Il portale 10-10-10

Notizie, meditazioni e messaggi sui portali cosmici.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il portale 10-10-10

Messaggioda shanti » 06/08/2010, 19:40

L'Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]

Traduzione di Magda Cermelli


Salve, amati, Io sono Metatron, Signore della Luce, e saluto tutti voi in un vettore di Amore Incondizionato!

E così, mentre il 10-10-10 rapidamente si avvicina, i potenti Cristalli Atlantidei del Tempio su tutto il pianeta si colmano di una maggiore potenza. Il Cristallo di Smeraldo della Guarigione, attivato il 9-9-9, si erge sovrano e funge da collettore iniziale per attivare gli altri nella proiezione di un forte campo cristallino.

Il 10-10-10 alle 10:10:10 del mattino, il Cristallo di Smeraldo, rimasto a lungo in letargo sotto il Monte Maga in Arkansas, raggiungerà il 50% della sua potenza.

E così ancora una volta parliamo chiaramente del mega vortice emergente dell’Arkansas, il portale di frequenza quantica cristallina. Per ora, nel 2010, questo vortice salta alla ribalta mondiale con l’ulteriore apertura del blocco dimensionale che ha conservato la saggezza dei cristalli atlantidei, quella dell’ Epoca d’Oro di Atlantide, quella della massima frequenza raggiunta sul vostro piano terreno.

In effetti, il tempo è arrivato. E nel 2010 continua il flusso esponenziale e l’espansione dei Grandi Cristalli Atlantidei del Tempio, custoditi per oltre 12.000 anni nel sigillo dimensionale all’interno del complesso magnetico dell’Arkansas. Molti di voi saranno spinti a prendere parte alla scoperta, perché effettivamente eravate là come testimoni del diluvio e, alcuni di voi, del successivo spostamento di questi incredibili Cristalli Maestri Atlantidei verso queste ed altre zone. La nuova Era Cristallina incombe su di voi.

La fase adamantina della Transizione Cristallina della Terra viene realizzata il 10-10-10, in correlazione con la decima dimensione e la dodicesima risonanza chakrica. Il “Cratere dei Diamanti” in Arkansas rilascerà, nel Vortice di Cristallo del 10-10-10, energia coerente della risonanza adamantina, attivata e trasmessa al Monte Maga, e questo attiverà ulteriormente le regioni dei cristalli di diamante in Africa, Sud America, Canada, Russia, Australia ed Asia. Tutti si connetteranno in modo assiotonale.

Carissimi, l’energia cristallina è una fonte di potere onnipotente che ha implicazioni ben al di là dell’attuale comprensione dell’umanità. La struttura cristallina è formata da un’essenza di risonanza frequenziale di luce che è multidimensionale e coerente, ed esiste nella materia e nell’antimateria. E’ una matrice metatronica divina che alimenta tutta la manifestazione della creazione e forma la composizione stessa della matrix di ogni piano di esistenza. E’ l’enzima della realtà e fonte della vitalità del Cosmo stesso. Gli stessi pensieri che avete devono portarsi ad un modello cristallino coerente per diventare manifesti. La luce coerente è energia cristallina, la cui vitalità forma la natura integrale di tutti i mondi e realtà. La struttura cristallina forma gli apparenti confini e divisioni tra le dimensioni, piani e i lampi di materia/antimateria della coscienza, in parallelo e nelle probabilità. Tutto è cristallino.

La promozione del vostro pianeta chiamata Ascensione è in effetti la conversione della massa critica della capacità di ricezione della matrice della Terra da, per usare il vostro linguaggio, analogico a digitale, da bianco e nero a colori. La Conversione Cristallina attraverso l’antenna della Griglia Cristallina 144 sta aumentando di molto la ricezione dimensionale della vostra terra dalla terza alla dodicesima dimensione ed oltre. E’ simile alla vostra televisione che passa dalle antenne arcaiche alla ricezione satellitare. E’ l’Era Cristallina.

Il punto culminante è stata l’Attivazione Cosmica. Si tratta di un sacco di energia da gestire. Ma lasciate andare la paura, Carissimi, questa volta, nella Nuova Era Cristallina, non l’amministrerete male.

I tre Cristalli Atlantidei di Saggezza e Guarigione che una volta irradiavano su Poseida una luce magnifica ed energia celestiale nel Tempio della Guarigione, il Tempio dell’Uno ed il Tempio della Conoscenza furono bloccati a livello dimensionale nei Campi Cristallini Atlantidei dell’Arkansas. Il primo di questi fu risvegliato nel 2008, il secondo nel 2009. Nel 2010 questi si attiveranno ulteriormente e si allineeranno con i Cristalli del Tempio custoditi in Brasile, Monte Shasta, Bimini e Lago Titicaca.

Maestri, il Cristallo Viola del Suono, che si trova in Brasile, si risveglia il 10-10-10 attraverso il collettore del Monte Maga. E nel 2010 e 2012 i completamenti e le attivazioni gradualmente giungeranno tutti a compimento.....


continua su www.lightworker.it
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il portale 10-10-10

Messaggioda shanti » 28/09/2010, 15:05





Sta arrivando il 10 - 10 - 10.

