FELICITA' SESSO',AMORE E GIOIA.....

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
dhyan

Messaggioda dhyan » 23/05/2009, 9:02

buongiorno fratelli!!

e' un altro giorno,pieno di sole qui a milano, a volte mi chiedo cosa ci faccio in una citta' cosi' grande,caotica,frenetica con tantissima gente che cammina meccanicamente senza respirare o quasi.
eppure sono qua',forse e' il mio compito divino diffondere energia di luce tra milioni di persone
bene.

certo preferirei starmeneall'ombra di una montagna isolato dal mondo magari per un po' rigenerarmi tra i maestosi alberi pieni di saggezza lontana.

tra cervi ,cinghiali,lupi, be' mi piacerebbe pero' adesso sono qui ed e' da qui che devo partire se l'esistenza mi ha messo inquesto luogo vuol dire che ha bisogno di me adesso.

comunque anche qui tra un vociare di persone, automobili che sfrecciano riesco a sentire gli uccellini che instancabilmente cantano e omaggiano ogni giorno il nuovo sole del mattino.

Gli uccellini si' pieni di gioia,
...a volte alcune persone mi dicono: oggi sono felice perche' gia' perche'....... la felicita' ha bisogno sempre di un perche' non e' mai fine a se stessa...cosi' come il sesso ha bisogno di alcuni fattori per poterlo sperimentare.

Mentre l'amore non ha un perche', l'amore accade quando dentro di noi straripa un energia sacra,
che e' anche sessuale ma che la nostra consapevolezzala trascendee la innalza, dal basso verso l'alto non dissipandola inutilmente in mille meandri.

Come il bruco si trasforma in farfalla..cosi' l'energia sessuale accettandola e senza reprimerla diventa AMORE.

E da quel momento la gioia senza alcun motivo ti accompagna nel regno della beatitudine.
Da quel momento nulla ti puo' distrarre dal reale, poiche' il lievito della beatitudine ti fa innalzare nel regno della PURA LUCE.
BUONA GIORNATA FRATELLI!...

DHYAN
cuore pulsante
savitur flame

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 23/05/2009, 19:32

Sai fratello, mi chiedevo anch'io come fai a stare in quella città così piena di caos e confusione, una città stressante per chi, come me, è abituato alla quiete di un piccolo paese in mezzo al verde. Me lo chiedevo, poi ti ho conosciuto, e ho visto la tua luce, e ho capito che sei lì proprio per portarla e diffonderla.
Tu Sei, e proprio perché Sei, puoi trovare la bellezza e la meraviglia della vita, anche in mezzo al traffico caotico.
Anche stare lì è un atto d'Amore, e l'Amore, come tu dici, non ha un perché, l'Amore accade.

Onore a te fratello luminoso, Onore e Amore.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

Messaggioda dhyan » 24/05/2009, 1:24

cuore pulsante grazie shanti!!! onoro il DIO che e' in te

e lo riconosco perche' fa parte di me..e di tutti i frammenti divini sparsi nell'esistenza.

si e' vero quello che mi preme di piu' e ESSERE...indipendentemente da quello che sono in questo momento

osservo il mio guardare attraverso i miei occhi...ma chi guarda attraverso i miei occhi.?.hehehe!! scherzo divino?

e si proprio cosi la nostra divinita' gioca a nascondino!! cuore pulsante abbracci

ma per quanto vorra' stare nascosta alla luce della consapevolezza!

mhmm e si e proprio UN GRANDE GIOCO DIVINO LA VITA...

allora shanti ....nulla diventa serio..se ci buttiamo nell'eterno gioco divino dell'esistenza di luce.

ciao e baci baci...!!
savitur flame

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 24/05/2009, 13:26

NULLA DIVENTA SERIO IN QUESTO GIOCO DELLA VITA

OGNI COSA HA UNA SUA RAGIONE

LO SAPPIAMO

E QUINDI TRASFORMIAMO OGNI COSA IN PIACERE

GODENDO DI OGNI ISTANTE

ANCHE DELLA FILA AL SUPERMERCATO .....ASPETTANDO IN FILA MI SONO GODUTA L'ARIA CONDIZIONATA UN po' PIù A LUNGO, VI SEMBRA POCO?

drunken drunken drunken drunken drunken drunken CIAO PICCOLA STELLA
Immagine

Immagine

dhyan

Messaggioda dhyan » 24/05/2009, 14:01

ciao dragostella!! ehi che bel draghetto e nuovo?hehe...

un abbrraccio!!kiss
abbracci
savitur flame

Ospite

Messaggioda Ospite » 24/05/2009, 15:02

GRAZIEEEE DHYAN AMOREEEE STELLAREEEE
L'AMOREEEE DI DIO DENTROOOO DI NOIIII
CHE SBOCCIA COME UN FIORE FUORIIII DI NOIIII
TI VOGLIOOOO BENEEEE
VI VOGLIOOOO BENEEEE
CHE DIO BENEDICA TUTTIIII QUANTIIII
FABIANA

dhyan

Messaggioda dhyan » 24/05/2009, 15:12

grazie faby!! ei ma questa fanciulla::: gasp!!!! :ma siamo cuore pulsante abbracci su citta di luce ...o in paradiso...hehehe!!!

bhe e' la stessa cosa!! vero fratelli!!
savitur flame

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/05/2009, 15:22

Eh eh eh, dietro la facciata ultra cinquantenne, con annesse rughe e chili di troppo...in fondo in fondo...anch'io sono così, che dici Dragostella? Dentro anche noi!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ajna

Messaggioda Ajna » 24/05/2009, 16:48

CITTA' DEL RISVEGLIO

Guglie di niveo marmo
forano il muto cielo
proiettando la città del risveglio
oltre i grigi veli
che l'avvolgono
per mostrarne l'aurea luce!

Questa mia poesia caro fratello te la dedico, vedi dall'età di 4 anni fino a quando mi sono sposata ho vissuto a Milano (certo non la Milano di oggi....) poi ci ho vissuto, ancora, dal 1993 al 2000.
Milano è attraversata dal chakra del centro del plesso solare che ha una funzione basilare perché è la sede di trasformazione delle energie fisiche e spirituali. In questo centro energetico regna l'energia del sole: la volontà di utilizzare coscientemente tutte le possibilità di cui si dispone, sul piano fisico, mentale e spirituale. Aiuta a sviluppare e a manifestare energia e autocoscienza. E' il Sole interno, il punto nel quale confluiscono e convergono le forze della Terra e del Cielo, della materia e dello spirito.
Credo che ora capirai perché ti trovi a Milano fratello!
Ajna

dhyan

Messaggioda dhyan » 24/05/2009, 17:11

grazie ajna!!

hai fatto luce su questo punto... e come se questa spiegazione la conservavo in un angolino del mio essere ..

e tu mi hai aiutato ha illuminare ulteriormente il sentiero.
cuore pulsante abbracci
savitur flame

Torna a “Momenti per l'Anima”