Questa meravigliosa onda

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
shanti
Amministratore

Questa meravigliosa onda

Messaggioda shanti » 18/11/2010, 22:11

Stasera il mio cuore fatica a contenere un'onda che non si ferma.
Vi leggo, accolgo in me tutto lo splendore che avete dentro e mi commuovo, per ogni sentiero che mi fate camminare, per ogni immagine che mi permette di sognare la nuova realtà, per le vostre parole che, se donata al vento, permetterebbero al mondo di riempirsi di colori.
C'è qualcosa di speciale in voi ,che regalate il vostro sentire ogni giorno e mi accorgo sempre di più di come stia nascendo la Nuova Realtà, grazie a tutti voi, che non esitate ad aiutare chi ha bisogno, che regalate fiori e poesie,parole e silenzi, immagini e abbracci.
Questa città è sempre più ricca di luce, perché voi siete luce pura.
Questa onda di commozione, di amore, di voglia di abbracciarvi uno per uno, stasera, mi fa cantare alla vita.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Oliviero Angelo

Questa meravigliosa onda

Messaggioda Oliviero Angelo » 18/11/2010, 22:41

Grazie sorella amata!
Ma tutto questo, nessuno potrà mai dimenticarlo, è stato reso possibile soprattutto grazie a te e Prema.
Avete creduto in tutti noi prima ancora di conoscerci, prima ancora che i nostri passi ci portassero a fermarci in questo luogo voluto con immenso amore da Voi.
Avete creduto che i molti Fratelli e Sorelle, ricettivi al richiamo del nostro amato Michele, nel Suo nome prendessero residenza tra stanze di luce e amore che voi avete saputo edificare.
Ci avete dato una Città e un Cielo dove poter cominciare ad illuminare vicoli e provare le ali.
Ci avete dato modo, con la Saggezza e la Sapienza di chi ha cuore, di comprendere di essere note di una meravigliosa Sinfonia nate dallo strumento Divino che in soffio vitale armonizza l'Universo.

Grazie a voi, Angeli tra gli angeli, ora siamo onda di un oceano Celeste.

Abbraccio

cuoricino Michael cuoricino

Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

Questa meravigliosa onda

Messaggioda shanti » 19/11/2010, 13:42

Grazie a LUI
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Questa meravigliosa onda

Messaggioda drago-lontra blu » 19/11/2010, 14:12

Questo è un luogo speciale, abitato da Esseri meravigliosi.

UN ABBRACCIO D'AMORE A TUTTI I BLU CHE OGNI GIORNO RINNOVANO LA LORO AMICIZIA E ATTRAVERSO LA CITTA' PORTANO IL SOLE OVUNQUE.

LA CAPRA E IL BIFIDO POI SONO I PIU' SPECIALI. SMAKKKKKKKKKKK

Immagine

Immagine

Anna Maria Stella

Questa meravigliosa onda

Messaggioda Anna Maria Stella » 19/11/2010, 15:08

"Questa meravigliosa onda" in cui anelavo infrangermi sin da bambina, ora è divenuta realtà nella mia vita...
Incontrarvi, cari Shanti e Prema, è stato il miracolo della Vita per me, perché da allora mi si è aperto il mondo che il mio cuore voleva vivere... e poi incontrare voi tutti, altri Angeli di Luce di questa Città, mi ha permesso di sentirmi a "casa" e l'Amore, la dolcezza e la Compassione che sento nei vostri Esseri riempiono il mio cuore di così tanta commozione da sembrare incapace di poter contenere simili emozioni... Grazie infinitamente di esserci

cuoricino cuoricino

Torna a “Momenti per l'Anima”