Shanti... tu sei il Cuore pulsante di questa Città, hai la straordinaria capacità di rendere accessibili ai Cuori che incontri sentieri altrimenti impossibili da percorrere.... come se tu avessi la chiave adatta per ogni tipo di porta. Credo che esprimere la Stima e l'Amore che provo per te sia praticamente impossibile....

Prema... lasci poche tracce del tuo passaggio, ma io Sento fortemente la tua presenza in Città... un po' come un guardiano che si occupa di ogni cosa, perché tutto funzioni al meglio e gli abitanti possano essere sereni. Ti ringrazio per la tua discreta cura... con tutto il Cuore.
:gufo:
Draghetta.... che dirti... se dico che sono irrimediabilmente innamorata di te mi comprometto??

Mary... leggerti mi mette in contatto con parti di me che a volte nemmeno comprendo, ma che sento, nella loro voglia di esplodere. Mi ritrovo a leggere le cose che scegli di condividere con noi e ogni volta un piccolo frammento della barriera si frantuma, e sono sempre più libera, anche se non sempre la libertà è facile da gestire... :) Grazie di cuore per l'immenso lavoro che fai per noi...

Dhyan.... ci regali ogni giorno la tua gioia, allegria, la voglia di vivere, e perché no, anche ottimi spunti per confrontarci e crescere, avvicinandoci sempre più alla nostra vera Essenza. Grazie, per me è una gioia poterti chiamare "fratello" e sedermi insieme a te intorno al tavolo del bar di questa Città, dopo le fatiche della giornata...

Ajna... fin da subito ho Sentito forte una Musica che mi conduceva a te. Io non so esattamente cosa questo voglia dire... ma non importa alla fine. Ti Amo con tutto il Cuore e questo è più che sufficiente per essere onorata di aver incrociato i tuoi passi. Sei saggia e bellissima, come una Stella che si può sfiorare con le dita incredule...

Odlaner... la tua Saggezza e Profondità rivelano un Universo meraviglioso, e sono Felice di poterlo esplorare, poco alla volta. E' bello entrare in Città e sapere che c'è un Saggio Maestro che dona il suo Amore e la sua Forza...

Fabiana... non è molto che sei con noi, ma il tuo entusiasmo e la tua voglia di donarti a noi, nonostante le difficoltà che hai avuto nella Vita, raggiungono il mio Cuore, come raggi caldi e avvolgenti. Sono contenta che tu sia con noi...
:ltan:
Daniela... a volte trovo me stessa nelle tue domande, e cercando nel mio Cuore le risposte, in realtà ritrovo me stessa. Grazie per essere qui a metterti in discussione insieme a noi, anche se a volte la vita ci spinge a non essere presenti come vorremmo...

Anna... io e te ci siamo incrociate poco, ma la tua dolcezza raggiunge sempre il mio Cuore, colorandolo in maniera del tutto particolare, come se tu fossi un pittore, che non ha segreti nell'uso del pennello dell'Anima...
:artist:
So che ci sono altri che non ho menzionato, ma nessuno manca nel mio Cuore... e poi ci sono coloro che conoscevo da prima che giungessero in questa Città, arricchendola con la loro Luce...
Raggio/Mamma.... io e te Siamo sempre state la stessa cosa, anche quando ancora non lo sapevamo... è stato un dono immenso ritrovarti, scoprire il tuo Cuore infinito... ricordi quella volta che ci siamo guardate negli occhi e l'emozione era così grande che siamo scoppiate a piangere come due cretine? Ahahah... ecco... per questo io ti Amo e ti sono grata... per l'immenso Amore che vive in Te...
:eagle:
K'haos/Amore mio.... Cosa posso dirti che il tuo Cuore non conosca già alla perfezione? Io e Te Siamo, e basta, non c'è altro che si possa aggiungere. So che il Cammino che ti aspetta non è facile, e tu Sai che non sei solo a percorrerlo. Ti Amo con ogni fibra del mio Essere...

Trinity... sorrido.... lo so che ti ho un po' movimentato la Vita.... del resto, come dico sempre, ti annoieresti senza di me! A parte gli scherzi... posso vedere la meravigliosa Luce che hai dentro... e che ti illumina gli occhi e il Cuore... e sono fiera di essere tua Amica...

Samantha... è tanto che io e te ci conosciamo... e ormai sei una parte importante del mio Cuore. Con te le parole sono superflue, sai che ci sono e ci sarò sempre... e il giorno che ci guarderemo negli occhi tutto l'Amore che sento ti avvolgerà come un fiume...
:fairy:
Haryel... Bambina mia... come ti ho già detto mi mette malissimo chiamarti bambina.... tu sei meravigliosamente "antica"... e sappiamo tutte e due che ci siamo incontrate infinite volte... tu, che sei parte di me, come io di te.... ti Amo con tutto il mio Cuore di "Mamma"...
:fata1:
Gemini... Anche il nostro Cammino si è incrociato per "caso"... sorrido, perché io e Te sappiamo bene che il caso non esiste affatto.... Sorridi e Senti tutto l'Amore che da sempre ti circonda. Arriverà anche per Te quello che cerchi, e sarà bellissimo per me gioire al tuo fianco....

Sekhmet... Dall'infinita distanza del tempo io e te abbiamo un percorso che ci completa.... abbiamo in comune una persona meravigliosa, che entrambe chiamiamo Mamma. Ti Abbraccio con tutto il mio Calore, e sono certa che il cammino ti si spiegherà davanti, un passo dopo l'altro...

Lo so.... vi ho tenuti un po' impegnati a leggere, ma avevo un po' d'Amore che aveva voglia di esplodere!!! Ora mi siedo buona buona sul bordo della Fontana Arcobaleno e vi osservo camminare per la Città, gioendo della vostra Compagnia...
Con Immenso Amore...