Conosco bene quella sensazione estatica dell'essere uniti, nella vibrazione del supremo Uno, senza che i corpi fisici si tocchino.....grazie per avermela ricordata. Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
In realtà non volevo aggiungere nulla... è tutto perfetto così...con il pensiero di Dhyan, quello di Nirava e con la consapevolezza di Shanti... Poi stamattina mi sono svegliata con un groppone, e allora lascio due righe...quando scrivo qui, tutto si scioglie :)
Prorpio ieri sera intorno alle cinque e mezza, stavo scrivendo un biglietto.
Un biglietto dai contenuti molto simili a quelli di questo post....un biglietto senza destinatario, per qualcuno che non lo leggerà mai, anche perché la Luce dell'Incontro non può certo essere imbrigliata dalla retina... poi mi sono collegata e ho trovato queste vostre condivisioni.
Quando anche la più personale delle sensazioni diventa condivisa, condivisibile, sincronica ed universale....allora vuole proprio dire che il Miracolo è in Corso...che tutto è Adesso...e che tutto è Meraviglia.
Sì, il Miracolo è in corso...molti Miracoli stanno arrivando....tutto è adesso. Vi voglio bene, perché siete qui, per quello che siete, perché lasciate le vostre tenere parole e i vostri pensieri. perché ragalate un po' del vostro amore a questo luogo, rendendolo sempre più speciale!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti