in ESSERE....

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Haryel

in ESSERE....

Messaggioda Haryel » 20/09/2009, 14:56

avevo capito cosa intendessi...per questo come ho detto ritengo che siate Tutti indispensabili, con o senza l'ausilio di parole,ognuno a modo suo porta qui la Luce abbracci cuore pulsante
...ps Dragoverde Tu Meravigliosamente Sei posso assicurartelo! abbracci

Ospite

in ESSERE....

Messaggioda Ospite » 20/09/2009, 15:09

grazieeee grazieeee infiniteeee
amorevolissimo Amleto

e
dolcissima haryel

concordo umilmente con voi ecco perché ho scritto
chè sono solo un piccolo piccolo seme di grano
un

affettusissimoooo
fabiana

ps : per shanti

a mè piacciono molto i gruppi
perché è sintomo dì umanità dì carità
dì semplicità dì allegria dì aiuto reciproco
dì commozioni dì emozioni
ma parlavo dì chì come mè non ha fatto gruppo
poichè il destino non mì ha fatto incontrare persone come voi ( ansi sì virtualmente )

forse nè ho incontrate altre ma quella è un altra storia ( ma voi sapete già perché lò già scritto )
comunque sia sì fà diverso modo

affettuosissimoooo
fabiana

Haryel

in ESSERE....

Messaggioda Haryel » 20/09/2009, 15:27

Faby tu sei Immensa...leggendoti mi sovviene una frase: una fede grande quanto un granello di senape può smuovere le montagne...e tu puoi molto più....grazie tesoro, ti abbraccio... abbracci cuore pulsante

shanti
Amministratore

in ESSERE....

Messaggioda shanti » 20/09/2009, 17:36

Concordo con Haryel, cara Fabiana, la tua immensa fede traspare da ogni tua parola.
Caro Amleto, avevo ben compreso cosa vuoi dire. Come vedi qui, in questa Città di Luce, nessuno fa sfoggio per apparire. Siamo persone semplici e, parlo per me, con poco "sapere".
Ogni tuo intervento è prezioso, con parole o senza e sono certa anch'io che tu sei nell'ESSERE, pienamente.

Trovarci qui è.... un insieme di cuori che si incontrano...e anche chi è sempre stato solo, qui non lo è, perché sa che entrando troverà un'immagine, una frase, un pensiero d'amore che qualcuno ha lasciato, con parole o senza.
E ringrazio tutti, anche coloro che vengono a leggere, perché un'ologramma di luce si fonda su molte frequenze e su molti modi di esprimersi. E tutti siete preziosi.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

in ESSERE....

Messaggioda dhyan » 20/09/2009, 22:27

savitur flame

drago-lontra blu

in ESSERE....

Messaggioda drago-lontra blu » 25/09/2009, 13:32

mi ero persa questo intervento, troppa carne al fuoco forse, ma no, è stato per via dell'equinozio....
Io sono ciò che sono, diceva molto tempo fa un grande maestro.
A ciascuno il suo, a noi le nostre scelte, agli altri la padronanza di accoglierle nel modo che li contraddistingue, e, a guardarci bene, questa frase la si può leggere anche all'inverso, il risultato è identico.

Immagine

Immagine

Torna a “Momenti per l'Anima”