L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

Messaggioda shanti » 11/07/2013, 10:55

Le Energie della Nuova Terra: Luglio/Agosto 2013


L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn



micio-alato.jpg


Amata Famiglia di Luce, veniamo a voi in questo tempo turbolento e di grande ispirazione sul Pianeta Terra. Dopo il cambiamento del Portale del 2012, la Terra continua a spostarsi verso Nuovi Schemi e Modi di Essere. La Generazione Indaco sta procedendo per realizzare la sua Missione, vale a dire abbattere i vecchi sistemi e far spazio per il Nuovo! In questo momento si sta manifestando un profondo desiderio di Pace, Comunità e Libertà sulla Terra. Il lavoro, fatto in passato sui Livelli Superiori per creare Pace e Armonia, sta iniziando ora a manifestarsi in Forma Fisica come cambiamento.

Il periodo che va dall’Equinozio di Primavera del Marzo 2013, fino all’Estate dell’Emisfero Nord, è stato un periodo di Caos e Agitazione. L’Energia Indaco è emersa in paesi come la Turchia e il Brasile, e chi governa non comprende ancora appieno la natura delle proteste e delle sfide. Stanno ancora pensando e reagendo nel vecchio modo tridimensionale a una sfida che arriva da un livello diverso, da Giovani Adulti che sono “cablati” per la Quinta Dimensione e l’Inter-Connessione. Il loro scopo è la Comunità, la Democrazia, la Condivisione e il Cambiamento attraverso mezzi Non-Violenti.

Man mano che avanziamo verso la Porta del Leone del 2013, le entranti Energie Galattiche intensificheranno il processo del cambiamento e l’influsso dei Nuovi Codici di Luce per il Nuovo Anno. Sarà come se si aprisse una Porta di Opportunità e nel vostro Mondo il cambiamento sarà rapido e di vasta portata.

La Porta del Leone 2013


Molti ci hanno chiesto che cos’è la Porta del Leone e perché viene chiamata così. Bene, si riferisce in parte al fatto che in questo periodo il Sole entra nel segno del LEONE e che queste energie vengono integrate nella Terra sotto l’energia del Leone, le Energie Feline di Sirio che sono fiere e orgogliose e molto “regali”. La “Porta” o “Portale Stellare” è un periodo che dura approssimativamente due settimane, dove si apre un vortice e la Terra riceve un’onda di Luce intensa proveniente dal Centro Galattico. Questa “onda” contiene i Nuovi Codici di Luce per l’Evoluzione della Terra per l’anno/ciclo successivo, conosciuto quindi come Nuovo Anno Planetario.

Il sistema Stellare di Sirio ha sempre collaborato da vicino con l’Evoluzione della Terra, aiutando dove possibile. I Siriani aiutarono a costituire la civiltà dell’Antico Egitto dopo che il trauma di Atlantide aveva distrutto tutte le civiltà precedenti. La Civiltà Egizia fu dotata della “Saggezza Stellare” e della “Storia della Creazione” degli Elohim, trasmesse alla Terra dai Custodi della Saggezza Siriana. Nell’Antico Egitto i Siriani erano i Mediatori tra il Consiglio Galattico del Sole Centrale e i popoli della Terra. Ogni anno, tra il 26 luglio e il 12 agosto, una nuova onda di Luce Galattica proveniente dal Sole Centrale si dirigeva verso la Terra esaltata dal Sole in congiunzione con la Levata Eliaca di Sirio al Nord. I Siriani accettavano questa energia nel complesso delle Piramidi a Giza e trasmettevano poi i Codici alla Griglie della Terra, consentendo una trasmissione pacifica e fluida delle Energie. Dopo che il Portale Stellare di Giza fu chiuso, le trasmissioni Terrestri furono mediate ancora attraverso Sirio, ma la Terra non le riceveva in modo comprensibile, quindi l’evoluzione della Terra per un po’ rallentò e fu persino distorta. Tuttavia, negli ultimi dieci anni, la Terra è ascesa nella Quinta Dimensione ed è stata “promossa” allo Status di Membro a Pieno Diritto del Consiglio Galattico e ora le trasmissioni della Porta del Leone vengono ricevute direttamente dalla Terra e dal Consiglio degli Anziani e dal Consiglio dei Custodi della Terra e distribuite attraverso le nuove Griglie Cristalline della Terra. In questo modo, l’Evoluzione della Nuova Terra seguirà le “indicazioni” dei Codici di Luce ricevuti dal Consiglio Galattico e dal Grande Sole Centrale.

Per la Terra questo è un processo piuttosto nuovo e mentre gli Emissari di Luce Siriani sono pronti ad aiutare, stanno lasciando la gestione dell’entrante onda ai Consigli Terrestre e alla Famiglia di Luce. Perciò, Amata Famiglia, quello che ora state sentendo è questa Onda di Luce, mentre si avvicina alla Terra e viene integrata nella Coscienza Terrestre.

L’Onda di Luce dal 26 Luglio al 12 Agosto


Amata Famiglia, l’Onda di Luce che sta arrivando “Ricalibrerà” efficacemente le Frequenze Planetarie per i Livelli Superiori di Coscienza. Questo vuol dire, certamente, che la vecchia “illusione” tridimensionale continuerà a sgretolarsi. A coloro che rimangono attaccati alla Coscienza Tridimensionale, sembrerà che il caos esploda ovunque, diventeranno paranoici, saranno arrabbiati e disperati. A coloro che riescono a vedere e sentire con la Coscienza Superiore, sembrerà come se ci fosse una nuova alba e che un nuovo modo di vivere stia nascendo, come, certamente, sta succedendo.

Che cosa possiamo aspettarci in questo periodo? Pensiamo che la parola Chiave sarà “intensità”. Tutto sembrerà molto intenso al punto da essere surreale. Nella vostra vita personale, qualunque cosa permanga della vostra vecchia coscienza tridimensionale dovrà essere rimossa e sostituita da qualcosa a una vibrazione più elevata. Questo può risultare difficile se siete attaccati emotivamente alle vecchie energie. Tuttavia, se semplicemente lasciate andare e consentite i cambiamenti, allora questi possono essere realizzati con uno sconvolgimento e difficoltà minimi. L’idea è semplicemente AVERE FIDUCIA nel PROCESSO e permettere qualunque cosa debba avvenire.

Per chi l’ha attivato, sarà semplicemente questione di integrare le Onde di Luce nel proprio Corpo di Luce. Allo stesso tempo, nel Corpo Fisico il DNA sosterrà un adeguamento per permettere alla forma fisica di allinearsi con i nuovi Codici di Luce per favorire l’Evoluzione nella Nuova Terra.

Questo influsso di Energia può voler dire che molti di voi si sentiranno intensamente CREATIVI e saranno inondati di nuove idee. Ricordate, non dovete agire su tutte immediatamente, accettate semplicemente il Flusso dell’Abbondanza e della Luce in questa Nuova Onda. Scegliete quel che sembra migliore per voi. Potreste anche sentirvi pieni di energia fisica e sentire il desiderio di cambiare la dieta e gli schemi dell’esercizio fisico per portare il vostro corpo verso una frequenza superiore. Probabilmente potreste anche trovare difficile dormire e sentirvi ansiosi e sovra-energizzati. Non preoccupatevi, passerà man mano che integrate l’Onda di Luce.

Importanti Date di Luglio/Agosto

I seguenti saranno i Momenti Chiave di questo Processo:

25 e 26 Luglio: il “giorno fuori dal Tempo” e il “Nuovo Anno”

8 Agosto....... l’8/8... il momento Culmine delle trasmissioni del Portale Stellare/Vortice

8-12 Agosto..... Culmine della “porta”....

19-23 Agosto...... Luna Piena in Leone/Acquario e integrazione dei nuovi Codici Solari/Lunari


L’Attivazione e il Modello del Corpo di Luce del Nuovo Umano/Angelo Umano per Ricevere le Energie in Arrivo.


Amati, quando entrerete in questa Onda Dorata di Luce, è importante che ricordiate semplicemente di rimanere nel vostro centro, vale a dire nel vostro Cuore, e di mantenere il Corpo di Luce raggiante e limpido. Ricordate che nello stato Multi-Dimensionale il vostro “centro di gravità” è il Cuore. Respirate dal Cuore, respirate Luce e Amore da quel centro che è il vostro Sacro Cuore.

Poi, ricordate sempre di RADICARVI connettendovi al vostro Chakra Stella della Terra, che si trova sotto i piedi, e poi al Cuore della Terra al centro della Terra e permettete al vostro Cuore di sincronizzarsi con i battiti della Terra mentre pulsa in armonia con il Battito Cosmico della Vita.

Poi, ricordate anche di connettervi al vostro Chakra Stella dell’Anima, situato sopra il Chakra della Corona, dove si trova la vostra Anima. Attirate quell’energia attraverso il Chakra della Corona e portatela nel Cuore, affinché accenda la Scintilla Divina nel Cuore. Sentite come la vostra Anima e Spirito si mescolano con la Scintilla Divina per creare la Fiamma Divina del vostro Essere Angelico nel vostro Cuore.

Poi, sentite anche come il vostro Chakra Solare si apre per assorbire e integrare le energie dal Sole e le distribuisce nel vostro Corpo di Luce. Inoltre, il Chakra Galattico permette alle Onde di Luce provenienti dal Centro Galattico di essere integrate nel Corpo di Luce e riempie il Corpo di Luce con la Luce Raggiante del Divino.

L’Energia e la Radiosità Divine sono integrate e condivise sulle Griglie di Luce della Nuova Terra – da Cuore a Cuore!

Sentite come questa Luce Radiosa viene passata per il Pianeta sulla Griglia del Cuore dagli Operatori di Luce ai Guerrieri di Luce e a tutta la Famiglia di Luce mentre la Nuova Terra si manifesta!

E sappiate che non importa dove siete e quello che state facendo – VOI siete un Raggio di Luce e uno Splendente e Radioso Canale per l’Onda di Luce in arrivo!

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn
stazione celeste
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

Messaggioda shanti » 13/07/2013, 0:03

... e, come se non bastasse, dal 26 al 29 pare ci sia una configurazione di pianeti molto particolare. Quindi giorni potenti e speciali e finalmente torna la mia amata Sirio nell'emisfero boreale.

:emtc144:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

Messaggioda Astrid » 13/07/2013, 10:24

Ma che bello questo messaggio.. altre nuove Energie potenti di Luce in arrivo!!!
Grazie !!!!
:emtc5: :emtc5: :emtc5:

Ma anche i mici ne risentono?? ... :emtc8:

Orione

Re: L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

Messaggioda Orione » 13/07/2013, 11:46

:emtc110:

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

Messaggioda mariposa azul » 13/07/2013, 14:40

Ma che tenera la foto del micio-angelo, sembra un po' la mia. Bel messaggio, era da un po' che non si sentiva Celia Fenn. :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

Messaggioda shanti » 13/07/2013, 14:46

Sì, molto bello. Vero, l'ultimo di Celia Fenn l'abbiamo postato il 22 maggio. Ciao ragazze. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

Messaggioda drago-lontra blu » 14/07/2013, 10:11

sorge la domanda: il 2014 per pura curiosità, anche se i curiosi si pagano di sabato, ( :emtc8: ) dopo in 2013 cosiì centrato, che anno sarà mai???????
bellissimo articolo. :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

Messaggioda shanti » 14/07/2013, 11:28

chi lo sa! Chiederemo a Michele, visto che l'articolo è suo eh eh eh :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

Messaggioda shanti » 26/07/2013, 12:01

Giorni intensi questi. Dal 22 tutto è un crescendo a livello generale. per noi poi si è aggiunta la giornata da Michele.
Ieri il giorno fuori dal tempo è stato di stasi, anche perché il grande caldo stende a tutti i livelli :emtc10:
Oggi inizia a prendere forma il grande sestile che porta una sincronizza galattica unito alla levata eliaca di Sirio. Grandi movimenti energetici in questi giorni ci aspettano.

sestile.jpg


Daniele Nani scrive "Sestili e Trigoni sono delle distanze angolari tra un pianeta e l' altro, che nel caso in questione creano una interazione armonica meravigliosa, portando sensibilità, armonia, profondità, nonché grande amore per la Terra e tutti i suoi abitanti con prese di coscienza serie e concrete, la visione generale sarà molto più chiara, il sommerso verrà a galla e rimpiazzato dalla comprensione-compassione. Attenzione qui non si parla di rivoluzione Francese con forche e ghigliottine, qui c'è un elevazione di livelli vibrazionali con messaggi chiari ed inequivocabili di Puro Amore Incondizionato"

Possiamo allinearci a queste energie, meditare e riunirci per celebrare queste nuove energie in arrivo e le modifiche che ci portano. Connettiamoci alla luce divina, per inviare energia positiva per la terra, i leader mondiali e a tutta l'umanità. permettiamo a questa onda di alzare la nostra frequenza. lasciamo andare quello che ancora ci opprime e cerchiamo di portare la nostra consapevolezza all'essenza di luce che siamo. Insomma, giorni che ci portano una grande opportunità, un portale d'amore che ci permette di connetterci al cosmo per comprendere che siamo fatti della stessa sostanza dell'universo :emtc10:

Qui una bella immagine. http://www.sonoma.edu/users/v/vegalu/es ... s/Star.pdf
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Orione

Re: L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

Messaggioda Orione » 26/07/2013, 13:41

In effetti da ieri sono ko... pensavo fosse solo la giornata da Michele, ma mi sa che si somma tutto!! Se mi cercate mi trovate spalmata sul pavimento insieme al gatto... :ragnetto:


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron