Sono giorni di forti scosse ai nostri sè...i vecchi e i nuovi si scontrano e si fondono, si reintegrano. Ho lavorato cosi tanto per ora da non avere più tempo per me stessa, o forse ho pensato proprio troppo a me stessa e ho perso di vista come amare nel modo giusto, cioè con autenticità e senza sensi di colpa. Poi la visita di mia mamma in questa settimana a Londra mi ha riportato alle mie radici...alla Terra...a riconettermi con la mia missione qui, alla ricerca del mio vero sè, a ciò che posso fare per la mia famiglia. Oggi tutto si fa più chiaro anche grazie a una pagina della profezia di Celestino, che invita a guardare ai propri genitori, a quale dramma hanno messo in atto, e quale lezione è la loro storia per noi...cosa siamo venuti a fare, a completare. Leggendo il libro ho pensato... Mi sembra bello che qualcuno lasci messaggi in giro per noi, per l'evoluzione, e l'amore. lo fanno gli angeli coinumeri e le coincidenze, lo fanno gli autori di libri...e lo facciamo anche noi. Questo posto è un esempio...e quindi il mio messaggio oggi è solo un'altra condivisione.
Volevo mostrarvi dove mi trovavo ieri 12-12-12, per accompagnare mamma ad esaudire un suo desiderio...

...vedere il meridiano di Greenwich! ero lì alle 13:12, ma togliendo l'ora legale...erano le 12:12.
Avevo i piedi sul meridiano 00' 00 , l' inizio di quella griglia che l'uomo ha creato, prima di disegnare il tempo.
Lì ho ricevuto in regalo un nuovo portachiavi: un calendario perpetuo che inizia nel 2012 e termina nel 2051... è tondo...e il pensiero è andato subito a quello dei Maya.
Mi piace pensare di essere andata su quel meridiano al momento giusto, come una sacerdotessa, ferma su una mappa. Ho sentito tutto il mondo intero sotto di me, ho percepito l'unità e la storia. ho pensato che anche se non ho avuto tempo per fare meditazioni e scrivervi...sono proprio fortunata a partecipare a quest'onda. Su questa griglia ci diamo la mano.