Questo è un posto magico

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Angel

Questo è un posto magico

Messaggioda Angel » 13/02/2010, 19:32

Care sorelle....la dipendenza la fa proprio da padrona....anche io non sto bene quei giorni che non riesco a collegarmi in rete, ma vi penso....penso a questo caldo luogo fatto di amore e di pace, di gioia e di allegria.....è troppo bello e mi aiuta moltissimo anche quando non aggiungo niente di mio leggo tutto e cerco ogni nuova traccia di amore....
....cara Briana, amica mia, la tua presenza è importante e piano piano vedrai che sarà facile e dolce aprire il proprio cuore qui....in questa grande Luce.....
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Briana

Questo è un posto magico

Messaggioda Briana » 14/02/2010, 20:34

Santa puzzola delle Antille...ahahaha.....oh Drago quanto ho riso quando ho letto !!!!! Sei stata troppo simpatica, e comunque non è certo per paura degli errori che non scrivo, certo che no....mi mancano forse le parole per esprimere ciò che provo, ciò che sento ma non dispero sai...ho superato così tante paure da quando ho intrapreso questa strada che non sarà certo questo a fermarmi.....e comunque ti ringrazio per le risate che mi hai dato...santa puzzola delle antille!!!!

E grazie con tutto il cuore e tutte voi.. vi voglio bene.

Ospite

Questo è un posto magico

Messaggioda Ospite » 14/02/2010, 21:32

Come il battito del cuore...che si riempie e si svuota... sistole e diastole...
Come il respiro delle Stelle che assorbono ed irradiano...
Come il bosco...che riposa nell'Inverno ed esplode di Vita al primo tepore...

I luoghi magici, come questo, sanno arricchirsi del Silenzio ed arricchire con ogni più piccola e semplice Parola.

Vi voglio bene!!!!

drago-lontra blu

Questo è un posto magico

Messaggioda drago-lontra blu » 14/02/2010, 22:00

Ciao Briana, certo è come dice Raggio, mi ricordo quando lei sillabava.....in città, ma poi il desiderio di raccontarsi invade i pensieri, piano piano, il piacere di farlo supera il timore del non so che dire, la complicità dell'amicizia compie il miracolo.

dice Raggio: se me ne sto zitta perdo una parte di me...aggiungo io: perché sarà dimenticata senza condivisione.

eh eh un abbraccio a tutte.
Immagine

Immagine

Torna a “Momenti per l'Anima”