Annuncio Google

Oneness Speaks: l'11 -11 è passato

Notizie, meditazioni e messaggi sui portali cosmici.
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Oneness Speaks: l'11 -11 è passato

Messaggioda drago-lontra blu » 19/11/2011, 10:17

Novembre 2011

Il significato dell’11-11-11 può essere visto da una grande quantità di prospettive. Il potere che molti presumono sia associato con la data stessa è puramente un aspetto del potenziale intrinseco a questo incrocio di tempo e spazio. Questo potere non è tanto il risultato di una convergenza di fattori astrologici, quanto il prodotto del potere infuso dalla coscienza umana in risposta a ciò che è considerato un fenomeno “misterioso”.

A un livello più alto, ci sono aspetti della coscienza di ognuno di voi, pronti e in attesa di aiutare con il cambiamento nella consapevolezza previsto per tutti voi. Collettivamente – perché a quel livello, questi aspetti di Consapevolezza individuale risuonano come Un Essere – il suggerimento, “11-11”, è stato stabilito come uno che sarebbe stato riconosciuto come intrigante e spirituale. Il fenomeno ha catturato l’immaginazione di molti che, negli anni, hanno riconosciuto la sincronicità nella strana esperienza di veder apparire l’“11-11”, guardando l’orologio – o qualsiasi altro numero di altre manifestazioni – apparentemente per nessun motivo. Il significato si trova nel vostro stesso riconoscimento del segnale connesso ad esso. È un promemoria – non tanto di dove siete “diretti”, ma di chi voi Siete già.

È una spinta gentile che arriva dalle profondità di ciascuno di voi, celata nella vostra giornata così impegnata, che vi tira fuori dal nulla e vi rammenta di fermare quello che state facendo, anche solo per un momento – e semplicemente Essere. Fianco a fianco, ciascuno di voi ha imparato a riconoscere il simbolismo di questo suggerimento. Ora, collettivamente, con la data 11-11-11, si è presentata l’opportunità di condividere la rivelazione e di riconoscere che i cambiamenti che avvengono all’interno di ognuno di voi personalmente, stanno veramente avendo luogo all’interno di tutti voi simultaneamente.

Ora, riflettendo sul momento che così tanti hanno condiviso in cerimonie sacre e celebrando, si incomincia a vedere realmente l’Uno nel collettivo. Si incomincia a riconoscere la perfezione in un semplice apparecchio di comunicazione inter-dimensionale che vi indica di fermarvi – e di ricordare chi voi Siete. Poi si incomincia a percepire l’armonia condivisa, poiché insieme fate i salti quantici nella coscienza previsti per questi tempi. Così tanti si sono fatti avanti in risposta a questo suggerimento collettivo, commemorato dall’intrigante data, 11-11-11. L’opportunità ora è riconoscere il dono che reca.

L’11-11-11 non è stata semplicemente una data misteriosa e magica da lungo tempo anticipata, celebrata con gioia ed è ora un ricordo relegato al passato. L’opportunità è nell’abbracciare il suo significato come quello che deve essere portato avanti da ciascuno di voi, in ogni momento. L’opportunità è impersonare veramente la realizzazione dell’Unità personale e collettiva che così tanti hanno riconosciuto e condiviso in quella data. Sapere che questo stato di Presenza non è semplicemente qualcosa che alla fina potrà “succedervi” un giorno, ma è qualcosa che è sempre Presente dentro di voi – come voi – proprio Adesso.

Nel momento in cui ciascuno assorbe e arriva a incarnare le ramificazioni vibrazionali di un tale cambiamento nella coscienza, collettivamente iniziate a co-creare il mondo che condividete come è destinato essere. Insieme, nel vostro riconoscimento individuale della profonda trasformazione personale in corso dentro di voi, contribuite il vostro stesso pezzo vibrazionale del puzzle al collettivo, che si manifesta come un mondo condiviso da tutti.

L’11-11-11 rappresenta un marcatore nel tempo. Simboleggia una punto di svolta nella focalizzazione da una di trasformazione personale a una di trasformazione collettiva. Ora, il segreto è svelato! Questo viaggio nella trasformazione è troppo grande per essere tenuto ancora segreto. Questa data che ha catturato l’immaginazione di così tanti, per così tanto tempo, segna il punto nel tempo in cui quel riconoscimento raggiunge la massa critica. È il punto in cui, piuttosto all’improvviso, tutti riconoscono lo straordinario cambiamento che sta avvenendo e sentono che è sicuro convenirlo.

Ora, nel bagliore dei bellissimi momenti espressi nelle sacre cerimonie, e nella riflessione sulle sentite parole di preghiera che sono state condivise da così tanti, puoi vedere come, in ogni momento che passa, stai aiutando a dare alla luce un nuovo livello di coscienza di massa nel collettivo, semplicemente Essendo chi Sei veramente. In quei momenti quando sei incline a dimenticare, puoi scoprire che lanci uno sguardo all’orologio per nessun motivo – e sono le 11:11! E tu saprai che è l’Uno, come il tuo stesso vero Sé, che ti fa l’occhiolino.


da Stazioneceleste

nota di Drago: lo dicevo io che il portale siamo noi, eh eh.
Immagine

Immagine

Annuncio Google

Torna a “Portale 9.9.9-10.10.10-11.11.11-12.12.12”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti