...amore....

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Guerriero Blu

...amore....

Messaggioda Guerriero Blu » 29/03/2010, 23:03

AMORE
non si puo invadere un campo energetico altrui e farlo proprio, secondo i propri bisogni senza rispettare l'altro,invece lavorare sui propri bisogni, chiedersi il perché? Trovare le risposte senza giudicarsi e andare avanti e metterle in pratica....
ogni singola persona e differente, ha dei modi di ragionare diversi,
manifesta diversamente i sentimenti,
ha dei Tempi diversi,
proprio come nell'universo è semplicissimo uno guarda il cielo e vede le stelle, ci sono tanti tipi di stelle, nane, nove, supernove, quelle che brillano di luce non propria, quelle che hanno un sistema solare, galassie, e ogni nanosecondo emanano energia e la espandono nell'universo,e non c'è ne accorgiamo, perché vediamo con gli occhi di secondo ciò che abbiamo vissuto o vorremmo vivere e non del presente, la vita è questa: trovare il giusto equilibrio con se stessi, accettare tutte le proprie sfumature,consapevolizzare di ESSERE IMMORTALI, fare parte dell‘ UNO e del TUTTO dal granello di sabbia in fondo agli abbissi dell'oceano fino all'ultima stella dell'universo.....

questo l'ho scritto io in un tempo buio della mia vita,mi è capitata tra le mani adesso e capisco che nel buio ho visto la luce, quella del cuore, da dove altrimenti venivano queste splendide parole? è per tutti voi abitanti GRAZIE....

mariposa azul

...amore....

Messaggioda mariposa azul » 30/03/2010, 8:51

...E luce fu...caro Antonio. Stavo pensando ora alla differenza che ci può essere tra il buio e il nulla. Penso che la luce nasca dal nulla più che dal buio. Ma entrambi sia il buio che il nulla ci fanno paura perché non vediamo e non sappiamo cosa ci sia oltre. Pensavo ai nostri momenti bui che portano a raggiungere questo nulla, questo punto zero al di là del quale si trova la luce e si trovano le parole come quelle da te scritte che sgorgano spontanee come se fosse altra mano a muovere la nostra penna. Grazie Antonio
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

dhyan

...amore....

Messaggioda dhyan » 30/03/2010, 8:55

grazie antonio splendida anima...

dhyan
savitur flame

Torna a “Momenti per l'Anima”