arrivo a grosseto....

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
dhyan

arrivo a grosseto....

Messaggioda dhyan » 18/08/2009, 6:55

scrivo adesso ma la riflessione e' avvenuta stamane alle 4 all'arrivo a grosseto ero davanti alla stazione ancora l'alba su in cielo uno spicchio di luna e a fianco uno stella .

amati fratelli cercate la luce,cercate dentro,voi siete luce.
Se vi sentite vulnerabili e' solo perche' non siete coscienti con totalita' ,del vostro potere di cocreare con l'energia divina.
Un millesimo di pensiero non canalizzato nella giusta direzione rende VANO OGNI VOSTRO SOGNO CREATIVO.
cercate sempre nel limite del possibile di tenere alte vibrazioni.
Conflitti,egoismo,incomprensioni, paure ,ansie,hanno il potere di sbriciolarvi come il pane.
Mentre il giusto intento di luce insieme all'armonizzare del cuore vi fara' percepire il potere illimitato del vostro IO DIVINO.
qualsiasi situazione nel vostro soggiorno terreno piacevole o spiacevole la vostra minuscola particella pensante ha avuto il vostro consenso che ne siate coscienti o no.
E' da voi stessi che nasce la creazione degli universi in questo preciso istante quieora
coscienti gi questa grandezza create sempre quello che deve ancora venire ,in questo modo avete la spada della vostra vita, e con questa spada taglierete tutti i veli che vi separano da voi stessi.

ps.amleto non ti ho avvisato perche' e stata improvvisa la mia partenza per grosseto e fra poche ore saro' di ritorno a milano.
prometto che la prossima volta ti avvisero' in anticipo cosi' da poter trasccorrere qualche ora insieme
sono arrivato all'alba e alle 14 rientro
sono un falco volo di qua e di la seguendo la corrente.
tutto scorre senza interferire ciao fratello. e a tutti voi della citta'

dhyan
savitur flame

Drago verde

arrivo a grosseto....

Messaggioda Drago verde » 18/08/2009, 8:01

Carissimo fratello dhyan!!!... Leggere i tuoi elevatissimi pensieri è sempre un alimento notevole...ma stamattina alle 4 qualcosqa...o qualcuno mi ha svegliato e... nonostante stia vivendo in questo momento continue alternanze di gioia e dolore...ho provato una strana sensazione di pace, di breve, incredibile ebrezza e vibrazioni, che mi scorrevano amabilmente lungo la colonna astrale... e adesso capisco perché!...
Sono molto dispiaciuto che non abbiamo ancora la gioiosa possibilità di conoscerci di persona...ma sappiamo entrambi che le nostre anime sorelle vibrano all'unisono nel ricordo del comune Maestro e, soprattutto nella ferma certezza della comune Matrice!
"Se Maometto non va..." chissà che un giorno non possiamo incontrarci altrove...visto che Grosseto appena ti passa in un lampo!...
Anche mia moglie Vincenza ha gustato spiritualmente le tue luminose espressioni.
Un cosmico ab braccio a te e a tutti i fratelli e sorelle di Città di Luce!
Amleto - Drago verde

drago-lontra blu

arrivo a grosseto....

Messaggioda drago-lontra blu » 19/08/2009, 7:21

è un compito giornaliero fratello di luce, mantenere alta la propria vibrazione, puliti i pensieri, riallinearsi quando ci accorgiamo che invece sta cambiando.
Ci dobbiamo confrontare ogni istante con centomila situazioni e persone l'unico modo per farcela, personalmente drunken è riuscire a rimanere contenti e soddisfatti qualunque sia la piega che prendono le cose.
Lavoro incredibile, sorridere soddisfatti davanti ad un ritardo o a una fila sapendo che tutto è perfetto com'è.
più incredibile ancora di fronte ad avvenimenti più pesanti, ed è qua che si manifesta lo Spirito del guerriero, è qua la differenza, e che ci piaccia o no, che lo abbiamo compreso di già o che lo dobbiamo ancora comprendere, questa è la via che abbiamo scelto.

sirio Abbraccio sirio
Immagine

Immagine

dhyan

arrivo a grosseto....

Messaggioda dhyan » 19/08/2009, 9:56

carissimo amleto ci sara' senz'altro ci sara' occasione di vederci un abbrraccio a te e alla tua cara moglie. vololibero

grandissima drago blu pienamente d'accordo non aggiungo altro smakk! svolazzon
savitur flame

Torna a “Momenti per l'Anima”