e' un altro giorno,pieno di sole qui a milano, a volte mi chiedo cosa ci faccio in una citta' cosi' grande,caotica,frenetica con tantissima gente che cammina meccanicamente senza respirare o quasi.
eppure sono qua',forse e' il mio compito divino diffondere energia di luce tra milioni di persone
bene.
certo preferirei starmeneall'ombra di una montagna isolato dal mondo magari per un po' rigenerarmi tra i maestosi alberi pieni di saggezza lontana.
tra cervi ,cinghiali,lupi, be' mi piacerebbe pero' adesso sono qui ed e' da qui che devo partire se l'esistenza mi ha messo inquesto luogo vuol dire che ha bisogno di me adesso.
comunque anche qui tra un vociare di persone, automobili che sfrecciano riesco a sentire gli uccellini che instancabilmente cantano e omaggiano ogni giorno il nuovo sole del mattino.
Gli uccellini si' pieni di gioia,
...a volte alcune persone mi dicono: oggi sono felice perche' gia' perche'....... la felicita' ha bisogno sempre di un perche' non e' mai fine a se stessa...cosi' come il sesso ha bisogno di alcuni fattori per poterlo sperimentare.
Mentre l'amore non ha un perche', l'amore accade quando dentro di noi straripa un energia sacra,
che e' anche sessuale ma che la nostra consapevolezzala trascendee la innalza, dal basso verso l'alto non dissipandola inutilmente in mille meandri.
Come il bruco si trasforma in farfalla..cosi' l'energia sessuale accettandola e senza reprimerla diventa AMORE.
E da quel momento la gioia senza alcun motivo ti accompagna nel regno della beatitudine.
Da quel momento nulla ti puo' distrarre dal reale, poiche' il lievito della beatitudine ti fa innalzare nel regno della PURA LUCE.
BUONA GIORNATA FRATELLI!...
DHYAN