Portale 11,11

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Portale 11,11

Messaggioda Mary » 12/11/2014, 12:01

Ieri era l'11,11; allora nonostante la pioggia battente, il lago esondato, la notte cupa e la stanchezza diffusa ci siamo riuniti, con tutti voi nel cuore, nella nostra stanza di Michele per onorare Madre Terra.
L'abbiamo celebrato costruendo un luminoso mandala inondato dall'amore sincero di ognuno di noi.



Per ricordare il significato di questo portale aggiungo questo post:


La Geometria Sacra del Numero 1

Ogni numero ha un codice che ci rivela il suo proposito. Il numero 11 è considerato un numero maestro e ad esso è annesso un potenziale straordinario.

Il numero 1 è l’unico numero che è completamente dritto – come una colonna o un’antenna e simboleggia non solo la connessione diretta dello Spirito con la Materia, ma anche la connessione tra le Terra e il Cosmo. È un canale d’energia libero da ostruzioni. L’1 è il numero dell’iniziazione, dell’invenzione e degli inizi. Con il numero 1 riceviamo informazioni alla velocità della luce nella forma di idee e ispirazioni. Infatti, la parola “ispirazione” significa “nello Spirito”

L’energia del numero 1 si muove molto velocemente ed ha bisogno di essere canalizzata e modellata da noi per poter diventare manifesta. Quando riceviamo un’ispirazione dallo Spirito è perché siamo i veicoli perfetti che possono trasformare quelle idee in creazioni.

11 è il Portale che ci Connette al Divino

La geometria sacra dell’11:11 rivela il suo potere. Quando il numero 1 è doppio nel numero 11, l’energia è esponenzialmente più potente. Se guardate alla forma del numero 11 vedrete come si sono venute a formare due pilastri, un canale, un portale, una colonna di luce che ci consente di essere ispirati, di ricevere saggezza, amore e di essere in allineamento con la Sorgente d’Energia.

Può risultare difficile ascoltare la voce della propria anima e lasciarsi andare all’ignoto, ma è necessario per la crescita dell’anima stessa.

11:11 È Un Potente Portale per la Manifestazione

L’11:11 (1+1+1+1=4) contiene in sé l’energia del 4 che è il numero della Terra, della materia e quindi della manifestazione. Per cui, l’11:11 è il promemoria che vi ricorda che state co-creando con il Divino e che avete l’abilità di manifestare qualunque cosa il vostro essere venga ispirato a creare.

11 è un numero maestro nella numerologia. Non solo ci insegna come diventare maestri della nostra vita, ma anche come essere dei maestri nella manifestazione. Quando siamo in allineamento con il nostro unico proposito di vita – quello per cui siamo stati mandati sulla Terra – siamo sempre supportati dall’Universo in modi incredibili. Le porte si aprono e le connessioni vengono stabilite per noi in modi miracolosi.

Guarire il Passato, Creare il Futuro

Se avete mai avuto l’esperienza di un sincronicità, allora avete fatto esperienza di com’è avete ogni cosa in perfetto allineamento e di come lo Spirito e la Materia sono in sintonia l’uno con l’altro. Avete avuto un assaggio di quello che significa essere connessi al passato, al presente e al futuro contemporaneamente. I fisici quantistici sanno bene che il tempo non è lineare. Gli shamani di ogni tempo ci hanno sempre insegnato di come possiamo guarire il nostro passato e sognare il futuro fino alla manifestazione. Questo è quello che l’11:11 ci mostra. Abbiamo Universi paralleli (proprio come le linee parallele del numero 11) di Passato, Presente e Futuro, e possiamo influenzarli simultaneamente.

Lasciando andare consapevolmente le emozioni che mantengono attive le esperienze passate, possiamo portare guarigione al nostro sé attuale. Possiamo anche lasciare che la luce dell’11 illumini il nostro futuro e cambi l’energia del nostro futuro portando più amore nelle nostre vite.

