"Comincia il giorno con Amore, riempi il giorno con Amore, trascorri il giorno con Amore, termina il giorno con Amore: questa è la strada che conduce a Dio."Sathya Sai Baba Sathya Narayana Raju Ratnakaram, noto come Sathya Sai Baba, nasce il 23 novembre 1926 a Puttaparthi, piccolo villaggio nell'Andra Pradesh (nell'India del sud). Oggi nel giorno del suo compleanno lo ricordiamo!
solo l'Amore ci eleva ai livelli superiori ci conduce nei mondi sottili con l'Amore vinci ogni male Ama il tuo prossimo come te stesso....e sarai libero Grazieeeeee.......vi Amo
Ogni volta che ti passa accanto, ogni volta che lo vedi, anche se sei seduto lontano dal punto in cui cammina, senti l'amore. Quando esce dalla sua stanza, per venire in mezzo a chi lo aspetta, scende un grande silenzio, nessuno parla, gli uccelli per un attimo tacciono, prima ancora di sapere che lui è effettivamente uscito dalla porta della sua stanza. Dopo qualche attimo arriva e gli uccelli riprendono il loro canto. Grazie Swami per avermi permesso di venire da Te
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
Ciao caro Max... Proprio ieri riflettevo con un'amica sulla frase che hai riportato: "Ama il prossimo tuo come te stesso".
Il fatto è, dicevo, che il fulcro di questo pensiero è in primis amare te stesso e solo allora potrai e dovrai amare il prossimo tuo come già hai finalmente imparato ad amare te stesso. Se non diamo priorità al nostro amarci, quale amore potremmo mai dare al Prossimo che nemmeno in noi riusciamo a trovare? Ed è questo l'Amore che ci eleva e che vince.
"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam" Gladius Lucis