Conversazioni con Dio

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Briana

Conversazioni con Dio

Messaggioda Briana » 25/01/2010, 19:08

AscoltaMi nella verità della tua anima. AscoltaMi nei sentimenti deltuo cuore. AscoltaMi nel silenzio
della tua mente. AscoltaMi dovunque.Ogni volta che hai una domanda, limitati a renderti conto che Io ho
già dato una risposta. Poi apri gli occhi sul tuo mondo. La Mia risposta si potrebbe trovare in un articolo
già pubblicato. Nel sermone già scritto e sul punto di essere pronunciato. Nel film che si sta girando. Nella
canzone composta soltanto ieri. Nelle parole che stanno per essere pronunciate da uno dei tuoi cari. Nel
cuore di un nuovo amico che stai per conoscere.

La Mia verità è nel sussurro del vento, nel balbettio del ruscello, nello schianto del tuono, nel battere della
pioggia.
E' il sentore della terra, la fragranza del giglio, il tepore del sole, il fascino della luna.
La Mia verità è l'aiuto più sicuro per te nel momento del bisogno, incute lo stesso timore reverenziale di un
cielo notturno ed è tanto semplice e incontrovertibile e sincera come il balbettare di un neonato.
Fragorosa come il martellare di un cuore e silenziosa come il respiro tratto in unità con Me.

Non ti abbandonerò, non posso abbandonarti, perché sei la Mia creatura e la Mia creazione, Mia Figlia e Mio
Figlio, il Mio scopo e il Mio....
....Sè.
Conta su di Me, perciò, ogni volta e in ogni caso tu ti trovi separato dalla pace che Io sono.

Mi troverai.
Assieme alla Verità.
E assieme alla Luce.
E assieme all'Amore.

Dal libro primo "Conversazioni con Dio - Un dialogo fuori del comune"

Briana

Conversazioni con Dio

Messaggioda Briana » 25/01/2010, 19:25

Non c'è alcuna tirannia se non nella vostra immaginazione.

Potete tornare a casa quando volete. Possiamo essere di nuovo insieme in ogni momento. Potete conoscere di nuovo l'estasi dell'unione con Me, se soltanto lo decidete. Basta un alito di vento sul vostro viso, o il canto di un grillo sotto il cielo stellato in una notte estiva.
Potete essere Uno con Me guardando un arcobaleno, udendo il primo strillo di un neonato, guardando l'ultimo raggio di sole al tramonto o esalando l'ultimo respiro.

Sarò sempre con voi, fino alla fine dei tempi. La vostra unione con Me è completa, lo è sempre stata e sempre lo sarà.

Voi e Io siamo Uno, ora e sempre.

Andate e rendete la vostra vita un'affermazione di questa verità.

Fate che i vostri giorni e le vostre notti siano il riflesso della vostra idea più elevata. Permettete ai vostri momenti di colmarsi dell'estasi di vedere Dio manifestarsi attraverso di voi. Fatelo attraverso l'espressione del vostro Amore eterno e incondizionato per tutti coloro che sfiorano la vostra vita. Siate una luce nelle tenebre, ma non maledite le tenebre.

Siate portatori della luce.
Lo siete.
Così sia

Dal libro secondo "Conversazioni con Dio - Un dialogo fuori dal comune"

drago-lontra blu

Conversazioni con Dio

Messaggioda drago-lontra blu » 25/01/2010, 21:54

Conta su di me.... ho letto il libro.
ed è uno dei passi che preferisco.
Grazie Briana.
Immagine

Immagine