Guardiamo il cielo

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
shanti
Amministratore

Guardiamo il cielo

Messaggioda shanti » 28/11/2009, 12:41

Guardare il cielo e trovare ispirazione nella sua immensità, guardare il cielo e infondere l’azzurro nelle nostre cellule.
Nutrirsi della sua luce e dello spazio infinito. Divertirsi con i giochi delle nuvole bianche, illuminare il cuore con la luce della nostra stella. bagnarsi nei colori dell'arcobaleno
Guardare il cielo non per cercare navi bianche che vengono a salvarci,non è così.
I nostri fratelli delle stelle ci guardano con amore portando tra noi la loro saggezza,
ma non ci porteranno in un altro luogo, perché il nostro cammino qui aiuta il cammino di madre Terra.
Il cammino lo facciamo noi, con i nostri cuori e i nostri pensieri, con la nostra luce e le nostre maestrie.
Guardare il cielo nella notte d’estate, quando le code luminose delle stelle cadenti
lasciano tracce nelle nostre emozioni.
Guardarlo riflesso nella pozzanghera dopo la pioggia. O in quel momento magico, quando non si vede il confine tra cielo e mare e diventa tutt'uno, in un soffice azzurro antico.
Guardare il cielo all’alba o al tramonto, quando l’arancio infuocato ci porta l’onda della vita.
Guardarlo anche quando ci sono spesse nubi, o bianche striscie, perché noi sappiamo guardare la bellezza e ciò che c'è oltre.
Guardare il cielo e diventare il cielo stesso, espandendoci con la nostra luce,
fino a raggiungere i confini invisibili del nostro essere, cavalcando il raggio blu della bellezza.
Guardare il cielo con i piedi per terra, con salde radici di luce nell'amore per la Madre,
così da portare il cielo qui, ad ogni nostro passo, ad ogni nostro respiro, così da avere sempre il cielo nel cuore, nei nostri giorni sulla terra....

Il cielo è sempre più blu …..
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Guardiamo il cielo

Messaggioda drago-lontra blu » 28/11/2009, 17:28

amo guardare il cielo, da sempre.
Da bambina, in gita con la famiglia, stavo a lungo distesa sull'erba a guardare in su'.
Mi piace farlo in treno, i autobus, e visto che ho abitato ai piani alti era un piacere guardare in su', sembrava che potessi arrivarci...
ehm, temo che la mia grammatica stia dando segni di cedimento, domando venia.......
vedrò di rimettermi sui testi.
Immagine

Immagine

RaggiodiSole

Guardiamo il cielo

Messaggioda RaggiodiSole » 28/11/2009, 19:10

Il cielo è sempre stata la mia fuga da questa società che non sentivo come mia, l'unica mia consolazione, oltre alle pochissime persone con cui avevo un certo feeling, era la Natura in tutte le sue manifestazioni.
Il perdermi nel cielo, nelle sue nuvole, Amare la pioggia come il Sole, le Stelle come la Luna, fondersi nella saetta che squarcia il cielo quando vi è un temporale, parlare con gli elementi e tutte le Creature visibili e invisibili ad occhio nudo, ma che senti tramite il cuore...che meraviglia...!
Grazie Sorelline, siete stupende Like a Star @ heaven
Raggiodi sunny
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

marisa

Guardiamo il cielo

Messaggioda marisa » 28/11/2009, 20:34

Anche per me il cielo è sempre stato importante,lo guardavo da bambina e,ora che sono nonna ,ho insegnato anche al mio piccolo a guardarlo.
Proprio oggi mi ha aiutata a raccogliere le foglie nel prato e,ad un certo punto,mi ha detto:"nonna,dai,stendiamoci a guardare il NOSTRO cielo,forse oggi vediamo una nuvola a forma di drago..........
Marisa

shanti
Amministratore

Guardiamo il cielo

Messaggioda shanti » 28/11/2009, 20:40

Nipotino saggio e dragoso...eh eh eh
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Totawakan

Guardiamo il cielo

Messaggioda Totawakan » 30/11/2009, 14:38

Il nostro cuore tra le stelle e le nostre mani che accarezzano Madre Terra... siamo ponti, ponti di Luce tra i Mondi Lontani e racchiudiamo una bellezza infinita in una carezza e in una lacrima...
Siamo frammenti di stelle...
T.

Torna a “Momenti per l'Anima”