Osho

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Osho

Messaggioda sharhazad » 26/03/2014, 15:00

Amare significa lasciare all’altro la libertà di essere se stesso in ogni istante del proprio cammino insieme,
ed esserne capaci implica aver raggiunto una maturità interiore tale da non temere neanche il venir meno dell’affetto o dell’interesse da parte dell’amato.
Amare vuol dire desiderare la gioia del proprio amato senza porre alcuna condizione e senza aspettarsi nulla in cambio.
L’amore è una qualità del proprio essere, se la si possiede, ne beneficia indistintamente chiunque ne venga a contatto, un amante, un amico, un figlio, uno sconosciuto.
Si dovrebbe stare insieme soltanto perché si sta bene "con", e invece molto spesso si sta insieme perché si sta male "senza".
Solo se hai sconfitto la paura della solitudine sarai capace di amare.
Solo se ami la solitudine ogni momento vissuto con l’altro diventa una scelta d’amore.

(Osho)
Mi sembrava ci fosse uno spazio solo per Osho.....ma non lo trovo!!!!
:emtc5: :emtc5: abbracci lucentissimi bluissimi :emtc5: :emtc5:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron