Ho ricevuto un Angelo in dono.
Tempo fa ho partecipato ad un seminario e ho conosciuto una signora gentile e profonda. Mi ha guardata, ha parlato con me qualche minuto e mi ha detto...Ora so a chi deve andare l'Angelo...
E mi ha raccontato che molto tempo fa, camminando in un bosco ha trovato un angelo di legno, semisepolto dalle foglie e dalla terra. Lo ha raccolto e ripulito e ha chiesto se qualcuno lo aveva perso o se era stato rubato a qualcuno. Ma nessuno lo ha reclamato e lei lo ha portato a casa, e lo ha pulito amorevolmente.
E' una piccola testa ricciuta, su piccole ali aperte, intagliato a mano nel legno, sicuramente, tanti anni fa.
Per molto tempo è stato nella sua casa, e le ha portato amore e serenità, ma, mi ha detto.... ora doveva andare da qualcuno e ora ho finalmente incontrato la persona che lo accoglierà....
Mi ha commossa profondamente e, domenica scorsa me lo ha portato.
E' bellissimo, un po' rattoppato con vecchi chiodini arrugginiti. Lei ha sentito di doverlo lasciare così e anch'io farò lo stesso. Quando me lo ha donato mi sono venuti i brividi lungo tutta la schiena, gli stessi che ho quando senti vicino Michael o le altre Entità angeliche.
E le lacrime sono spuntate. La stessa cosa è accaduta a Prema, che lo ha posato sul cuore e, con le lacrime agli occhi ha detto...questo è un angelo guaritore, guarisce il bambino che abbiamo dentro...
Ho ricevuto in dono un Angelo, che ha la forza della terra e del cielo, l'energia degli Alberi e degli Angeli, che porta l'amore scaturito dalle mani che l'hanno intagliato e dalle preghiere che ha ricevuto. Ho ricevuto in dono un Angelo e molto, molto altro...