Ho trovato una citazione di Torquato Tasso sulla musica. Dice "La musica è una delle vie per le quali l'anima ritorna al cielo". Caro Charles, quando ascolto melodie musicali (di un certo tipo, non certo dissonanti o assordanti), mi sento sempre più leggera, sento che elimina ciò che di pesante mi trattiene e mi fa restare ancorata a livelli più bassi, meno evoluti. Sono convinta anch'io, al pari tuo, che la musica possa alzare i livelli vibrazionali ed aprire così la via per il ritorno al cielo dell'anima. Grzie anche a te Anna per aver messo questo video degli Enigma.
“Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.” RICHARD BACH
Amo la musica, anch'io di un certo tipo, e quando mi riempio di queste vibrazioni che vivono di stelle e di cielo, mi ricordo perché sono qui e trasmetto queste vibrazioni a Madre Terra, con il mio corpo, con l'intento di mandare al suo cuore, attraverso radici di luce, tutta la bellezza che ascolto. E quando suono il mio tamburo, è il battito del mio cuore che si mette in comunicazione col suo..
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti