grigiore.
Basta una fiammella per scacciare il buio, basta un lampo di Luce e Amore Universale sprigionato dalla purezza di un'Anima attraverso lo sguardo fino a toccare le labbra e far risplendere un bel sorriso, per sconfiggere la cappa che grava nell'aria intorno a noi.
Ecco una delle ragioni di Anime portatrici di Luce e Amore in metropoli stressanti e inquinate di tutto di più, sia a livello energetico, ambientale, ecc... ecc.. ed è chiaro che poi le persone cui la vita si svolge in tale ambiente, non sarà della massima qualità, quasi certamente.
La felicità, non possiamo cercala fuori di noi, perché non sono le cose materiali, un viaggio, un vestito, un gioiello, che possono farti avere la felicità, quelle sono felicità effimere, in fondo, belle e tutto ciò che vuoi, ma certamente, non hanno nulla o poco a che fare con quella che dimora dentro di noi.
Quella che deriva dal nostro percorso, quella che abbiamo dentro di noi perché sviluppata nella Coscienza, Conoscenza e Consapevolezza, sapere chi siamo, quanto si vale, e su quale Sentiero vogliamo Camminare, tutto questo nella massima umiltà logicamente, perché solo così possiamo "crescere" non certo nell'arroganza. Non è per prevaricare gli altri, ma appunto, per dar a noi il necessario equilibrio perché non fossimo più "bambini", dipendenti da altri cioè, ma "genitori " di modo che possiamo pensare a noi stessi in prima persona senza pesare su nessuno, e in più aiutare chi ha bisogno di noi, aiutandoli a fare il loro Cammino, sempre che lo voglino intraprendere ovvio.
E così dicasi per il sesso: io, sinceramente, credo che non ci sia niente di più bello quando due persone si amano, condividere anche i propri corpi, fondersi l'uno nell'altro e tramite l'apice del piacere raggiungere il livello di meditazione. Ma, solo Amando il corpo insieme allo Spirito del tuo partner, potrai arrivare a certi livelli. Ed ecco che la gioia si espande nei nostri Cuori irradiando tutto ciò con cui ci interfacciamo.

:flower: :saltaa: Resisti!

Vi abbraccio nell'Amore e nella Luce che ci unisce
RaggiodiSole
[/size]
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Momenti per l'Anima”