Una sera speciale

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
drago-lontra blu

Una sera speciale

Messaggioda drago-lontra blu » 02/07/2010, 13:18

Cogliere l'attimo fuggente è stato per me una grande conquista.
Accorgermi delle sfumature che mi circondano nel bel mezzo di qualsiasi cosa in verità sto facendo, mi fa sempre sorridere.
Anche oggi sono stata a fare controlli in ospedale, e mentre attendevo il turno, con l'orecchio alle chiamate, mi sono alzata fino alla finestrella, chiusa..
una piantina di fiori di ghiaccio sonnecchiava dal davanzale, assetata, e ho notato l'ampio boschetto, che c'è sul retro dell'ospedale, deserto, e ho pensato a come mi piacerebbe fare qualcosa proprio li, in quel boschetto, in quel posto, che penso ne abbia tanto bisogno.
Diciamo che sono distratta, è vero, svampita, è vero, sempre più, mi dimentico cosa e come, ma so benissimo quanti gatti ci sono nella via, dove ci sono i giardini che più mi piacciono in paese, e a che ora passano gli aerei di linea, la sera, visto che sto col naso in su... eh eh eh....mha.....
gioisco di quanto ho, e quando mi guardo in giro mi accorgo che ho moltissimo.
Amici, come dici tu, giusti, quelli che ho cercato tutta la vita, una bella famiglia matta, una truppa che adoro dietro ogni pelo, e la mia anima canta.....al ritmo della vita.
Smakkkkkkkkkkkkk
Immagine

Immagine

Torna a “Momenti per l'Anima”