Passo dopo passo

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Oliviero Angelo

Passo dopo passo

Messaggioda Oliviero Angelo » 15/03/2011, 19:42

Passo dopo passo

"...fate un passo. E poi un altro: dovete sempre fare solo un passo. Ma chiunque vada avanti facendo un passo alla volta percorre distanze infinite. E chiunque non faccia un singolo passo, perché pensa che non possano accadere grandi cose facendo un passo alla volta, non arriverà mai da nessuna parte.
Pertanto, io vi invito a fare quel singolo passo."

(Osho)
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Rubis

Passo dopo passo

Messaggioda Rubis » 15/03/2011, 21:18

loveblu loveblu loveblu loveblu

.. saggio... come goccia dopo goccia formano un oceano, così noi, passo dopo passo, arriviamo alla Meta!!!...

Graziw Gladius...
con il cuore
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

drago-lontra blu

Passo dopo passo

Messaggioda drago-lontra blu » 16/03/2011, 13:21

C'è stato un giorno, molti annifa, quando più o meno tutto per me ha preso la piega che doveva , in cui un mio nipote attraversava grandi difficoltà con la famiglia.
Si confidò, raccontandomi come pochi minuti prima, dopo essere rientrato dal lavoro, la moglie avesse vuotato il vaso di Pandora della giornata appena trascorsa( abitavano con i genitori di lui) , rovesciando su di lui almeno 5 o 6 passaggi problematici pesanti.
_ e questo e quello e l'altro, appena messo il piede in casa zia.....

calma e, risposi io, calma, un passo alla volta, iniziamo da uno e poi continuiamo, un passo alla volta.
Immagine

Immagine

Torna a “Meditazione”