sogni e telepatia

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
gnappetta

sogni e telepatia

Messaggioda gnappetta » 14/10/2010, 14:25

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha una conoscenza riguardo a sogni premonitori e telepatia.. mi spiego meglio, mi capita spesso di sognare alcune situazioni che stanno realmente accadendo in quel momento.. e poi a distanza di tempo vengo a sapere che è successo. Come se riuscissi a vedere una certa realtà anche se sono distante. Mi capita solo con poche persone questa cosa, ma sempre le solite. Non capisco, siamo in contatto telepatico? Io sono consapevole di ricevere informazioni o loro mi trasmettono inconsapevolmente? Non capisco.. Grazie mille

Nirava Damini

sogni e telepatia

Messaggioda Nirava Damini » 14/10/2010, 16:51

A me è capitato spesso con persone di famiglia o amiche care...
La premonizione poteva avverarsi subito o anche dopo anni.
Non so spiegare il fenomeno... credo che a volte invece di sognare si viaggia in astrale e si puo' andare fuori dallo spazio temporale, vedendo eventi di questa vita ma anche di altre sia del passato che del futuro...
Un abbraccio
Nirava Damini
sirio
NIRAVA DAMINI

drago-lontra blu

sogni e telepatia

Messaggioda drago-lontra blu » 14/10/2010, 19:10

Penso che spiegare questo, come tutti i fenomeni sia impresa ardua.
Ma posso dirti questo: nella mia famiglia un parente molto stretto durante i sogni aveva quelle che poi si rivelavano premonizioni. A lungo andare, non accettando il fenomeno, chiese consiglio al parroco, il quale gli diede un buon, anzi, ottimo consiglio. ( caso unico e raro)..
Gli disse praticamente che poteva benissimo rinunciare, dichiarandolo, specificatamente ,a questo "dono", non so se abbia a ggiunto preghiere o formule precise, ma non volendo proseguire su questa via per motivi assolutamente personali, segui' il consiglio del parroco, e tutto cessò.

Cosa e come succede, secondo me ha poca importanza, almeno per il momento, La domanda è: Vuoi proseguire?
Se si, proseguendo , con prove e pazienza, affinerai la tecnica e imparerai a controllarla, forse.
Se no, , potresti seguire il consiglio dato.
Ciao visitor ufino disco Abbraccio
Immagine

Immagine

mariposa azul

sogni e telepatia

Messaggioda mariposa azul » 14/10/2010, 21:41

Tutti i sogni premonitori che ho fatto nell'arco della mia vita hanno riguardato la mia vita, le mie scelte e le anime compagne che erano al mio fianco o che si sarebbero affiancate a me. Molte volte mi è capitato di sognare e di comprendere i sogni a posteriori. Erano molto chiari dopo, alla luce delle cose successe. Al momento invece risultavano sempre oscuri, non comprensibili e non assimilabili al genere di sogno che ti aiuta a comprendere la tua parte inconscia.
Ho capito sogni fatti, a distanza anche di dieci anni, altri invece sono stati chiari nel giro di pochi giorni. Non esiste regola per me, percepisco in modo chiaro quando si tratta di sogni e quando invece può essere un incontro in astrale, ma è una percezione non facile da spiegare a parole.
Anch'io avevo sentito dire che se uno vuole, può rinunciare a servirsi di queste facoltà; penso che rinunciare possa essere sintomo di paura, ma ciascuno sa qual è la propria via da percorrere.
Ciao un abbraccio a tutti, entro meno in questi giorni, ma appena ho tempo leggo qualcosa. Siete sempre nel mio
cuoricino
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

gnappetta

sogni e telepatia

Messaggioda gnappetta » 15/10/2010, 17:39

Grazie mille, non voglio rinunciare anzi.. ci vorrà un po' di tempo per capirci meglio... con calma!

Torna a “Momenti per l'Anima”