" IL PONTE DI SPADE" Kryon

Messaggi di Kryon
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

" IL PONTE DI SPADE" Kryon

Messaggioda Mary » 11/11/2012, 16:01

Il Ponte di Spade

Kryon canalizzato da Lee Carroll
Toronto, Canada - 29 Settembre 2012

Canalizzazione dal vivo

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Per aiutare il lettore, la canalizzazione è stata rielaborata [da Lee e Kryon] al fine di fornire una maggiore chiarezza. Spesso, ciò che avviene dal vivo ha in sé una propria energia e trasmette un genere di comunicazione che la pagina scritta non rende. Quindi, godetevi questo messaggio, trasmesso a Toronto, Canada.


Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. Nello schema delle cose, voi state raggiungendo il picco di quello che definirei il punto decisivo dell'umanità. Per vederlo sotto la stessa luce in cui lo vedo io, dovete capire due cose. Primo, andando un po' indietro, ricorderete che, nella mia prima comunicazione con voi, dissi che la coscienza Umana stava cambiando. Vi passai l'informazione, fin dal mio esordio sul pianeta, che l'umanità era in fase di cambiamento e che io ero arrivato con uno scopo speciale, quello di alterare il magnetismo della griglia. Vi dissi che il gruppo di Kryon avrebbe terminato nell'anno 2002 e se ne sarebbe andato, e così fu. Tutto questo era in risposta a ciò che voi avevate compiuto come umanità e alcuni di voi hanno fatto i calcoli e si sono resi conto che tutto questo rientrava nella precessione degli equinozi – una finestra di 36 anni, in cui il vostro sole si allinea con il centro della galassia – l'inizio e la fine della nutazione [1] di 26.000 anni del pianeta.

Questa caratteristica astronomica, anche in senso esoterico (metafisico), si allinea con quello che predissero gli antichi – un punto decisivo per l'umanità, che sarebbe stato il più importante di tutti e che porta con sé un immenso scopo energetico. È per questo che arrivai io e, se riguardate le mie prime comunicazioni, capirete perché arrivai, perché agli umani stava succedendo qualcosa che aveva a che fare con il vostro futuro. Ventidue anni fa, vi dissi questo ed entro il 1993 fu pubblicato [Libro di Kryon Uno]. Ora, eccovi qua, nel 2012, dopo tutti questi anni, e avete esattamente quello che noi vi dicemmo avreste avuto. Allora vi fornimmo dei potenziali; alcuni di essi divennero i potenziali dell'umanità, altri no. Noi abbiamo a che fare solo con i potenziali, ma quelli più forti parlavano del vostro futuro di oggi.

In secondo luogo, voglio che ricordiate che, quando arrivaste su questo pianeta, ciascuno di voi era unico. Non importa quanti anni avete, ora che siete qui, ognuno di voi è un'anima vecchia. Le anime vecchie sono quelle che tendono a sintonizzarsi e ad ascoltare e a leggere un messaggio come questo e noi, in passato, abbiamo detto anche questo. Dunque, quello che abbiamo è un gruppo unico e voglio che ricordiate la scintilla di verità di quando arrivaste, tutti voi. Freschi della “quanticità” che si aggancia alla vostra memoria, che risuona nelle orecchie quando arrivate come bebè “Questa è la vita che farà la differenza”.
Ci sono alcuni, tra voi, che hanno addirittura chiesto “Perché sono al mondo?” Io so chi siete. Quando c'era l'oscurità, intorno a voi, causata dalle circostanze e dalle situazioni, o in alcuni casi dalla salute, noi c'eravamo. Vi dirò perché siete qui. Sei qui per portare a termine questo incarico che hai iniziato tantissimi anni fa, vecchia anima! Questo è il punto decisivo e, dalla mia prospettiva, è già stato superato.

Non c'è nessun test davanti a voi, dato che l'avete già superato. Nella vostra linea temporale ci sono altri 18 anni [la precessione]. Quindi, alla fine di quest'anno, la linea del 2012, nel punto del solstizio, è semplicemente solo questo – un punto di celebrazione nel tempo 3D. È il punto in cui celebrate perché ce l'avete fatta. E mi basta dire, proprio ora, che coloro che crearono questo posto illuminato, chiamato Terra, lo sanno. Ci sono già festeggiamenti nei cieli, eppure sul pianeta stanno ancora succedendo delle cose che avevamo detto sarebbero successe e ci sono alcuni che si preoccupano.


Il Ponte di Spade Rivelato


Voglio darvi quello che intitolerò “Il Ponte di Spade rivelato”. Questa è una frase che vi abbiamo ripetuto molte volte, in passato. Vi dicemmo che, alla fine, cioè alla fine del vecchio paradigma del pianeta [adesso], avreste avuto Il Ponte di Spade.

Lasciate che vi parli di alcuni potenziali del futuro, il futuro immediato. Non qualcosa che avverrà tra diverse generazioni, bensì adesso. Il Ponte di Spade è qui. Qualcuno di voi ha estrapolato queste notizie in una forma che ha poi confrontato con le antiche profezie delle Sacre Scritture, facendo del suo meglio per avere una confluenza di dati ed eventi, in modo da poterlo pronosticare. Alcuni hanno persino detto “Ah, il Ponte di Spade: Dev'essere il momento in cui ci saranno le battaglie, sul pianeta. È l'Armageddon ed è arrivato”. Ti dirò, mio caro, che l'Armageddon sta succedendo su qualche altra terra, in qualche altro tempo! Puoi depennare quella profezia come qualcosa che a te non succederà.

Lo dirò di nuovo, caro Essere Umano: Non guardare le profezie del passato e non applicarle a qualsiasi cosa stia accadendo qui. Le profezie del passato vi vedevano morti entro il millennio, vi ricordate? Eppure eccovi qui, nel 2012! Siete passati all'attuale profezia degli antenati, degli indigeni del pianeta, che videro una fusione di nord e sud – la profezia del serpente piumato e la profezia dell'aquila e del condor. Questo è uno spostamento di energia sul pianeta, che avviene in un modo che non fu mai predetto da alcun profeta “moderno”. Essa proviene, invece, dagli indigeni, poiché essi videro i potenziali di qualche frattale del tempo, che parlavano di un'umanità che superava il quinto punto decisivo e passava alla parte successiva di quello che chiamiamo il Grande Cambiamento della Coscienza Umana.

Che cosa succederà dopo? Il Ponte di Spade. Perciò, analizziamolo. Lasciateci dire che cosa avevamo in mente quando vi trasmettemmo questa frase e vi chiediamo di non aggiungere niente che non venga detto. Non proiettate più di quello che vi viene dato. Non cercate di individuare significati nascosti in ciò che vi viene detto, perché io adesso ve li dirò tutti.



Il Ponte

E' molto diretto. È un ponte, quindi partiamo da qui. Che cosa fa il ponte e perché deve essercene uno? Beh, congratulazioni miei cari, perché un punto decisivo non sempre è un ponte. A volte è un baratro, un baratro in cui l'umanità cade e poi deve ricominciare daccapo. O forse un punto decisivo che non ha affatto un ponte, il che significa che tutto rimane uguale. Non ci sarebbe alcun cambiamento e avreste ancora ciò che avevate – un futuro che non è da nessuna parte e che non era mai stato scritto. Ma non è affatto ciò che sta succedendo.

Oh, questo è stato scritto così tante volte, ma non è nelle vostre vecchie scritture, miei cari. Avrete delle nuove scritture, molto tempo dopo che il mio partner se ne sarà andato. Oh, tornerà, ma molto tempo dopo questa vita, ci saranno nuove scritture, redatte da quelli che voi vedete come i profeti del momento. Essi parleranno di ciò che sta per succedere al pianeta e vedranno il cambiamento nella natura Umana. Vedranno ciò che propende verso la quantizzazione dell'umanità fisica – l'inizio di quello che accadde ai Pleiadiani tanto tempo fa succederà anche qui, quando attraverserete il ponte.
Ma quello è il futuro lontano. Che dire di adesso? Il ponte che state attraversando è quello fra i vecchi paradigmi dell'esistenza e quelli nuovi. Alla fine, tutta l'umanità lo attraverserà, ma per il momento è talmente nuovo, che i soli che lo stanno attraversando sono anime vecchissime, perché sono le sole che lo vedono e la loro Akasha è pronta a farlo. Ma voi dovreste saperlo: Questo ponte è per tutti e, mentre lo attraversate, metaforicamente, altri vi seguiranno. Lo attraverseranno e nemmeno lo sapranno. Essi passeranno a credere in un nuovo tipo di realtà.

Mollare i vecchi paradigmi di cosa aspettarsi è il prossimo passo. Accettare nuovi paradigmi di un futuro senza guerre, è il prossimo passo. Guardare la civiltà in modo diverso da come vi è sempre stato detto, è il prossimo passo. Lasciar andare le vecchie paure che hanno in tanti, da così tanto tempo, riguardo a cosa arriverà dopo. Quello è il ponte. È una cosa bella. Il fatto stesso che ci sia un ponte è una bella cosa.

Il ponte è stato creato nel corso di un lungo periodo di tempo. A livello di sincronia, noi fino a 30 anni fa non sapevamo che ci sarebbe stato un ponte. Ecco com'è l'energia. L'umanità ha il libero arbitrio e non c'era nessun potenziale forte, allora, del fatto che la confluenza di energia avrebbe generato, o meno, l'accumulo di inerzia per creare un ponte. Ma un piccolo potenziale esisteva.

Alla Convergenza Armonica del 1987 sapemmo che il ponte era in fase di costruzione. Entro il 1989 la sovrastruttura era in posizione. Nel 1993, il ponte c'era. Poi, avete iniziato a vedere il crollo dell'Unione Sovietica, il riunirsi di ex nemici Europei in un'alleanza economica. L'idea di poter mettere insieme le cose, invece di allontanarle, era nuova. I dittatori cominciarono a cadere e il ponte era in posizione e la maggior parte dell'umanità non se ne accorse nemmeno, dato che tutto avvenne così lentamente. Ma voi sentivate il cambiamento che arrivava, vero? Tutto questo è il ponte.
Che cosa vi abbiamo detto del ponte? In effetti, non un gran ché, tranne che, attraversando il ponte, quelli di vecchia energia non l'avrebbero gradito. La vecchia energia non vuole che voi scappiate! La vecchia energia non vuole che attraversiate il ponte, perché lei non può. Lo sapevate? Essa non può attraversarlo. I vecchi paradigmi di natura Umana, che avete conosciuto in tutti questi millenni, devono rimanere sul lato vecchio del ponte. Essa non può attraversarlo, perché il ponte respinge tutto ciò che non è amore, compassione e luce. Le cose che sono buie, compresa la natura Umana del passato, non saranno in grado di andare. Ma quelli a cui sto parlando in questo momento sono già sul ponte. Quello era il tuo progetto, vecchia anima, e quelle sono le parole che risuonano nelle tue orecchie ancora oggi, quelle date alla nascita, che questo potesse accadere durante la vostra vita. Allora, che cosa succederà adesso?


Spade

Parliamo delle spade: Quando udite la parola spade, la prima cosa che vi viene in mente è la battaglia. Il Ponte di Spade è una battaglia e vi abbiamo detto anche questo. Le spade sono una metafora e significano tante cose, quindi descriviamo i significati che intendiamo noi.

Numero uno: Esse sono davvero un'arma in battaglia. È in arrivo una battaglia. “Kryon, vuoi dire che ci sarà una guerra?”. Potenzialmente, sì. Proprio ora, vi diciamo che il Medio Oriente sobbolle. L'avete notato, vero? Che cosa sai del Medio Oriente, mio caro? Iniziamo a esaminare le cose, per un momento. In quale energia siete cresciuti? Qual era l'energia del Medio Oriente? Negli anni '40, qual era l'energia? Con l'istituzione dello stato di Israele, avete eretto un muro di odio, da entrambi i lati. Il muro era così spesso che ai bambini, su entrambi i lati, veniva insegnato a odiarsi reciprocamente, non appena erano in grado di capire il linguaggio. Fu detto loro chi erano i nemici. Adesso, a che punto siete?
Alcuni di voi non c'erano ancora. Nel momento in cui siete arrivati, quando eravate giovani, eravate consapevoli del Medio Oriente? Non particolarmente. “L'odio che cosa riguarda?” vi domanderete. E se vi dicessi che riguarda una faida familiare? Sono coinvolti due figli di un maestro Ebreo. Uno fondò gli Arabi e l'altro rimase un Ebreo. Loro non vogliono sentire queste cose, ma sono tutti Ebrei (Non diteglielo).
Se guardate la discendenza, è piuttosto ovvio, eppure, è una situazione del tutto impostata sia per la soluzione che per la guerra. L'impostazione vedrebbe questo mondo finire in una conflagrazione causata da questo odio. Questo è nelle profezie di Nostradamus e nelle vostre scritture, ma non è più la profezia del pianeta. Eppure l'odio esiste ancora. L'odio, oggi, è grande quanto lo era allora, ma dov'era tutto il terrorismo 40 anni fa? Era isolato.

Quelli di Israele e della Palestina, e delle aree circostanti, ne sostenevano il peso maggiore, ma adesso sembra essere ovunque – e voi siete preoccupati. Perché è così? La risposta è che la vecchia energia era felice di avere questo odio contenuto, perché questo l'avrebbe fatto continuare, senza mai coinvolgere estranei. Gli estranei tendono a portare alla festa una luce indesiderata. Improvvisamente, tutta la terra è coinvolta e può vedere l'intero scenario davanti a sé. La vecchia guardia vuole la guerra, proprio come in tutti gli eoni precedenti. Quelli sul ponte stanno sostenendo la luce e mostrano alla terra come attraversare. Persino molte persone più giovani, in Israele e in Palestina e in Iran sostengono la luce! È tutta intorno alla vecchia guardia e quelli sono furiosi, perché stanno perdendo la “battaglia dell'odio”.
Ci sarà una guerra? Che sta succedendo? Lo sentite sobbollire, vero? Alcuni di voi non vogliono guardare i notiziari, perché temono quello che il domani porterà. Non siamo nemmeno ancora a fine anno! Ci sarà una battaglia?

Lasciatemi dire, miei cari, proprio adesso, mentre vi parlo, c'è il potenziale di una piccola guerra in Medio Oriente. Vi è stato detto che se ci sarà una guerra in Medio Oriente, tutto il mondo parteciperà e non ce la farete. Io vi dirò che quello è un vecchio paradigma, perché se e quando succederà, osservate attentamente chi decide di non partecipare alla festa della guerra. Perché c'è una nuova coscienza che ribolle su questo pianeta e vi dirò questo: In tutta onestà, dato che noi vediamo i potenziali che si prospettano nel vostro futuro, non avrà importanza per il ponte, che ci sia una battaglia oppure no.
Quello che succederà alla fine in Iran sarà lo stesso, nonostante tutto, e vi dico il perché – perché non c'è nessuno che prenda il posto della vecchia guardia. Non ne stanno allevando di giovani! Sono tutti gli anziani con l'odio che stanno spostando gli scacchi, come se loro fossero i rappresentanti dell'intera nazione, ma non lo sono. Verrà un tempo, forse un tempo esacerbato da una guerra, che creerà la rivoluzione in quel paese. Quasi all'unanimità, loro non vogliono la guerra.

Domandate a un Israeliano se vuole un'altra guerra. Dirà di no, ma hanno paura che i loro nemici la facciano a loro. Chi sono i loro nemici e che cosa sta cambiando, cari? Voi pensate di sapere che cosa succede in Siria, in Egitto e in Libia? Pensate di saperlo? Lasciatemi dire che là è in atto una ricalibratura di quello in cui credono e di chi sono i loro nemici. Si tratta di ciò che vogliono dal loro governo. Lasciate che vi dica quello che tutti vogliono, alla fine, e forse non lo vedrete ancora per 20 anni, ma loro vogliono scuole e ospedali. Vogliono quello che avete voi nei negozi e vogliono la libertà di adorare il loro profeta, senza che un piccolo gruppo detti loro delle regole su come dovrebbero farlo. Essi vogliono onorare Maometto a modo loro e vedere l'amore di Dio in lui, come fu progettato da lui. Ecco che cosa sta succedendo. Quella è la battaglia. Il problema è che la vecchia energia combatterà tutto questo, perché perderà il controllo, se loro otterranno ciò che vogliono.

È prossimo un cambio di paradigma e voi lo vedrete per primo là e, forse, non sarà bello, quindi voglio che teniate duro. Non tirate fuori all'ultimo minuto quello che scrisse Nostradamus, per dire “Aveva ragione lui”. Niente di quello che lui disse si è manifestato dal 1987. Non afferrate improvvisamente le scritture delle Rivelazioni, per tirare fuori delle parole che non sono più vere da 30 anni. Niente è successo come avevano detto loro. La sola cosa che risuona vera, qui, è che in Medio Oriente ci sono ancora dei problemi.

Tutte quelle quartine profetiche sono finite sul pavimento e non si sono avverate. La tempistica adesso non è quella giusta perché si avverino. Date un'occhiata. Oh, ci sono ancora quelli che dicono “Sta succedendo, sta succedendo, sta succedendo!”, perché sono immersi nella paura e nel controllo. Alcuni di loro in realtà vogliono che succeda e ritengono che il culmine sarà nell'estasi del ritornare a casa da Dio. Voglio dirvi, miei cari, tutti voi andrete a casa! Ma casa è al di là del ponte, in una terra senza guerra. Quello è il ponte. L'energia vecchia è dura a morire.


Che altro significa una spada?

La spada è un simbolo, un simbolo metaforico della verità. Un Ponte di Spade è un ponte di verità. A volte incrociate le spade in alto per celebrare, lo capite questo? È così che la vediamo noi. Sarà accidentata la strada che porta al ponte? Sì, ma lo sapevate, quando siete comparsi sul pianeta, miei cari, e non deve significare una guerra mondiale, e non lo farà.

Proprio adesso ci sono, in Medio Oriente, quelli che si stanno ponendo la questione se devono continuare a odiare oppure no. Non si fidano gli uni degli altri, ma non vogliono nemmeno continuare come hanno sempre fatto. Ci sono dittatori che se ne stanno andando, o che se ne sono già andati, rimpiazzati da leader che, alla fine, attenueranno e ammorbidiranno la propria posizione nei confronti dei loro vicini. È perché si rendono conto che quello che vogliono sono scuole e ospedali e strade e sicurezza per i figli. È troppo difficile da immaginare, per voi?

I mass media accorrono all'orrore e vi dicono che quelli sono tutti presi ad ammazzarsi a vicenda. Io vorrei chiedervi di intervistarli. Non intervistate quelli che vedete nei notiziari, ma piuttosto le madri e i padri che non vedete nei notiziari, che hanno la stessa fede di quelli che vedete. Vi diranno “Dateci la pace; lasciateci stare; lasciateci crescere a modo nostro, con la nostra cultura. Noi non vogliamo costruire bombe. Noi vogliamo compassione”. Questo è il ponte. Potrebbe peggiorare, prima di migliorare e ve lo abbiamo detto molte volte. Ma questo è il motivo per cui siete qui.
Lentamente, i pochi che fabbricano l'odio saranno visti come pochi. I molti faranno conoscere il loro punto di vista e sostituiranno i pochi.
Quello che farete adesso è così importante. Cosa sarà? Ne avrete paura, ne avrete compassione, lo capirete e vi alzerete e andrete avanti, attraversando il ponte? Vi nasconderete in un cantuccio a preoccuparvi, quando vedrete ciò che aspettavate? L'energia vecchia è dura a morire. La spada della verità è attiva e sta bene e la verità prevarrà nella luce.

Quale altra verità potrebbe esserci, che voi riconosciate? Che dire della verità del modo in cui funzionano le cose su una terra compassionevole, in cui non potete avere il genere di problemi di non-integrità che avete adesso? Gli affari cambieranno, i governi cambieranno e i sistemi bancari cambieranno. Siete sconvolti? Un giorno saprete che voi avete effettivamente cambiato il modo in cui erano le cose, negli angoli più bui del pianeta. Non è quello che tutti si aspettavano e vi renderete conto che voi avete fatto la differenza.
Mi trovo in Canada e lo so, ma dirò a coloro che ascoltano e leggono, tra il pubblico Americano, quanto segue: Preparatevi! Perché ci sono alcune istituzioni che devono ancora cadere, che non hanno integrità e che non potrebbero mai essere aiutate con un piano di salvataggio. Di nuovo, vi diciamo che la più grossa è Big Pharma, e ve lo abbiamo già detto. È inevitabile. Se non ora, entro un decennio. È inevitabile e loro combatteranno per rimanere in vita e non attraverseranno il ponte. Perché dall'altra parte del ponte c'è una modalità nuova, non solo per la medicina, ma per l'assistenza. I paradigmi che non sono ancora stati pensati, che non rappresentano alcun sistema attualmente esistente, saranno creati e sviluppati da menti giovani, che hanno concetti di cui gli anziani non sanno nulla. Le cose che non hanno integrità, domani cadranno. State pronti. Fa tutto parte di quello che c'è dall'altra parte del ponte. E alla vecchia energia non piacerà e avranno da ridire.

Ci saranno nuovi modi di creare l'elettricità, nuovi modi di pulire l'acqua, nuovi modi di alimentarsi. È tutto là, al di là del ponte, nel futuro. Se ne sta lì e aspetta solo che voi attraversiate. Non abbiate paura. Operatore di Luce, è questo che stavi aspettando ed è il futuro che tu volevi. È il motivo per cui sei nato e sei in vita adesso. Non importa quanti anni hai, anziano. Non contare gli anni che pensi ti rimangano; non pensarci, non farlo e basta. Voglio che tu veda la tua vita come la vediamo noi – tutte le vite che hai vissuto con l'energia di quello che hai creato sul pianeta proprio adesso, nella tua mano, perché è così che ti vede lo Spirito. L'impronta del tuo piede sulla terra è enorme e quello che stai facendo ora, mentre attraversi il ponte, è enorme. Solo le anime vecchie, con la saggezza accumulata nelle vite, possono spostare quel ponte e attraversarlo in fretta.


L'Attributo Finale

L'ultima cosa riguardo alle spade è la celebrazione. Che cosa succede quando un Essere Umano cammina sotto le spade incrociate? Qual è l'idea generale? È il matrimonio, no? Quindi, alla fine, vi diamo il simbolo del matrimonio sul ponte. Ha così tanti significati! È il matrimonio di ciò che era prima con ciò che può essere, è il matrimonio della compassione e dello spirito Umano, è il matrimonio della vostra entità di anima, sul pianeta, con i vostri semi creativi (i Pleiadiani), è il matrimonio di voi con voi! È il riunirsi del nord e del sud. È bellissimo. È il Ponte di Spade.

Forse voi oggi siete qui, o state ascoltando o leggendo, e tutto questo vi è nuovo e dite “Io non so se sono o no un'anima vecchia. Faccio parte di questo attraversamento? Attraverserò il ponte?”. Lasciate che vi dica questo: Non analizzatelo! Vi darò un fatto. Se proprio ora state ascoltando (o leggendo), allora ne fate parte! È la sola cosa che vi ha portato sulla pagina, sulla sedia, ad ascoltare o a leggere o a sapere. Se siete interessati, allora ne fate parte. Forse qualcuno di voi dovrà sospendere il credo su come funziona, ma voi ne fate parte! Lo dirò di nuovo: Non analizzatelo troppo. Molti si sveglieranno e seguiranno. Il ponte sarà là finché vivrete.

Che cosa ci si aspetta da voi? Basta essere, vecchia anima. Vai al lavoro e mostra là la tua luce. Mostra che hai compassione per chi ti circonda. Vai a casa dalla tua famiglia che, forse, non crede in questo e non giudicarli. Anzi, mostra loro la tua compassione, perché hai un frammento di Dio dentro di te. Pensa a quello che farebbero i maestri proprio adesso. Loro non stanno lì a giudicare, festeggiano la tua vita! Non importa chi hai davanti, celebra le loro vite! Sii l'esempio di un Dio compassionevole e dei semi divini che sono in te, e questo darà forma al tuo futuro. Non avere paura.
Quello di cui parleranno i media prossimamente, quello che avverrà prossimamente in Medio Oriente, quello che succederà nei prossimi anni, farà tutto parte della reazione della vecchia energia. L'oscurità non può attraversare il ponte e a causa di questo morirà. E non intendo dire gli Umani. Intendo l'energia stessa dell'odio sarà morta e alla fine sparirà. Questa è la promessa e mi rivolgo a coloro che hanno la scelta libera e completa di cambiarlo, ma vi dico che non lo farete, perché la spinta è troppo forte. La palla ha già iniziato a rotolare.

Per 20 anni l'avete aspettato. Avete il diritto alla pace sulla terra. È un momento che avete pianificato. Esiste un precedente, perché i Pleiadiani lo fecero, quelli di Orione lo fecero, gli Octuriani lo fecero. I genitori dei genitori dei genitori dei sistemi planetari in cui vi trovate, lo fecero. Adesso lo farete voi. Avete davanti un lungo processo di energia, fin quando scompariranno le ultime vestigia della vecchia energia. Lo ripeto: Verrà un tempo in cui riguarderete ad oggi e direte “Quant'era barbara l'umanità!”. Ed è quello che vediamo noi oggi, vecchia anima.
È quello che vediamo noi.
E così è.

Kryon


Fonte: stazione celeste.it

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: " IL PONTE DI SPADE" Kryon

Messaggioda shanti » 11/11/2012, 16:19

Non sono a casa mia e domani mi prendo del tempo per leggere con calma. Ma vorrei collegare questo scritto sempre sul ponte di spade che era molto bello. Grazie Mary.

ponte-spade-t1609.html
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Re: " IL PONTE DI SPADE" Kryon

Messaggioda Oliviero Angelo » 11/11/2012, 18:21

"...Che cosa ci si aspetta da voi? Basta essere, vecchia anima. Vai al lavoro e mostra là la tua luce. Mostra che hai compassione per chi ti circonda. Vai a casa dalla tua famiglia che, forse, non crede in questo e non giudicarli. Anzi, mostra loro la tua compassione, perché hai un frammento di Dio dentro di te. Pensa a quello che farebbero i maestri proprio adesso. Loro non stanno lì a giudicare, festeggiano la tua vita! Non importa chi hai davanti, celebra le loro vite! Sii l'esempio di un Dio compassionevole e dei semi divini che sono in te, e questo darà forma al tuo futuro. Non avere paura. "

:emtc118: Mary per averci proposto queste Verità! :emtc110: :emtc110: :emtc110:
:emtc5: :emtc33: :emtc5:
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Re: " IL PONTE DI SPADE" Kryon

Messaggioda Oliviero Angelo » 11/11/2012, 18:27

Cara Sister, mi permetto di riscrivere il link del Ponte di Spade che avevi messo nella tua risposta qui sopra.
Per maggior comodità di tutti :emtc46:

"IL PONTE DI SPADE"
da shanti » 28/06/2009, 17:16



POSSA IO ESSERE TRA QUELLI CHE ATTRAVERSANO "IL PONTE DI SPADE"

Messaggio dall'entourage angelico di Kryon:


" Guerrieri della Luce, la vostra e' la guerra tra la vecchia e nuova energia.

Non siate turbati se questa guerra non e' finita.

Infatti in alcuni casi, la battaglia e' appena iniziata.

Chiamatela battaglia finale, se volete, perche' rappresenta di nuovo

il combattimento del vecchio paradigma di potere

e controllo verso una nuova e inattesa energia di integrita',

saggezza e propositi di pace.

Il divario tra il vecchio ed il nuovo

e' stato collegato dal PONTE DI SPADE.

Osservate cosa rappresenta la spada: LA VERITA'.

La spada e' la verita'.

La spada canta con la vibrazione del chakra del cuore, che e' la nota musicale FA.

L'attraversare il Ponte di Spade porta verso la data di un nuovo

millennio e di una nuova energia che si presume riguardare la Verita'.

Non tutta l'umanita' attraversera' il Ponte di Spade poiche' molte persone non vorranno cambiare.

Varcare la Soglia e' cio' che TUTTA l'umanita' ha fatto.

Attraversare il Ponte di Spade descrive soltanto cio'

che alcuni di VOI hanno fatto.

Il Ponte di Spade e', pertanto, anche una metafora per descrivere l'intenzione compresa e

realizzata degli Operatori di Luce

di tutto il pianeta di andare verso l'Ascensione.

Non c'e' giudizio al riguardo, solo la celebrazione

che anche loro sono della famiglia proprio come voi.

Non siete piu' nella NEW Age ma nella NOW age!

"O Divino possa io attraversare il Ponte di Spade,

possa io attingere alla verita' del tuo sapere.

Desidero cambiare aprendo completamente il mio cuore a te

che sei TUTTI NOI...

per abitare una nuova Terra meravigliosa!


*
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Anna Maria Stella

Re: " IL PONTE DI SPADE" Kryon

Messaggioda Anna Maria Stella » 11/11/2012, 19:09

:emtc118:

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: " IL PONTE DI SPADE" Kryon

Messaggioda Angel » 12/11/2012, 20:00

davvero fantastico questo passaggio....

Che cosa ci si aspetta da voi? Basta essere, vecchia anima. Vai al lavoro e mostra là la tua luce. Mostra che hai compassione per chi ti circonda. Vai a casa dalla tua famiglia che, forse, non crede in questo e non giudicarli. Anzi, mostra loro la tua compassione, perché hai un frammento di Dio dentro di te. Pensa a quello che farebbero i maestri proprio adesso. Loro non stanno lì a giudicare, festeggiano la tua vita! Non importa chi hai davanti, celebra le loro vite! Sii l'esempio di un Dio compassionevole e dei semi divini che sono in te, e questo darà forma al tuo futuro. Non avere paura.

:emtc33: :emtc5: :emtc33:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: " IL PONTE DI SPADE" Kryon

Messaggioda shanti » 13/11/2012, 19:59

Grazie Ollie per aver riportato quel bellissimo passaggio...

Non siamo qui per fare ma per essere. Al di là dei compiti di ciascuno, della "mission" e delle responsabilità, Essere è la cosa più importante. Essere in connessione con la nostra luce, portarla nel mondo intorno a noi. Abbiamo lavorato per riconoscerla, per pulire i vetri della lanterna del faro. Non facile certo e c'è chi non ha avuto bisogno di farlo, c'è chi splende di suo perché è arrivato qui attrezzato e già luminoso. In ogni caso, ogni passo che facciamo verso la libertà interiore ci fa splendere di più. E ogni luce che si accende porta la luce intorno e altre si accendono. perché non siamo qui solo per curarci del nostro piccolo giardino, siamo tutti connessi gli uni agli altri e quello che accade a una persona, ogni bagliore, rischiara il cammino di tutti.
Dobbiamo solo trovare il nostro cuore, la luce e la pace che vivono in noi, l'amore, la compassione, l'abbraccio. E tutto questo è MERAVIGLIOSO. Siamo qui in un tempo pieno di meraviglia. C'è chi vede solo il dolore, la paura, la sconfitta, la crisi ma noi non siamo così, noi vediamo la meraviglia perché ce l'abbiamo dentro e dal nostro sguardo traspare.

" Avete il diritto alla pace sulla terra. È un momento che avete pianificato. Esiste un precedente, perché i Pleiadiani lo fecero, quelli di Orione lo fecero, gli Octuriani lo fecero. I genitori dei genitori dei genitori dei sistemi planetari in cui vi trovate, lo fecero. Adesso lo farete voi. Avete davanti un lungo processo di energia, fin quando scompariranno le ultime vestigia della vecchia energia." Sì ne abbiamo il diritto perché la stiamo creando, lasciando che viva dentro di noi. Allora possiamo
trasmetterla, portarla, portare l'esempio di chi ha la pace nel cuore e cammina nella pace. Non saremo noi a vedere la Terra in pace, ma i nostri discendenti. Nel frattempo stiamo formando un popolo silenzioso di portatori di pace, ci riconosciamo dagli occhi e per noi la pace è già qui. Siamo tanti e più saremo più la pace si diffonderà come l'acqua che raggiunge ogni anfratto, riflettendo la bellezza del cielo.
I nostri discendenti onoreranno i loro Antenati, cioè noi, per l'amore e la forza interiore che abbiamo che ci ha permesso di creare una Terra nuova e in pace dove loro potranno vivere..

E mentre scrivo questo sento in me un'onda d'amore che mi sommerge.....
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Orione

Re: " IL PONTE DI SPADE" Kryon

Messaggioda Orione » 13/11/2012, 20:51

:emtc33:


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron