violette, tulipani,e margherite.
al mio fianco c'era un ruscello dove fluiva aqua limpida, mi fermai a guardare la vastita dei campi, da dietro un albero maestoso sbuco' una persona , una ragazza per l'esattezza.
gli chiesi:ciao, come va?
e lei rispose: bene fratello.
io incuriosito gli dissi: come fratello ? non mi conosci? come ti chiami?
lei rispose: akarma.
e che significa? le dissi.
vuol dire assenza di karma.
ma dai! dissi.
akarma: e tu come ti chiami?
io dhyan raj. che vuol dire il re della meditazione.
akarma: bel nome!
dhyan: ma tu di dove sei.?
akarma: vengo dal pianeta della luce
dhyan: a si!!fantastico e come si sta su quel pianeta?
akarma: oh benissimo, prima vivevo ankio sulla terra sai,
poi ho avuto un cambio di dimensione
e adesso vivo sul pianeta della luce
dhyan: ma dimmi come si vive,la societa' i governi ,la burocrazia, le prigioni ci sono anche li?
akarma: nulla di tutto cio'.!viviamo in base alle vibrazioni,non cisono prigioni, ognuno e' responsabile di se stesso,se un essere commette uno squilibrio vibrazionale quando lo si incontra lo si nota perche la sua luce viene meno.
dhyan: quindi lo evitate?
akarma:hehehe, no no caro dhyan rimaniamo con l allineamento divino cosmico.
dhyan: e cioe'?
akarma: vedi se incontriamo un essere che vediamo che a poca luce sappiamo che e' andato fuori dalla legge che governa l universo, ma nonfacciamo come sulla terra
rinchiudendolo in prigione.
gli mandiamo piu' vibrazioni di luce, in modo che si rimetta nelle vibrazioni cosmiche divine.
dhyan: e voi perche lo fate?
akarma: vedi fratello dhyan, piu' noi siamo luce e diffondiamo luce intorno a tutti, piu' ci diventa naturale ascendere in pianeti ancora piu' evoluti.
dhyan: grazie akarma terro' custodito tutto cio' che mi hai rivelato e diffondero qui' sulla terra piu' luce.. chissa' che in futuro ascendero' anchio sul pianeta della luce. ciao akarma!!!
akarma: ciao dhyan e ricordati che la luce si trasforma in amore e consapevolezza, ed e' anche il contrario ciaooo!!!
dhyan