i miracoli accadono...

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
shanti
Amministratore

i miracoli accadono...

Messaggioda shanti » 10/02/2011, 23:51

Ci sono momenti in cui ti rendi conto che i miracoli accadono veramente.
Mi risulta difficile trovare le parole che rendano l'idea di quello che stasera si muove dentro di me. E' un'onda di meraviglia e di gioia.
E di felicità per una persone che mi è cara, che è parte di me, che sta vedendo accadere una serie di eventi e di cambiamenti che la stanno ripagando di tutto ciò che ha sempre dato, con saggezza e amore.
Sono felice per una ragazza che ha trovato un amore puro, con la forza nel cuore, la forza di un guerriero di Michele.
Sono miracoli... E tante cose stanno accadendo.
Sono felice per la donna di erbe e di stelle che sta creando un punto luminoso dove molta gente troverà conforto.

Ti accorgi che i miracoli esistono e che, quando la mente e il cuore sono uniti, ascoltano la voce dell'anima e tutto diviene un accordo armonioso che manifesta ciò che è giusto per te.
E' vero che siamo i creatori della nostra esistenza, ma forse non nel modo che siamo soliti pensare. Non è volere una cosa con tutta la nostra forza che la fa accadere, anzi, a volte succede il contrario. Possiamo chiedere, questo sì, ma solo quando la Sacra Mente entra in unione col Cuore Sacro, possiamo creare ciò è giusto per il nostro cammino ed ecco che si manifesta anche se a livello cosciente ci chiediamo … ma come ha fatto ad accadere tutto questo? Qualcuno si chiede anche …. me lo merito?
Stiamo iniziando a creare con lo Spirito.
Accade anche che, a volte, nella disperazione, quando non sai dove girarti, chiami accanto a te un essere di luce e gli chiedi di aiutarti e accade all'improvviso che succeda un miracolo. La mente inferiore è sopraffatta, ma la Sacra Mente sa che cosa accade, sa che alle spalle c'è un cammino che ti ha portato fino a quel punto e... arriva il dono.

E sono felice per l'amico che ha trovato la sua casa in mezzo ai boschi, dove sono certa incontrerà i suoi fratelli delle stelle e dove comporrà una musica per le galassie.
E sono felice per un compagno di cammino che è nel mio cuore da antiche vite, che aveva gli occhi lucidi perché è tornato “a casa”, una domenica, nella stanza di Michele e ha spiegato le sue grandi ali di falco e ha volato...
Sono felice quando vedo un fratello fare un passo verso la consapevolezza, vincendo la solitudine che ha nel cuore e trovando la certezza che il percorso è quello giusto. E una sorella di cammino che ritrova il suo equilibrio.
Sono felice per la dolce signora che è appena diventata nonna, dopo la paura che quella bambina potesse non farcela.
Mi riempie di gioia la signora degli angeli, ottant'anni, che ha letteralmente manifestato il suo sogno di un piccolo appartamento, non più con le stanze fredde, davanti alla bellezza del suo amato lago e oggi ha firmato il contratto di affitto.

Come posso non riempirmi di meraviglia di fronte a questo, come posso non gioire, la luce di uno è la luce di tutti, la felicità si spande a cerchi come i cerchi nell'acqua quando butti un sasso. Se ami sei felice per chi ami, quando riceve i doni che gli sono stati riservati.
E mi sono commossa fino alle lacrime, avvolta dall'onda di Michele, nel leggere parole di una sorella che mi raccontavano la sua gioia.

Non riesco nemmeno a chiedere per me perché ho già tutto, è come se ricevessi insieme ad ognuno di voi, ogni vostro momento di felicità arricchisce anche me.
E guardo quel miracolo che ogni sera è sopra la mia testa, il cielo stellato, Orione, Sirio, Aldebaran e la falce di Luna nel blu scuro così limpido da sembrare irreale... e invece è lì e ho gli occhi per vederlo e lo posso toccare col mio cuore. E mi sembra proprio che non riesca a contenere tutto. Grazie. amici, fratelli, grazie perché mi rendete partecipe anche della vostra gioia....

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

charls72

i miracoli accadono...

Messaggioda charls72 » 11/02/2011, 3:20

ed ecco che non riesco a dormire, allora mi alzo sentendo di dover venire a dare una sbirciatina, è trovo il tuo splendido omaggio alla vita e alle sue molteplici forme...

grazie a te cara shanti, dell' Amore che sai dare e sentire, grazie della luce che emani...

bluangel

drago-lontra blu

i miracoli accadono...