Il cristallo viola del suono, in Brasile sta iniziando a vibrare. Anche i nostri cristalli qui a casa stanno cominciando a entrare su una nuova frequenza.
Se avete delle ametiste o fluoriti, cominciate a riunirle, fate loro un dono lasciandole un po' sotto l'acqua corrente, se avete un prato posatele sull'erba o sui rami di un albero. Non lasciatele al sole del mezzogiorno, ma esponetele qualche ora al sole del mattino o del pomeriggio fino al tramonto. Potete fare lo stesso anche con gli altri cristalli.
Preparateli a un incontro importante, con il grande cristallo viola, anche se loro sono già pronti, ma tutto aiuta a creare la connessione. Questo naturalmente se vi sentite in sintonia con i cristalli e con tutto questo.
Se anche non farete nulla, se anche non credete a nulla di tutto questo, ma amate la Vita, la terra e il cielo, e siete aperti, l'onda toccherà il vostro cuore. Il Sole splende per tutti.
Michele chiede di lavorare nel giorno del portale, anche con la voce, col vostro canto dell'anima, cantando la Om, oppure qualche mantra se vi piacciono.
Piano piano, giorno per giorno noi ci prepareremo, con l'intento forte e puro di essere il cambiamento.
L'onda che arriverà sarà luce e suono e, soprattutto amore. Giungerà dal Cosmo, accarezzerà i nostri cuori e Pachamama, toccherà e farà vibrare la nostra anima. Sta già iniziando....






Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Il portale 10-10-10

Messaggioda drago-lontra blu » 28/09/2010, 20:30

Ora, non sta a voi attivare i cristalli, non sta a voi ancorare il vortice, ma sta a voi allineare voi stessi in questo completamento, in questa attivazione, in questo ancoraggio celeste del campo cristallino quantico. Sono chiamati quei preti scienziati, Maestri dei Cristalli dell’Atla-Ra e Guardiani del Tempio di Poseidone della Legge dell’Uno.
Maestri, avete atteso questo periodo, questo completamento per eoni, e quelli dell’Atla-Ra, quelli dei Templi di Cristallo di Poseida sentiranno l’altisonante chiamata. I Cristalli Maestri dell’Epoca d’Oro di Atlantide adesso stanno aprendo l’arcobaleno dell’accesso dimensionale che accelera la vostra Ascensione planetaria e personale. E’ una promessa mantenuta, un sacro adempimento.

Voi potete davvero accedere etericamente alla benefica energia e saggezza dei Cristalli Atlantidei di Guarigione e Conoscenza. Non è affatto necessario per voi essere là dentro il vortice dell’Arkansas nell’incarnazione fisica per ricevere e prendere parte a questa attivazione. Tuttavia c’è beneficio per quelli di voi che ricevono la chiamata a visitare il vortice e a camminare nei campi cristallini. Quelli di voi che scelgono di visitare le sacre terre dell’Arkansas saranno in grado di trovare un cristallo personale impregnato con l’energia dell’Epoca d’Oro di Atlantide. Il permesso è effettivamente accordato ed i cristalli si offrono a voi per questo e molti altri scopi.

Quei guardiani di Sirio, Arturo e delle Pleiadi anche adesso stanno preparando la scena, e aspettano che vi uniate a loro. Inviate la vostra energia, inviate la vostra luce ed intento per il massimo bene a quello che viene definito il Cristallo Maestro Blu della Conoscenza. Una volta regnava in sapienza e luce nel Tempio della Conoscenza e molti di voi lo vedranno nuovamente in modo chiaro con l’occhio della mente, e tra lacrime di gioia, lo sentirete davvero nel vostro cuore.


.....................

E così vi ricordiamo che nel 2008 il Cristallo Blu di Saggezza e Conoscenza è ritornato alla funzionalità, il 9-9-9 il Cristallo di Smeraldo, il Cristallo d’Oro ed il Cristallo OM tutti si sono risvegliati in un progetto attivo. Il Cristallo di Smeraldo del Femminile Divino ha poi assunto il ruolo di punto di attivazione per tutti i Cristalli Maestri.

Così siate consapevoli che il 10-10-10, il 10 ottobre 2010, la griglia cristallina 144 si attiva all’84% e a sua volta attiva ed innesca ulteriormente il programma della sequenza temporale per i restanti Cristalli Maestri. Ognuno si aprirà sui portali delle triplici date.

Ognuno sarà legato all’attivazione dei due rimanenti aspetti stellati della griglia 144, il doppio penta-dodecaedro. I primi 10 di questi 12 aspetti saranno totalmente in funzione il 10-10-10.

Accensione e riprogrammazione

L’effetto di questi cristalli inizialmente sarà molto sottile, tuttavia quella sottile forza sarà immediatamente avvertibile per le persone empatiche. L’effetto sarà una maggiore sensazione di benessere, soprattutto all’interno dei vortici dell’Arkansas, del Lago Titicaca e del Brasile. A tutti coloro che visitano questi archi vorticosi dei cristalli, nella fase fisica od eterica, sarà offerta l’opportunità di acquisire potere con la conoscenza e la potenza dei loro codici cristallini. Tuttavia siate consapevoli che dovete avere un quoziente di luce sufficiente per assorbire questa frequenza Mer-Ka-Nica.

La prima fase rappresenta la saggezza, e la seconda fase sarà la guarigione eterica di Atlantide, ed il legame con la nuova Età dell’Oro dell’umanità.

Ci sarà un rombo d’oro che si formerà tra il Brasile, il Lago Titicaca, l’Arkansas ed il Monte Shasta e nel 2020 questo diventerà una stella a cinque punte, che formerà una rete globale con tutti i punti d’infinito sul pianeta.

Il risveglio dei cristalli, che inizia in Arkansas, aprirà il portale per la dimensione ricettiva che segna il ritorno dei fratelli stellari. Ritorno è un termine improprio, poiché in realtà essi non se ne sono mai andati. Piuttosto l’umanità ha perso la capacità frequenziale per percepirli.

Conclusione

I Cristalli Atlantidei aprono l’accesso eterico, i portali dimensionali che permetteranno all’umanità la cui vita è a base carbonio di interfacciarsi con quelli della vita bio-plasmica. Dovete capire, Maestri, che voi esistete in un parallelo multidimensionale. Voi siete davvero i Siriani, siete i Pleiadiani, e siete gli Arturiani e molto di più! Siete tutte le scintille multidimensionali del Maestro Creatore Dio! E’ vero! Il portale si aprirà ulteriormente nel 2010 nel vortice cristallino dell’Arkansas, e quelli di voi che si connettono con i Cristalli Maestri saranno in grado di sperimentare la propria multidimensionalità, alquanto gioiosamente, alquanto facilmente nel tempo, mentre sviluppate il quoziente di luce e l’impeccabilità per fare questo.

Carissimi, all’interno dell’energia del Vortice dell’Arkansas si trova un’energia cristallina diversa da tutte quelle che avete sperimentato dopo il Periodo d’Oro di Atlantide 20.000 anni fa. Dentro la frequenza cristallina quantica potete guarire ciò che deve essere guarito, aprire ciò che deve essere espanso, ed offrire uno straordinario allineamento alla conoscenza di squisita beatitudine. Dentro questa crescente energia sarete in grado di connettervi con una forza cristallina vivente che contribuirà all’espansione della vostra Mer-Ka-Na nella vostra divinità multidimensionale. Nel vostro Divino Sé! E’ vero, Carissimi, ed il tempo è ADESSO.

Maestri, è la fine dell’inizio! Il sognatore si risveglia!

Io sono Metatron e voi siete molto amati!
… E così è.
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il portale 10-10-10

Messaggioda shanti » 28/09/2010, 22:47

Grazie Drago per la continuazione del messaggio.
Se avete altri interventi sul portale, metteteli qui di seguito, grazie.



Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il portale 10-10-10

Messaggioda shanti » 06/10/2010, 22:00

Ci siamo quasi!



Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Il portale 10-10-10

Messaggioda mariposa azul » 07/10/2010, 17:33

Grazie per aver riportato questi messaggi che mi erano sfuggiti. Mi ricordavo qualcosa dell'importanza del 10/10/2010 perché letto lo scorso anno, ora ho rinverdito la memoria. kiss
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il portale 10-10-10

Messaggioda shanti » 07/10/2010, 17:55

Bene, ci vediamo domenica!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Il portale 10-10-10

Messaggioda mariposa azul » 07/10/2010, 18:03

Ok, a domenica! flowers
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il portale 10-10-10

Messaggioda shanti » 08/10/2010, 19:44

La stanza di Michele è pronta. Al centro uno Sri Yantra su fondo viola, ricamato dalle abili mani di un gruppo di donne indiane, devote a Mère. Porta la loro energia d'amore.
Per connetterci al cristallo viola del suono, intorno allo yantra, abbiamo posato tante ametiste, che prenderanno la loro strada, portando la vibrazione del portale nelle case dove andranno. Altri cristalli e incensi sono pronti, insieme ai dieci lumini che circondano il mandala e alle punte di quarzo dell'Arkansas.
Al centro una polla d'acqua che potremo bere alla fine del nostro incontro.
Alle dieci del mattino collegheremo i nostri cuori e poi di pomeriggio, dalle 17,30, saremo insieme nella stanza di Michele.
Chi vuole ci può raggiungere, col cuore o.... con altri mezzi tipo auto, treno, aereo, ali dei draghi, eh eh eh.
Metto una foto per chi vuole visualizzare il nostro mandala per connettersi con noi, nel cuore di Città di Luce.
Un abbraccio grande.


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Il portale 10-10-10

Messaggioda mariposa azul » 08/10/2010, 23:48

Non avevo ancora visto questa bellissima preparazione quando ho deciso di stampare e meditare sullo Sri Yanta che hai postato qui http://www.cittadiluce.net/sri-yantra-t1182.html. Il cuore mi ha detto che era importante farlo e il cuore non ha sbagliato.
A domenica
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Portale 9.9.9-10.10.10-11.11.11-12.12.12”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron