uno dei volti di Michele

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Ospite

uno dei volti di Michele

Messaggioda Ospite » 05/05/2011, 7:11

chissa perché a me viene il messaggio

lavora meno di testa non pensare..a cose negative ma lasciati andare alle emozioni che ti da il tuo cuore lui non ti mente mai..

shanti
Amministratore

uno dei volti di Michele

Messaggioda shanti » 05/05/2011, 10:56

Cara Aurora sono contenta che tu abbia trovato la tua risposta. Non ti conosco ma se sei una persona che pensa molto, che ha un razionale molto forte, e la testa un po' troppo sulle spalle e che predomina, sicuramente il messaggio è questo.
L'importante, credo, sia ascoltare il cuore mantenendo attenzione e consapevolezza.
Sul non pensare negativo mi trovi sempre d'accordo. Ma credo anche che la nostra mente sia un dono che dobbiamo onorare e non uccidere, mettendola al servizio del cuore, non permettendole di crearci dei limiti.
Osservare se stessi e comprendere se stessi è importante.
L'Arcangelo Michele esorta sempre ad unire il cuore sacro con la mente sacra per essere centrati e amorevoli.

Un bacio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

uno dei volti di Michele

Messaggioda drago-lontra blu » 06/05/2011, 12:34

Come sempre poi quello che ci serve arriva .

Ho avuto piacere di scriverti quello che era il mio sentire, è naturale che va preso come meglio credi, diciamo sempre : prendi se senti che ti serve altrimenti butta tutto.

Era una opinione, e come tale resta per farne ciò che decidi tu.
Sono felice che tu abbia trovato la tua risposta. Ciao Aurora.
Immagine

Immagine

charls72

uno dei volti di Michele

Messaggioda charls72 » 07/05/2011, 17:13

ci sono davvero una miriade di modi con cui una forma può manifestarsi....

di solito l'archetipo è il più vicino possibile a ciò che noi siamo in grado di percepire... l'importante ci dicono è l'intenzione ed il messaggio sentito da aurora è a mio avviso una comunicazione col proprio interiore che è collegato a tutto quindi anche a tutti gli archetipi che vogliamo compreso il Ché!

comunque è stato condiviso un sentire con altri e gli altri hanno espresso il proprio ed io lo onoro...

loveblu

drago-lontra blu

uno dei volti di Michele

Messaggioda drago-lontra blu » 07/05/2011, 17:38

scriviamo per condividere, per scambiare due chiacchere fra noi, senza imporre nulla.
Fortissimo il Chè, mi viene in mente un lontano amico, pensa che l'ho ricordato ora dopo millenni, che mi parlava di Garibaldi...
Ma va benissimo, quando sto bene, qualsiasi energia che mi faccia stare bene è ok.
Immagine

Immagine

charls72

uno dei volti di Michele

Messaggioda charls72 » 07/05/2011, 20:09

hi hi hi hi garibaldi fu ferito...fu ferito ad una gamba.... hi hi hi hi

abbracci

drago-lontra blu

uno dei volti di Michele

Messaggioda drago-lontra blu » 07/05/2011, 23:38

hi hi Garibaldi che comanda, che comanda i suoi soldati.... hi hi
Immagine

Immagine

FigliaDelSole

Re: uno dei volti di Michele

Messaggioda FigliaDelSole » 26/01/2012, 18:14

Michele è definito “guerriero” perché infonde potenza e volontà per affrontare ogni forma d’ingiustizia e prevaricazione, manifesta o celata. Ma non si può combattere se non si è determinati, concreti, appassionati. Perciò insegna in primo luogo a vincere la paura, che frena e paralizza.

Il drago che di solito lo accompagna, e sul quale trionfa, è chiaramente ( ? ) un simbolo del male.
( ? ) Qualcuno sostiene che raffiguri addirittura il diavolo, ( ? )e viene sempre mostrato come qualcosa di velenoso, viscido, mostruoso e soprattutto… estraneo. Già, perché il male da cui guardarsi è sempre “all’esterno”.

Ma il drago che Michele infilza è principalmente annidato in noi stessi. Il drago abita in noi, nelle profondità dell’inconscio o nel labirinto della mente. E’ la “bestia” ( ? ) che alleviamo e nutriamo nella nostra oscurità, lasciandola poi libera per il mondo. Un personale Minotauro le cui scorribande avranno sicuramente delle conseguenze anche per noi, perché il male compiuto torna sempre indietro, anche se a volte dopo un giro molto largo.

Mi ha fatto riflettere molto questo post.....anche interessante devo dire...bè il Drago che è dentro Noi visto come una risorsa, la parte anche negativa di Noi ma che se compresa e accettata permette poi di liberare un enorme potenziale...quindi il Drago che diviene positivo...e si trasforma..una volta compreso..il Drago sinonimo di potenza interiore...in alcuni casi....abbattere le proprie paure per liberarsi dalle catene e riuscire così ad essere Liberi e si sà chi è libero ed ama se stesso..ed è in pace può fare grandi cose!!!Ed irradiare Luce da ogni poro! :emtc110:

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 26/01/2012, 18:45

Prima di tutto grazie Figlia del Sole... Con il tuo intervento hai NON CASUALMENTE portato in superficie un post che non avevo mai letto compiutamente come meritava. Grazie.
Voglio dirti che concordo moltissimo con la tua considerazione sul drago- forza da coinvogliare e trasmutare in energia interiore positiva.

Rileggendo tutto il post, poi, sono rimasto colpito dai passaggi su Satana. Satana, se non sbaglio, trae etimologica origine dal termine stesso "mente", in una qualche radice linguistica penso araba o affine.
Il nostro amato Arcangelo, di contro, è anche spesso riconosciuto e chiamato come Re dell'Intelletto. S
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 26/01/2012, 18:53

Prima di tutto grazie Figlia del Sole... Con il tuo intervento hai NON CASUALMENTE portato in superficie un post che non avevo mai letto compiutamente come meritava. Grazie.
Voglio dirti che concordo moltissimo con la tua considerazione sul drago- forza da coinvogliare e trasmutare in energia interiore positiva.

Rileggendo tutto il post, poi, sono rimasto colpito dai passaggi su Satana. Satana, se non sbaglio, trae etimologica origine dal termine stesso "mente", in una qualche radice linguistica penso araba o affine.
Il nostro amato Arcangelo, di contro, è anche spesso riconosciuto e chiamato come Re dell'Intelletto. Sapendo che l'Energia Divina Creatrice di cui l'intero Universo è permeato non ha dualistici opposti essendo il TUTTO, ecco l'immagine che mi si è dettata di questo nostro "simbolo" del male che trae natali dalla nostra stessa mente "terrena" a contrapporsi (nell'eterna "lotta" tra il Bene e il male) all'energia quasi similare ma di direzione diametralmente opposta che Michele rappresenta, nelle nostre naturali concezioni dualistiche.
Questo mi è venuto di dire... scusate la disgressione eheheh...
Un abbraccio di Luce e Amore a tutti voi
Olly

:emtc5: :emtc33: :emtc5:
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Torna a “Arcangelo Michele”