L'ora della terra

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Sole

L'ora della terra

Messaggioda Sole » 26/03/2011, 13:05

Il più grande evento globale del WWF: oggi più di un miliardo di persone in oltre 120 paesi del mondo spengono simbolicamente la luce per un’ora.

L’obiettivo di Earth Hour 2011 è coinvolgere Istituzioni, Cittadini e Aziende ad andare “Oltre
l’ora” impegnandosi non solo a spegnere le luci durante l' Earth Hour ma anche, manifestando
attraverso diverse azioni o attraverso degli eco-consigli, l'impegno nei confronti del pianeta.
Il cittadino che rinuncia all' auto un giorno a settimana, una scuola che installa pannelli solari sul
tetto, un comune che costruisce piste ciclabili, ed ogni piccola azione contribuisce a proteggere
l'unico pianeta che abbiamo.

Partecipa all' Earth Hour questa sera dalle 20:30 alle 21:30 spegni la luce

www.wwf.it
Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

drago-lontra blu

L'ora della terra

Messaggioda drago-lontra blu » 26/03/2011, 22:50

la luce l'ho spenta, ma internet, quello no ragazzi....
Immagine

Immagine

marisa

L'ora della terra

Messaggioda marisa » 27/03/2011, 10:59

Questa la devo raccontare....:

Silvana mi ha mandato a casa i cinque Arcangeli per un periodo di cinque giorni....ieri era l'ultimo giorno e precisamente alle 22.30 li ho accompagnati alla porta e li ho salutati...dovete sapere che in casa io avevo acceso una candela bianca e si e' spenta esattamente alle 22.30 quando se ne sono andati!!!!
SARA' STATO UN CASO????!!!!

Ciao a tutti
Marisa

Torna a “Condivisione”