Il popolo delle Stelle

Le fiabe, le Creature magiche, i Draghi, sono solo racconti per bambini, o esistono veramente e hanno qualcosa da insegnare anche agli "adulti"...?
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Il popolo delle Stelle

Messaggioda drago-lontra blu » 03/11/2011, 22:15

Il Popolo delle Stelle
Scritto da Esta


http://www.cervobianco.it
Oggi, nei paesi occidentali, si discute da anni sull’esistenza o meno dei misteriosi “alieni”. Il termine alieno (latino alienus dal greco allos= altro, estraneo) indica qualcosa di diverso, con accezione comunemente negativa: qualcosa di “altro” da se’, di diverso e quindi implicitamente pericoloso, sconosciuto, misterioso, lontano.Nativi e Popoli delle Stelle

Non tutti sanno però che i popoli nativi, quei popoli che hanno conservato le loro antiche tradizioni ed il loro stile di vita basato su un profondo rispetto per la vita in tutte le sue forme (come i nativi americani delle grandi praterie, i superstiti degli antichi popoli andini, gli aborigeni australiani, ed alcuni popoli africani scampati all’uomo bianco), hanno anche loro una opinione sulla questione "alieni". La cosa fondamentalmente diversa è che però, rispetto a noi, loro partono da una visione di questi “esseri preter-umani” che siano di altri mondi o di altre dimensioni, come fratelli.
Li chiamano “i popoli delle stelle”, o anche 'i fratelli delle stelle', e ricordano nei loro miti la storia della creazione del genere umano, le ere del mondo, e il momento in cui ci separammo da loro.
Oggi che finalmente abbiamo iniziato ad ascoltare con meno pregiudizi anche la storia orale degli antichi popoli, essi ci raccontano di essere da sempre in contatto con loro.

E’ una concezione del tutto diversa: da alieni a popolo, da nemici a fratelli, da oscuri misteriosi e lontani, ad esseri viventi con una loro intelligenza e intenzioni non belligeranti.


Gli sciamani di tutto il mondo da sempre sono in contatto con i Popoli delle Stelle.


Il sacerdote maya Haunbatz Men disse: Noi Maya sappiamo che veniamo dalla Terra, ma capiamo anche che parte di noi appartiene al cielo, al cosmo, a qualche altra legge al di fuori di questa splendida dimensione. Noi maya infatti comprendiamo che nello stesso tempo noi siamo della terra ma in cielo abbiamo una famglia più grande. E la parola che usiamo per indicarla è mishule. Mishile significa i nostri fratelli e le nostre sorelle al di fuori di questa splendida Terra.
Molto tempo fa noi maya eravamo in comunicazione con ogni altra razza del mondo e al di fuori del mondo. E' per questo che ci identifichiamo con la gente dell'aria. Questa è la ragione per cui abbiamo tanti simboli, molti dei quali sono di qualcosa che esiste nell'aria, come quello di Kukulkan o di Querzacoatl, il simbolo del serpente volante.

Secondo i più segreti miti tramandati da questi popoli, che recentemente hanno deciso di diffondere, esiste un'antichissima, ancestrale forma di vita: il Serpente Cosmico – ovvero in linguaggio moderno qualcosa che potremmo riassumere e semplicizzare con il concetto di DNA -, che da milioni di anni si diffonde per l'universo, (forse perché lì dove è nato ora non è più possibile viverci), e genera la vita sui pianeti dove questa è possibile (PANSPERMIA INTELLIGENTE).

Il DNA, scoperto da Francis Creek attraverso la visione mistica di due serpenti intrecciati, e presente nella memoria umana sin dagli albori dell'umanità (ad es. il simbolo del caduceo, il simbolo della medicina), fra i popoli sciamanici ed aborigeni è noto come "Serpente Cosmico", nelle culture "civilizzate" invece è rimasto come ricordo atavico quello del Drago.

Il DNA infatti, come spiegato da Creek stesso, non è possibile che si sia evoluto sulla Terra, essendo comparso già perfetto, estremamente complesso, ed essendo poi rimasto immutato in milioni di anni,. Ma quello che si sta riscoprendo solo oggi in occidente, è che il dna è qualcosa di intelligente, dotato di vita propria, e vive in simbiosi con noi...la vita dell’uno non ci sarebbe senza l'altro.

Passiamo a qualche decina di migliaia di anni fa (circa 75000)
Esistono degli esseri, chiamati dalle varie culture Elohim, Nommo, etc, il cui compito, secondo i resoconti orali dei popoli nativi, compito è quello di girare per l'universo alla ricerca di pianeti su cui si sia sviluppata la via (che come abbiamo visto ha a che fare con il serpente cosmico). Secondo vari miti, essi selezionarono la razza più avanzata sviluppatasi su questo pianeta, nel nostro caso un tipo di ominidi discendenti dai primati, e li manipolano geneticamente mescolando il proprio dna "angelico" al loro. Forse non lo fecero per usarli come schiavi (come ipotizza Sitchkin) o per chissà quale motivo, bensì per amore per la vita.
75000 anni fa presero gli ominidi e li trasformarono in HOMO SAPIENS - ed ecco spiegato il famoso anello mancante (Darwin stesso nella sua opera “L’origine della specie”, disse espressamente che la teoria evolutiva non poteva essere attribuita all’uomo). Questi nuovi "esseri umani" svilupparono di punto in bianco l'arte, la religione, e primi rudimenti tecnologici.
Alcune migliaia di anni dopo secondo le mitologie, gli esseri stellari tornarono e li perfezionarono, creando i SAPIENS SAPIENS (ovvero noi ) e per alcuni millenni rimasero qui con noi per assistere al nostro sviluppo. Era il tempo degli "dei".
Poi con il tempo gli dei se ne andarono (o smettemmo di vederli?), se non per tornare sporadicamente per ricordare agli umani le loro origini "divine", sotto forma dei grandi "maestri" dell'umanità: buddha, cristo, maometto, zoroastro, huan yin, donna bisonte bianco, e così via.

Il problema forse è che per come siamo fatti, noi esseri umani tendiamo a sviluppare la tecnologia molto più velocemente rispetto alla spiritualità...quindi ci sono state diverse "ere" umane, come spiegano anche i maya, in cui l'umanità è arrivata ad enormi conoscenze tecnologiche, usandole però molto male....è come dare la bomba atomica in mano ad un bambino!
Quindi secondo questa visione, ciclicamente arriviamo quasi alla distruzione della Terra, causando ovviamente delle grandi catastrofi (anche se mai come ora) e poi i superstiti riniziano tutto da capo, senza tecnologia e con importanti messaggi da tramandare perché la distruzione dell’umanità non riaccada. Ecco spiegate secondo studiosi come Graham Hancock e Robert Bouval la costruzione di molte misteriose strutture antiche come le piramidi di Ghiza in Egitto, il tempio di Angkor Watt in Cambogia e diverse strutture del Sud America che sono connesse con le costellazioni e sembrano costruite per tramandare nei millenni la data di 12.500 anni fa, quando l’ultima catastrofe sopraggiunse sulla terra.
Per questo alcuni popoli scampati dalla scorsa distruzione, come i nativi americani ed i maya, conoscevano benissimo la ruota (come testimoniato da importanti ritrovamenti nelle giungle mesoamericane) e le tecnologie per volare (come i modellini maya a forma di aerei), ma non le usavano per scelta. perché ricordavano, e ricordano tutt’ora, qual’è il prezzo da pagare.
Questa secondo i Maya è la fine della quarta era, siamo prossimi ad un grande cambiamento, e sembra che gli Elohim torneranno per ricordarci ciò che abbiamo perso per strada in questo "piccolo" lasso di tempo (15.000 anni). Ma non torneranno a salvarci. Dobbiamo pensare ora, noi a noi stessi ed al pianeta. Dalle scelte individuali dipende il destino di questa civiltà.

Secondo gli interessantissimi studi di Graham Hancock nel libro “Sciamani”, in realtà siamo da sempre in contatto con questi esseri multi-dimensionali, che però sono al di la della nostra soglia percettiva.
Sappiamo che l’essere umano è attualmente in grado di percepire meno del 10% di tutto quello che esiste intorno a lui (Range sensoriale). Ad esempio dell’intero spettro dei colori esistenti, ciò che possiamo percepire è meno del 10% e va dal rosso al viola. Sappiamo che esistono frequenze visive come l’ultravioletto e l’infrarosso, ma ne esistono molte di più che neanche possiamo immaginare. Anche dei suoni percepiamo meno del 10%. Pensiamo a molti animali come cani e gatti che percepiscono ultrasuoni per noi non percepibili. Quindi noi comunemente non percepiamo il 90% di ciò che esiste intorno a noi.
E se questi esseri vibrassero a frequenze al di la’ del nostro range percettivo? E se il nostro range non fosse sempre stato così basso? Questo spiegherebbe la progressiva “scomparsa degli dei” e il ricordo ancestrale di esseri mitologici e fantastici un tempo creduti reali, forse sperimentati, oggi dimenticati e rimasti leggende. Ma noi sappiamo che esistono modi per andare oltre la propria soglia percettiva. Che sia una pratica sciamanica, una sostanza “allucinogena” (ovvero “che porta luce nella propria visione”) come negli esperimenti degli anni ‘70, che sia il ritmo costante di un tamburo che stimola la ghiandola pineale a secernere la melatonina ed altre sostanze che ci sintonizzano su altri piani di questa stessa realtà, che siano le danze sufi, o che abbiamo innato in noi questo potere. Il 3% della popolazione mondiale vede e sente cose che il resto della popolazione non percepisce neppure. Fra questi ad esempio i famosi “grigi”.
Secondo la personale interpretazione di Hancock, quelli che oggi sono chiamati alieni erano un tempo chiamati "piccolo popolo", fate, folletti e ancora prima erano chiamati spiriti e antenati dagli sciamani. Gli indiani d'America li chiamano "il popolo delle formiche" e dicono che erano i precedenti abitanti di questo pianeta. Cambia solo il contesto, la mentalità di chi li incontra, e quindi il suo modo di catalogarli, ma si parla delle stesse identiche esperienze.
La scelta, presa per buona questa teoria, potrebbe essere fra considerarli nemici a priori, o ascoltare quello che hanno da dire.
Immagine

Immagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Il popolo delle Stelle

Messaggioda mariposa azul » 03/11/2011, 22:21

Interessante ciò che hai riportato Drago, un po' lungo, ma senz'altro lo riprenderò in un momento di minore stanchezza. Stasera non ce la faccio a leggerlo tutto. Grazie sorella blu
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Il popolo delle Stelle

Messaggioda drago-lontra blu » 03/11/2011, 22:43

Ciao Gabry. Sappiamo del Popolo delle Stelle, una infarinatura credo ormai sia di dominio . Spessso però questa frenesia di venire dalle stelle fa dimenticare la nostra bella Terra, che ci nutre, ci sostiene, fa dimenticare che siamo terrestri sbilanciando cosi', penso, la nostra vita.
E' percorso personale desiderare il risveglio e rendersi conto durante il cammino che manca qualcosa, guardando il cielo stellato. Vorrei però ricordare che bellissime anime completamente terrestri sperano , secondo il loro cammino, di capirci qualcosa, sul perché sono qui, senza necessariamente pensare ad Orione, tanto per fare un esempio.
E mi piacerebbe che avessero informazioni sincere, per meglio proseguire. pulzelle
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il popolo delle Stelle

Messaggioda shanti » 03/11/2011, 22:54

Non è la provenienza che conta . Conta come siamo, ciò che siamo, qui su questo bel pianeta, sia che abbiamo scelto di venire qui, sia che ne siamo originari. Conta il cammino, il risveglio, la consapevolezza.
La nostra casa è qui e la amiamo profondamente. A volte chi ha scelto di venire qui da altrove la ama ancora di più.

Quanto alle informazioni sincere sono d'accordo con te.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anna Maria Stella

Il popolo delle Stelle

Messaggioda Anna Maria Stella » 03/11/2011, 23:22

Sono completamente d'accordo con voi, al momento non è importante sapere se si viene da Arturo o da Orione, ecc. Quello che conta è che al tempo presente Madre Terra è la nostra casa, essa ci ha accolti, nutriti e fatti crescere...ci ama e noi l'amiamo e insieme percorriamo lo stesso cammino evolutivo....
Un tempo, davvero tanto tempo fa, sognavo le stelle e quando le guardavo mi dicevo come sarebbe stato bello vivere lassù, perché questo mondo mi stava un po' stretto... ma poi ho cominciato a guardare la mia bellissima Terra con occhi diversi, da un'altra prospettiva e mi sono così resa conto che non era questo mondo a starmi stretto ma il tipo di società fondato su schemi e convinzioni limitanti e distruttivi...
Io non so se sono un'anima terrestre o meno, ma qui ed ora sono sulla Terra e l'amo profondamente e insieme a Lei voglio percorrere questo cammino.

Grazie Drago per il post,
vi abbraccio tutte ragazze pulzelle pulzelle pulzelle

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il popolo delle Stelle

Messaggioda shanti » 03/11/2011, 23:29

Forse qualcuno su un altro mondo, guarda il cielo e vede la Terra brillare fra le stelle e vorrebbe essere qui.....

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Il popolo delle Stelle

Messaggioda Angel » 04/11/2011, 16:01

ma guarda quanto è bella la nostra Terra...........
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Nicholas

Re: Il popolo delle Stelle

Messaggioda Nicholas » 04/01/2012, 18:50

Indubbiamente un articolo interessante, con dei giusti commenti sotto.
Come dice Shanti, capita addirittura che ad amare Gaia di più siano proprio i Figli delle Stelle, che non ne sono originari. Ma è normale, perché siam venuti qui per aiutare questo pianeta e la sua gente, e se non avessimo amore per Gaia, essere qui non avrebbe alcun senso.
Ora l'importante è compiere la propria missione, come aiutare la Terra e l'umanità, e vivere più positivamente che possiamo la vita qui.
Poi, arriverà il momento in cui finalmente i Fratelli Stellari torneranno...allora molte cose cambieranno, ovviamente in positivo, e ciascuno in base alla propria provenienza tornerà da dove proveniva, ma seguendo il proprio libero arbitrio, si potrà scegliere di continuare anche a stare qui.
La nostra provenienza, come dice giustamente Anna Maria Stella, non conta molto ora.
Sia che uno sia Pleiadiano, Siriano, Arturiano o quali altre civiltà ci siano...e anche se è Gaiano...al momento non importa.

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Il popolo delle Stelle

Messaggioda shanti » 04/01/2012, 19:15

Ok, l'importante, per chi ha una missione è portarla a termine ma senza farsi venire l'ansia o considerarlo un "assoluto dovere" che rischia di farci perdere la centratura. Se abbiamo preso un impegno lo possiamo portare a termine solo se siamo sereni e centrati, senza affannarci e, soprattutto splendendo della nostra luce e espandendola verso il tutto. perché più luci splendono, più la frequenza si affina, più Gaia sta bene. Non sempre si viene sulla Terra per aiutare, molti vengono qui a imparare o a comprendere qualcosa che magari a loro manca.
Che siamo provenienti da altri luoghi o originari della Terra, la cosa più importante è essere nel qui e ora, consapevoli che siamo parte del tutto, nella pace interiore, perché la pace crea la pace, la luce illumina intorno.
Ciao Nicholas :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Nicholas

Re: Il popolo delle Stelle

Messaggioda Nicholas » 04/01/2012, 20:25

Indubbiamente giusto Shanti.

Fissarsi dicendo cose del tipo: "Devo assolutamente dedicarmi alla missione in ogni momento!" Ci fanno perdere la serenità stessa, e se sei senza serenità perdi il collegamento con le tue potenzialità e infine se avevi una missione...fallisce.

Poi è effettivamente vero che non tutti coloro che sono qui hanno la missione di aiutare. Ma dato che aiutare in alcuni casi costa pochissimo...un aiuto in più credo sia sempre apprezzato e non faccia mai male!


Torna a “Draghi, Fiabe e Creature magiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron