illuminazione e consapevolezza...

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
dhyan

Messaggioda dhyan » 27/05/2009, 13:03

ieri sono andato a una conferenza di uno sciamano proveniente dal sud africa

il tema:illuminazione sciamanica. al

termine sono andato incontro per salutarlo ci siamo scambiati gli sguardi e mi detto:"tu sei illuminato!

io non gli ho risposto ,ho sorriso e lho' abbrracciato..ho percepito la sua energia bellissima!

per me essere illuminato o non illuminato non fa differenza.. poiche' tutti siamo inconsapevolmente illuminati..oppure consapevolmente illuminati

quando siamo inconsapevolmente illuminati la nostra luce vaga, si disperde,magari diamo amore ,sostegno pero' ce di mezzo il nostro ego.
quando siamo consapevolmente illuminati..diventiamo una presenza pur essendo vuoti . puro vuoto che viene .dalla nostra sorgente di luce..
cuore pulsante
savitur flame

Ospite

Messaggioda Ospite » 27/05/2009, 17:00

GRAZIEEEE DHYAN
UN DONO IN MUSICA
CHIUDETE GLI OCCHI E SOGNATE LE
DOLCI SENSAZIONI DELLA VITA CON TUTTO IL CUORE
abbracci
FABIANA

Ospite

Messaggioda Ospite » 28/05/2009, 0:02

Sono d'accordo con Te, Dhyan....
La differenza non è tra persone illuminate o meno. Tutti siamo Luce. C'è chi lo sa e chi no. E chi è consapevole della propria Luce, riesce anche a vedere quella, meravigliosa, nell'Anima degli altri.
Grazie...

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 28/05/2009, 5:33

Quando sento dire che una persona è condiderata un'Illuminata..... sorrido.
Si perché come potremmo non esserlo?!
Dentro di noi, tutti abbiamo la Luce della Sorgente Divina, noi siamo un Frammento del Divino.
Se un Individuo ha la piena Coscienza di questo, è impossibile non capire che tutti, automaticamente, lo siamo.
Il problema, dunque, a mio modestissimo parere, diviene dal -non- avere Coscienza di ciò che siamo.
Ricordiamoci sempre, che noi siamo -- Colei che E'--.
Ricordiamoci sempre, che nessuno, arrivati ad un certo punto della nostra vita spirituale, può essere ancora il nostro guru.
Non servirebbe a nulla. Perderemmo solo del tempo prezioso e non andremmo avanti nella Strada.
Perciò, prendiamo sempre più Coscienza del Sè, la Conoscenza per Camminare sempre più speditamente nella Consapevolezza di ciò che siamo.
Un abbraccio di Luce e Amore Universale
RaggiodiSole
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 28/05/2009, 12:57

Un abbraccio a tutti voi, che camminate con la luce nel cuore e la portate nel mondo.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Momenti per l'Anima”