io..lo guardo , l'osservo quest'io e appare piccolo,piccolo.....e un'io che si e' aggrappato per eoni di ere....
adesso e' l'IO che mi plasma nell'essere e' il SONO che emerge da' profondita' abissali dell'anima....
grida ,danza,celebra tutte le cellule tutti i mondi interiori ed esteriori....unisce distanze assopite.......
mi guardo, i miei miei occhi non riconoscono che l'essere...sono attenti ,vigili e consapevoli ad ogni moto dell'anima, desti all'alba e ancor piu' desti la notte......
per amor d'oblio ho messo a tacere il ME.....tanto tempo ormai e' passato ...ora e' tempo di destarsi alla creazione degli universi e chi e' che crea se non lIO risvegliato..pieno d'amore, luce .....festoso avanza
il DIO in me che rilega fili lucenti di fiamme azzurre....e come non essere estasiato dal canto dei pini..un antico canto che unisce la mia anima a tutte le spirali danzanti....mia divina esistenza,ovunque scorgo la magia dell'assoluto in me e di riflesso in tutte le creature viventi....gioia nel cuore..e giubilo nell'anima.
i brividi dell'essere mentre scrivo mi abbracciano come fuoco divino.
dhyan