Messaggioda drago-lontra blu » 11/02/2011, 13:24

"Stiamo iniziando a creare con lo Spirito."

credo che questa sia l'evoluzione di molti anni di lavoro, tentativi, chiavi di accesso, risultati, ricerca.
Più passa il tempo e più tutto quanto era diventato università ora , di fronte alle nuove conquiste, scompare ed esaurisce il suo compito.
Molte volte ho potuto vedere come, , siamo diventati pionieri di una nuova spiritualità, dove schemi, soggetti e risultati si sono mischiati rivoluzionando tutto.
Ciò che prima era solo immaginato ora irrompe nella realtà, poichè fu creato a suo tempo dal desiderio che nasceva nel profondo di noi ,ha poi trovato in seguito terreno fertile, grazie al continuo nutrimento , una continua innovazione d'idee e progetti.
il frutto di tutti questi sforzi rivoluzionari giunge inaspettato, certo chiesto , come moltissimo altro, in un momento in cui la mente tace e solo questo nostro Cuore Sacro è , forse inconsapevolemente, rivolto all'Infinito Sè. Alla Sorgente.

attenti che il prossimo numero di una nota trasmissione entrerà in questo tema...

I tempi sono maturi, i frutti pronti per essere colti, meritiamo questo raccolto, ce lo meritiamo tutto, abbiamo lavorato duramente fino allo sfinimento, il giro di boa è finalmente giunto, so che la prossima volta che ci riuniremo serviranno pacchi di Kleenex perché la gioia sarà incontenibile.
vi voglio bene fratelli delle stelle, possiamo ben essere orgogliosi di ciò che siamo, dei risultati , perché camminiamo nella luce di Michele, sotto le ali dei draghi.
sono felice per tutto questo, di questa unità che regna fra noi, perché non è vero che siamo uno, siamo tanti e singolari, ma sappiamo muoverci come uno solo e solo mettendo a disposizione di tutti la nostra individualità possiamo creare la Coscienza Unitaria
Immagine

Immagine

Mary

i miracoli accadono...

Messaggioda Mary » 11/02/2011, 15:14

sì, è vero, imiracoli accadono!! basta saperli riconoscere e cogliere con cuore aperto e mente umile

loveblu

shanti
Amministratore

i miracoli accadono...

Messaggioda shanti » 11/02/2011, 17:33

Alcuni sono talmente eclatanti che non possono passare inosservati Altri sono piccoli eventi, piccoli miracoli di ogni giorno.

Grazie per aver accolto questa sensazione così forte che mi ha pervasa. Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

felicia

i miracoli accadono...

Messaggioda felicia » 11/02/2011, 23:22

Queste mi e arrivato direttamente nell cuore cara Shanti,nel sentire il tuo vero amore verso il amore!!!!!!!!!!ami le persone per che ami te stessa,e sai che ogni persona e una parte di te,uno specchio, sei tu , io,noi,collegati a una rete invisibile ma reale, e la consapevolezza,o il sentire questo....fa sbocciare l'anima,e danzare di allegria!!!!!!!!!!che meraviglia!!!!!!!!! Michael galassia sirio galassia Michael sirio galassia

Rubis

i miracoli accadono...

Messaggioda Rubis » 12/02/2011, 12:16

sirio Michael sirio

GRAZIE SHANTI.... BELLISSIME ESPERIENZE.... SIAMO VERAMENTE ALL'UNISONO E... COME POSSONO NON ACCADERE I MIRACOLI!!!!..
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Guerriero Blu

i miracoli accadono...

Messaggioda Guerriero Blu » 12/02/2011, 13:21

erano giorni, che non entravo in città, tutto si trasforma, tutto cambia, e a volte ci vuole un attimo a essere trascinato nel buio... ma c'è una luce che non si spegne mai, e anche se è coperta dal buio più denso e non riesci a vederla, senti il calore che emana, oggi cittadini era uno di quei giorni... in cui la densità del buio non mi faceva vedere la luce... ma ne sentivo il calore! e così ho aperto questo post... ho sentito l'onda di Michele attraversarmi, e queste parole sussurrarmi... RICORDATI CHI SEI GUERRIERO , LA SPADA DI LUCE E' CON TE....
grazie Shanti , e grazie a tutti voi abitanti! il miracolo più grande essere qui e ora

cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

El-Re

i miracoli accadono...

Messaggioda El-Re » 12/02/2011, 16:49

Cara sorella ci siamo anche noi nel tuo elenco dei miracoli... ancora non si è realizzato pienamente, ma dopo tanto tempo una mano con amore ci ha spinti a visitare uno spazio per poter comprendere che lì ci attende la nostra realizzazione finale, lasciandoci alle spalle una prigione con troppe sbarre, ma noi abbiamo creduto in noi e nell'amore che tutto pervade ed abbiamo perseverato, anche in stati di grande stanchezza, a camminare per la nostra via. Manca poco alla realizzazione della nostra serenità che sarà fatta anche di "azioni creative" in cui crediamo con tutto il nostro essere da sempre... siamo venuti apposta per compierle!!! Le meraviglie (che tu conosci) che ci sono accadute nel giorno della Luce le teniamo segrete nel nostro cuore ed ancora siamo scombussolati per le risposte ricevute.
Questo tuo pezzo lo sentiamo anche rivolto a noi, perché anche se tutto sta accadendo lentamente e non senza fatica... STA ACCADENDO.
Un abbraccio infinito

Anna Maria Stella

i miracoli accadono...

Messaggioda Anna Maria Stella » 12/02/2011, 17:51

cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio

Torna a “Momenti per l'Anima”