un albero....

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
dhyan

un albero....

Messaggioda dhyan » 26/08/2009, 6:15

cuore pulsante
stamattina camminando un albero mi ha attirato a se ,alto ,grande
mi sono avvicinato e ho percepito la sua anima ,la sua connessione alla terra e a tutto cio' che vibra intorno
mi ha salutato col suo linguaggio vibrante...
io l'ho accarezzato come solo l'amore accarezza con il cuore ....guardandolo un istante
l'ho salutato e la sua energia...vibrante mi ha donato vibrazione pulsante di gioia.

dhyan cuore pulsante sirio
savitur flame

Oliviero Angelo

un albero....

Messaggioda Oliviero Angelo » 26/08/2009, 10:40

...I nostri fratelli Alberi!!! abbracci

Io ogni mattina e sera ringrazio gli alberi nel mio giardino e nel mio sguardo per il loro dono di essermi Maestri con il loro semplice esistere, mostrandomi la semplice verità d'essere radicati in nostra madre Gaia.
Mi rispondono sempre in carezze di brividi sulla pelle.
Grazie per la tua condivisione, fratello amato! cuore pulsante

K'haos
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

dhyan

un albero....

Messaggioda dhyan » 26/08/2009, 11:22

grazie a te amorevole k'haos! abbracci sirio
savitur flame

Ospite

un albero....

Messaggioda Ospite » 26/08/2009, 18:16

Carissimo Dhyan.... io e gli alberi abbiamo un rapporto molto intenso, che mi stupisce ogni volta per la sua forza, la sua meraviglia.... Sento la Forza di Gaia, il suo Amore infinito, e mi cullo in queste sensazioni.... cercando poi di condividere la Luce immensa che ho ricevuto...
Grazie per i tuoi spunti... abbracci abbracci

Bentornato K'haos.... cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante

Torna a “Momenti per l'Anima”