Annuncio Google

Onora la tua divinità. Talia

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Onora la tua divinità. Talia

Messaggioda shanti » 05/06/2015, 20:31

Onora la tua Divinità
 
 
A Te che ascolti con l'orecchio del Cuore
che sei presente nel continuo qui ed ora,
che in ogni respiro desideri essere vivo,
che guardi alla vita sempre con occhi innocenti,
che cammini e rispetti i figli della Terra,
che sei consapevole della Tua perfetta imperfezione
 
Ti giunga l'Amore incondizionato di Moanja e dei Suoi abitanti.
Antichi strumenti musicali suonano una celestiale melodia che induce spontaneamente ad aprirsi alla dimensione dell'Amore senza condizioni.

Ascolta dentro di Te cosa accade ora.
 
Accogli le frequenze che si stanno muovendo dentro e fuori di Te.
Noi siamo accanto e sussurriamo alla Tua Anima.
Infondiamo la Presenza della Grande Madre così che Tu non debba sentire “l'assenza”.
 
Prima di entrare pienamente nel contatto desidero chiarire come mai sia trascorso del tempo prima di riprendere la trascrizione delle canalizzazioni.
Il canale che ascolta e scrive crede sia stata sua responsabilità in quanto problemi personali potevano aver interferito il contatto con Moanja.
Non è così! Il motivo per cui le connessioni non sono avvenute è diverso.
 
Da Novembre a Giugno sono avvenuti cambi vibrazionali imponenti. Le frequenze intorno alla Terra si sono ulteriormente modificate accelerando. La Griglia Cristallina si è stabilizzata ed il risultato è stupefacente, osservandola dall'esterno possiamo distinguerla tra i tanti pianeti dell'intera galassia.
Brilla e pulsa, come un cuore. Diciamo che molti operatori olistici adesso sentiranno ancor più pressante l'esigenza di uscire allo scoperto e manifestarsi. Molti di Voi sentiranno l'impulso di dare vita a nuovi progetti, collaborazioni, relazioni.
Insomma la Coerenza con lo Spirito sarà sentita come una profonda spinta. Ci saranno ancora conflitti interiori però la voce della Coscienza surclasserà quella della paura. E allora ecco che sarà più facile distinguere le argomentazioni del Divino.
Sta avvenendo questo!
Dunque comprendiamo quanto sia difficile mantenere l'equilibrio, queste energie sono forti e state cercando una modalità che vi permetta di goderne. Da parte Nostra c'è l'impegno ad aiutarvi affinché possiate orientarvi. In questi mesi abbiamo organizzato squadre di Luce che potessero affiancarvi sia di giorno che di notte. Proprio per assicurare un assestamento confortevole, abbiamo dunque preferito concentrarci su questo aspetto e mantenere un certo silenzio. Nelle precedenti canalizzazioni abbiamo dato sufficienti istruzioni per mantenere le energie ad un certo livello. Sono stati favoriti collegamenti fisici e astrali che permettano, ad un numero crescente di persone, di accedere alle frequenze della Terra interna.
 
Ed è proprio questo il punto, accedere ai codici spirituali che hai custodito in Te. Accedere al Cuore del Tuo Cuore. Essere costantemente in contatto con la Natura Divina. Essere cosciente della potenzialità creativa guadagnata in tanti passaggi di vite.
 
Colei che Ti sta parlando è Talia, emissaria proveniente dalla Terra interna.
Sono in contatto con tante altre dimensioni e parlo con Esseri provenienti da molti sistemi solari e dimensionali. Tutti concordano nell'asserire che il primo sostanziale passaggio evolutivo è Riconoscere la propria Divinità.
Senza questo, il meccanismo evolutivo si inceppa.
D'altro canto prova a riflettere quante volte durante il giorno deleghi qualcosa o qualcuno a fare, dire o anche pensare al posto tuo.
Ti chiedo, a questo punto, di fermarti, chiudere gli occhi, rivedere il film della giornata per coglierne le istantanee e sottolineare quei momenti di resa incondizionata all'oblio. Sì perché quando non sei presente con la Divinità nella Tua vita sei in un limbo e avrai, nel corso dell'esistenza, l'impressione che giorni, mesi fuggano dalle mani come sabbia al vento. E quando giungerà il momento in cui il battito del cuore cesserà avrai accumulato tanta e tanta frustrazione tale da riproporre nella prossima vita la medesima prova e sofferenza. E tutti Noi, al di là del velo, vediamo ciò con compassione, desiderando aiutarvi ad uscire da questo circolo di dolore.
 
Esistono molte filosofie e linee di pensiero che introducono questi argomenti. Non sto dicendo cose nuove ma il modo in cui certi argomenti vengono trattati risultano chiavi di entrata per alcuni di Voi e non per altri. Dunque chi deve intendere con questa modalità comprenda ciò che è più utile per la propria evoluzione.
 
Risvegliare la propria Divinità è talmente semplice da risultare quasi impossibile.
E come mai questo passaggio risulta così ostico?
Perché devi fidarti di ciò che senti, di ciò che provi.
Questo è difficile!
 
D'altro canto nel corso, non soltanto di questa, ma di tante e tante vite hai imparato a disconoscere te stesso, a valutare l'autorità e l'altro superiori. Tutti i sistemi vigenti hanno continuato a farti credere questo: politica, religione, educazione, arte, salute, scienze, sociale, …..
Comprendi quanto sia stato bombardato dai complessi e dai condizionamenti? E questi ultimi non includono solo questa vita ma centinaia prima di questa.
Ecco che adesso invece si tratta di invertire completamente rotta e far capo a sé stessi. In altre parole sto spiegando di ascoltare, prima di tutto, quello che senti, per esempio ascolta se quello che un medico, un politico, un religioso, un insegnante Ti consiglia corrisponda al Tuo sentire. Non capitolare di fronte a nulla e a nessuno perché Tu sei Divino. Il Divino, dentro di Te, è vivo e desidera prendere il Suo posto nella Tua vita per rendere illuminante il percorso che desidererai intraprendere. Insomma rimani sveglio e non addormentarti, non morire prima del tempo.
Vedo che Alcuni di Voi, lettori, state pensando: “belle parole, bei concetti, ma sono teorie. Voi, dall'altra parte del velo, non siete costretti a guadagnarvi da vivere, non dovete andare a lavorare in ambienti a dir poco ostili, a relazionarvi con colleghi o capi pesanti, a convivere con malattie o altro”.
Avete ragione, non è una passeggiata. Tutti Noi riconosciamo che il cambio vibrazionale cui siete sottoposti è incredibile e difficile. Ma Vi siete chiesti come mai sempre più canali sulla Terra si aprono e veicolano i messaggi dei Maestri? Per sostenervi in questo passaggio critico, questa è la risposta. Gli aiuti ci sono; anche negli ambienti accademici e scientifici le famose squadre di Luce ispirano le menti ad aprirsi a nuove scoperte e ricerche.
 
Desidero farvi partecipi del Nostro punto di vista.
Siamo Esseri che hanno ampiamente superato i limiti della materia più pesante. Per spiegarci meglio abbiamo evoluto le necessità elementari del corpo e della mente inferiore. Ci siamo liberati di queste necessità. Viviamo costantemente in una dimensione d'Amore. Vi abbiamo descritto, anche nel libro, come trascorriamo le giornate. Dedichiamo molto tempo alla meditazione ed al silenzio in contatto con la natura. Tutto ciò ricarica l'Essere e lo protegge da interferenze esterne ed interne. Dunque quando anche Noi in un certo senso andiamo a lavorare portiamo avanti il progetto Divino innanzi tutto e non quello della natura inferiore. Ti domanderai quale lavoro svolgiamo. Uno fra questi è avere contatti e supportare l'Umanità, per esempio. All'inizio non è stato facile riuscire in questa impresa. Intanto perché non c'erano canali disponibili sulla terra e poi perché abbiamo dovuto lavorare tanto per sintonizzarci con la Vostra frequenza. Sapete, quando ci chiamate e chiedete aiuto Noi e tutte le Creature disponibili accorriamo con Amore incondizionato. Seppur vediamo che le soluzioni ai vostri problemi siano alla portata non giudichiamo o perdiamo la calma in quanto comprendiamo che fa parte del risveglio. Siamo presenti con Amore.
 
Ed è proprio questa la chiave portare avanti con Amore e dedizione incondizionata ogni compito.
 
Se riesci a tenere a bada la Tua natura inferiore che prevede perdere il controllo delle emozioni e dei pensieri allora la Scintilla Divina che hai si espanderà in modo spropositato. Di conseguenza anche la realtà si piegherà alle reali necessità spirituali attraendo eventi favorevoli e karma positivo. Ma tutto parte da una disponibilità personale a lasciare andare vecchi schemi dolore. Ad un primo approccio potresti dire che questo lo hai già fatto ma se nella tua vita ci sono passaggi ancora in sospeso e dolori latenti Ti consiglio di osservarti meglio e iniziare concretamente questa pratica.
 
Per aiutarti in questo processo di purificazione si presenta un Maestro, si pone accanto alla Tua destra e Ti invia la sua frequenza color oro.
Respira e lasciati avvolgere dall'Amore che emana e di cui è latore.
Esso aiuta a lasciar scorrere verso la Luce gli impedimenti causati dall'Ego.
Che siano la Pace e la leggerezza a colmare i vuoti dell'Io inferiore.
Nutriti sino a che non ne sentirai di averne avuto abbastanza e se vuoi puoi farlo anche tutti i giorni.
Chi Ti è accanto è Michele che insieme a Me brama la Tua serenità.
 
Ed ora è giunto il momento del commiato.
Con Amore incondizionato saluto ogni parte di Te, la onoro e la benedico, così che le Tue parole, pensieri ed azioni possano essere ispirati dal Divino che dimora in Te ed in ogni Creatura del Cosmo
 
Ti sono accanto
Talia
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Annuncio Google
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Onora la tua divinità. Talia

Messaggioda Mary » 06/06/2015, 10:35

Michele ci è sempre accanto!!!!!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Onora la tua divinità. Talia

Messaggioda shanti » 06/06/2015, 12:35

... In altre parole sto spiegando di ascoltare, prima di tutto, quello che senti, per esempio ascolta se quello che un medico, un politico, un religioso, un insegnante Ti consiglia corrisponda al Tuo sentire. Non capitolare di fronte a nulla e a nessuno perché Tu sei Divino. Il Divino, dentro di Te, è vivo e desidera prendere il Suo posto nella Tua vita per rendere illuminante il percorso che desidererai intraprendere. Insomma rimani sveglio e non addormentarti, non morire prima del tempo....
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti