L'alba ha una sua misteriosa grandezza che si compone d'un residuo di sogno e d'un principio di pensiero. Victor Hugo guardando dalla finestra...all'alba
Bellissimo il nostro Monte Massone, è il primo a riempirsi di neve, ho trovato un'immagine del Monte Massone (apu Massone) e della vista che si può ammirare dalla sua cima al lago d'Orta (pacarina lago d'Orta) sottostante. A loro rivolgo il mio saluto andino.
presa da http://www.magat.it/montagna/monte_massone/09.html Grazie Marisa
“Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.” RICHARD BACH
Mi fate ricordare le domeniche a Bardonecchia, mi piaceva salire sullo skilif e togliermi gli occhiali, meglio se fioccava. Distinguevo male il paesaggio e tutto mi parlava di elfi, di gnomi e magia. Ciao ragazze. vi abbraccio.
Evocatrice questa immagine: "d'un residuo di sogno".... e quell'alba deve sempre darci la spinta perché ogni giorno nasciamo ad un nuovo sogno che però oltre che pensiero divenga azione! Grazie Marisa, è come risvegliare quell'alba che abbiamo nel cuore, e che anche se la notte è stata buia e ci ha portato incubi, ecco quella luce d'oro espandersi e aprirci ad un nuovo giorno di Vita. E che ci siano mille e più albe colme d'oro per ognuno di voi!