Lasciare Che Sia Luce

Il numero 11 ci insegna che dove c’è la luce c’è anche l’ombra. Mentre ci riappropriate del vostro potere diventando sempre più quello che siete destinati ad essere e lo condividete con il mondo, è probabile che alcune paure si facciamo presenti. Sappiate semplicemente che è parte del processo di crescita e manifestazione. Mano a mano che avrete più coraggio per essere voi stessi, ispirerete gli altri a fare lo stesso. Che bel pianeta sarà quando tutti faremo quello che siamo venuti a fare con amore e autenticità. Continuate a brillare! Il mondo vi sta aspettando!

Articolo di Kari Samuels – spiritlibrary.com

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Portale 11,11

Messaggioda shanti » 12/11/2014, 13:03

mandala2-11-11-2014.jpg


mandala11-11-2014.jpg


Grazie Mary, sai quanto sei preziosa per me e per tutti noi.
Grazie a voi coraggiosi che siete arrivati qui nonostante le intemperie e la stanchezza. Mi pare proprio che niente vi fermi :emtc10: :emtc10: :emtc10:

Ecco il nostro Mandala creato perché la Luce vera si manifesti portando Amore e Pace sulla Terra.

Al centro una grande Selenite per creare una colonna luminosa che porti il nostro intento alla Griglia e lo connetta a Madre Terra e al Cosmo. In fianco due manganocalciti di un rosa delicato, dedicate al Cuore Sacro.
Una piramide di quarzo rosa e dodici quarzi rosa perché l'Amore e la Pace si possano diffondere nelle coscienze degli esseri umani. dodici quarzi ialini accanto ai quarzi rosa e dodici punte di quarzo ialino per irradiare all'esterno, con l'aiuto di altrettante piccole spade di Selenite.
Agli angoli 4 conchiglie per connetterci alla Madre Acqua, sia dei mari che della pioggia perché la purificazione che sta avvenendo non sia troppo... drastica. Il tutto su base quadrata per creare un ancoraggio di luce per Madre Terra.
Ogni pietra è stata posata con l'intento chiaro e forte messo da ognuno di noi, con l'amore e la consapevolezza dell'essere luminoso che ognuno di noi è.
Abbiamo poi acceso le piccole fiamme con una preghiera e celebrato questo portale nel nostro cuore connettendoci al Cosmo e alla Terra e a tutti gli Esseri che ci vivono.
74 presenze tra cristalli, conchiglie e fiamme. 7+4= 11

Il tutto sostenuto e veicolato da un bianco cuore con acqua di Glastonbury e il fuoco di una candela per unire maschile e femminile e abbracciare il tutto nell'Amore e nella Luce. Attivato nella stanza dell'Arcangelo Michele con la sua Forza luminosa nel cuore.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Portale 11,11

Messaggioda shanti » 12/11/2014, 13:48

Appena ricevuto da Pat , esperta di sincronario Maya

"74 nel sincronario Maya è Mago Bianco Solare - creazione di incanti e d'intenti sorretti dalla atemporalità, irraggiata come il sole o, se lo prendiamo come 7.4, diventa mano autoesistente, la capacità di curare dando forma a forma che ancora non ha.... "

Tutto ha ancora più senso
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Portale 11,11

Messaggioda mariposa azul » 12/11/2014, 22:26

Bella serata, abbiamo realizzato un bellissimo mandala grazie alle tue pietre, Shanti. Grazie a te e naturalmente grazie a Mary. :emtc9: Un abbraccio a entrambe.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Portale 11,11

Messaggioda drago-lontra blu » 13/11/2014, 0:01

come sempre mi riempio gli occhi e lo spirito guardando il tuo mandala, diventano ogni volta più eterei...ringrazio tutta la compagnia dell'Arcangelo per il grande lavoro che portate avanti. Grazie amici, nel mio piccolo ho potuto arrivare fino a voi. :emtc5:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Portale 11,11

Messaggioda shanti » 13/11/2014, 12:28

A renderlo così non sono tanto le pietre o le candele, ne ho visti tanti che sembrano solo bellissimi disegni a rilievo, freddi e perfetti. A renderlo tale siete voi, il vostro cuore e l'impegno e l'amore che ci mettete. La compagnia dell'Arcangelo ha il sole di Michele nel cuore e nemmeno la pioggia più forte riesce a fermarla. :emtc10:

ps il fatto che fossero 74 elementi non è stato preordinato. me ne sono accorta dopo cercando un senso di 11 nel lavoro fatto :emtc128:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti