ehm ehm, adesso, sono giovanissimo lo so, non chiedetemi come faccio a pescare queste canzoni, ma ascoltate questa....
per quanto riguarda invece il vicoletto dove vivo adesso, c'è un passaggio interdimensionale, mi sono detto, adesso lo posto su città di luce, magari qualcuno di voi che lo vede, si teletrasporta qua...
CIAOOOO ANTONIO!!! Ma dove l'hai scovata ?! Io sono piu' vecchietta di te ma non l'avevo mai sentita!!FORTE..
HO PROVATO A TELETRASPORTARMI MA...PURTROPPO NON HA FUNZIONATO.. FAI PRIMA A VENIRE TU DA SHANTI COSI' CI POSSIAMO RIVEDERE
INTANTO DI MANDO UN ABBRACCIONE E..A PRESTO!!! Ps.:sedovesse passare dalle mie parti un dischetto chiedo un passaggioe ti raggiungo in quel di Firenze!! Marisa
si si si, ragazzi l'ho appoggiata la mano!!! niente, ma non demordo! provo ancora, magari con la luna nuova.... o in orari prestabiliti tipo le 1:11 o le 3.33, le 5.55 ...... chissà se funziona
tu fatti trovare li con una torta , ci penso io a farti portare via ....
I sogni creano la vita, la fantasia la colora
Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se. Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è . ( l'ascolto di sé )