La forza del guerriero

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Angel

La forza del guerriero

Messaggioda Angel » 28/01/2010, 14:24

La forza del guerriero

Gli amici del guerriero della luce gli domandano da dove provenga la sua energia. Egli risponde: "Dal nemico occulto". Gli amici gli chiedono chi sia.
Il guerriero dice: "Qualcuno che non possiamo ferire". Può essere un bambino che lo ha sconfitto durante un litigio nell'infanzia, l'innamorata che lo ha lasciato a undici anni, l'insegnante che lo chiamava "asino". Quando è stanco, il guerriero si ricorda di non avere ancora visto il suo coraggio. Egli non pensa alla vendetta, perché il nemico occulto non appartiene più alla sua storia.
Pensa soltanto a migliorare la propria abilità , affinché la fama delle sue imprese faccia il giro del mondo e giunga alle orecchie di chi lo ha addolorato in passato. Il dolore di ieri è la forza del Guerriero della luce.

Paulo Coelho
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

drago-lontra blu

La forza del guerriero

Messaggioda drago-lontra blu » 28/01/2010, 14:33

quando, anni fa, mia figlia mi regalò questo piccolo e, a guardarlo, insignificante libricino, ancora non sapevo quanto sarebbe divenuto indispensabile.
Dopo molto tempo, gni volta che rileggo qualche passo, mi arrivano nuove conquiste.
Un bacione Angel, e grazie.
Immagine

Immagine

Totawakan

La forza del guerriero

Messaggioda Totawakan » 28/01/2010, 17:47

CE L'HO SEMPRE A PORTATA DI MANO...OGNI TANTO MI PIACE RILEGGERNE QUALCHE FRASE...

HO NOTATO CHE IN QUESTA MERAVIGLIOSA CITTA' CI SONO TANTI LIBRI, FILM E TANTE ALTRE BELLE COSE CONDIVISE...UN CASO?
O E' IL NOSTRO CUORE CHE BATTE ALL'UNISONO?
T.

Angel

La forza del guerriero

Messaggioda Angel » 28/01/2010, 18:24

..o è il nostro cuore che batte all'unisono?
E' UN UNICO GRANDE CUORE E CI AVVOLGE E COMPENETRA OGNI ISTANTE, BASTA SOLO FERMARSI E SENTIRLO IN TUTTA LA SUA FORZA.....
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Mary

La forza del guerriero

Messaggioda Mary » 28/01/2010, 18:36

grazie Angelsword!!

sapessi quanto amo questo piccolo ma stupendo libretto!!!
grazie per averci proposto una delle sue pagine molto significative!!
Mary

Torna a “Momenti per l'Anima”