parole dal cuore di stella....

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 23/08/2009, 18:03

Grazie Shanti ! Prendo l'occasione al ..... Volo !!!! eh eh eh ....!!!
RaggiodiSole

:eagle: :eagle: :eagle: :eagle: :eagle: Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio sunny sunny sunny sunny
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 26/08/2009, 10:37

Bellissimo RaggiodiSole, un rapido volo per guardare il mondo dall'alto, un canto al sole, la sensazione di libertà e poi ancora qui, su Madre Terra, a vivere l'incarnazione portando nel mondo i doni dello Spirito. A volte ci si dimentica di interagire anche con gli altri, in uno scambio di pensieri e condivisioni che arricchisce tutti
sirio

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 26/08/2009, 18:12

E' da ieri, da quando sono rientrato in Città, che torno spesso a leggere e rileggere queste vostre parole pregne di Vita, Pace e Amore.

Amo questa Città e mi sento a Casa in ogni vicolo, in ogni piazza e passeggiando davanti ad ognuna delle vostre meravigliose case.
E' una dolcissima nostalgia che mi pervade solo nel perdermi nell'intenso profumo dei Tigli in fiore e ho lacrime di serena gioia alzando lo sguardo alla finestra della mia amata draghetta, proprio di fianco all'aiuola dei fiori Azzurri, incrociando il suo caldo sorriso che le nostre buffe smorfie, come nostra consuetudine, tramutano in squillante risata...
E passeggio con passo finalmente leggero, per via dell'Amore girando in Via delle Rose Bianche, sapendo che Phey è già alla Fontana dell'Arcobaleno ad aspettarmi... e respiro Luce e mi vesto di ogni vostro abbraccio di sguardi sorridenti.
E' la Città di Luce tutta che mi è Casa ed ogni vostro cuore smeraldo pulsante è la chiave d'ingresso...
Grazie.
Semplicemente Grazie.
Con Amore
cuore pulsante
K'haos
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 28/08/2009, 1:10

Ehi, ma passi a trovare anche me? Ti offro un the in giardino e un caldo abbraccio....

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 28/08/2009, 1:44

Certo che passo anche da te, mia adorata Sorellona! cuore pulsante

Proprio oggi, fresco dei miei 47 anni e del riflettere sul significato speciale di questa cifra anagrafica appena raggiunta, passeggio ispirato per le vie della nostra Città, spettinato da nuove tonificanti energie.
I miei passi sono in sintonia col dolce pulsare del mio cuore.
E' luminoso il sorriso che la statua di Michele all'inizio di Via dell'Arcangelo mi regala.
Ho molto da dirti ma soprattutto molto da ascoltare e allora seguo la retta della spada e arrivo davanti a casa tua e di Prema.
E' meravigliosa la fontana e quei cristalli di quarzo mi vibrano estatici l'anima ma è la quercia che mi ferma il respiro nella grazia del suo costante insegnarmi.
Starei ore, solo se il tempo valesse anche qui, a respirare all'unisono con Lei e a fare mie le sue radici, amplificandoci a vicenda...ma il tuo sorriso ad attendermi e l'aroma di una buonissima tazza di the mi fa varcare il cancelletto di legno per ritrovarmi a casa nel tuo affettuoso e amorevole abbraccio.
Eccomi, sorellona.
... Quanto sei bella!
abbracci
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 28/08/2009, 11:34

...... seeeeeeeeeehhhhhhhh !!!!!
Fratellone ma a chi lo racconti che hai 47 anni ????????
ahahhahahahhahahahahah !!!!!!!
E tutti gli altri dove li metti ??????
Ma poi ..... quali altri ???? !!! lol! lol! lol! lol! lol! Senza Tempo siamo !!!!!!
Evvivaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!
La Tua mega SuperTamis !!!!!

RaggiodiSole sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante mucca mucca mucca mucca :flower: :flower: :flower: :flower: ursus plenum ursus plenum ursus plenum ursus plenum ursus plenum sunny sunny sunny
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 28/08/2009, 12:05

“Il 47 è un numero Maestro che sta assumendo un ruolo fondamentale in
questo periodo storico di ascesa dell’umanità verso la Va Dimensione.
Sancisce il momento in cui tutti gli esseri umani stanno entrando in contatto con il loro contratto di nascita e decidono, nella pienezza del loro libero arbitrio, che cosa fare della propria vita sulla Terra.

E’ riconducibile all’Essenza Divina che dimora in voi, in grado di mettere in contatto e
far interagire le molteplici dimensioni parallele!

Sia il numero 4, che il numero 7, che l’11 (4+7) sono numeri sacri.
Il 4 è il numero di madre Terra, il 7 è il numero sacro per eccellenza e l'11 il numero dell'illuminazione "
.......che dici, età speciale vero?

Allora ti aspetto con la tazza di the, sotto la quercia, fratello e ci racconteremo. Da lì possiamo vedere la statua dell'Arcangelo con la Spada levata a indicare la via, lì ci concederemo un momento tranquillo e aspetteremo che gli altri ci raggiungano. Sono sicura che Drago, Marisa, mary, Kemi, Phey e Raggiodisole sentiranno il profumo del the e arriveranno presto.

Angel

Messaggioda Angel » 28/08/2009, 12:43

.....ecco....sento il vostro richiamo e la mia anima non esita nemmeno un istante....arrivo in volo e dolcemente plano sul meraviglioso giardino che accoglie i miei passi con la morbidezza del suo tappeto, i fiori che circondano ogni angolo sono dai mille colori e dai mille profumi...sento le vostre risate gaie e vedo i volti luminosi di chi ha aperto il cuore all'amore....sono con voi fratelli e vi abbraccio con tutto il mio cuore....
kemi.... cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

shanti
Amministratore

Re: parole dal cuore di stella....

Messaggioda shanti » 18/10/2012, 0:34

Cercando una parola sui motori di ricerca sono approdata qui e rileggendo le parole di tre anni fa mi sono commossa.... Siamo cambiati nel frattempo ma ci sono cose che non cambiano, continuiamo a giocare come abbiamo fatto in queste pagine e con la stessa leggerezza dell'acqua della fontana arcobaleno.

E non è cambiata la forza che c'è in queste parole:

Chi ancora piange, smetta di farlo.
Chi è vittima o si sente tale, alzi la testa.
Chi ha paura, la trasformi in coraggio.
Chi ancora dorme, si risvegli.
Chi ancora non ama, inizi a farlo.

Fate cantare il vostro cuore, fate danzare la vostra anima, fate volare l'Aquila che è in voi.
Così porterete qui quella Stella, dentro di voi e tornerete a essere radianza."

drago-lontra blu

Re: parole dal cuore di stella....

Messaggioda drago-lontra blu » 18/10/2012, 14:29

Il profumo del thè lo sento anche ora.
Molte cose sono cambiate, hanno lasciato il segno. La Città è splendida, come lo siamo noi, oggi più di ieri.
E il nostro rumoroso brusìo continua, siamo molto cicalecci...( ma questa da dove l'ho tirata fuori?) :emtc8:
Immagine

Immagine

Torna a “Momenti per l'Anima”