OLI ESSENZIALI E PRIMI DIECI TONI DEL LINGUAGGIO DI LUCE

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Ospite

OLI ESSENZIALI E PRIMI DIECI TONI DEL LINGUAGGIO DI LUCE

Messaggioda Ospite » 13/01/2009, 17:18

Gli oli essenziali dei primi 10 simboli del Linguaggio di Luce





1. PERDONO
Olio essenziale: Geranio




I fiori di geranio hanno un soave e potente profumo che Mila ha amato a lungo. Il Geranio concorre al rilascio dei legami karmici che vincolano, come pure dei contratti ed accordi che devono essere perdonati. Il geranio costituisce pertanto una gradevole fragranza da indossare quotidianamente e Mila se lo mette spesso puro od in combinazione con altri oli come suo profumo personale.


2. STRUTTURA
Olio essenziale: Lavanda




L’olio essenziale di Lavanda è ideale per la pelle e per le mucose. La lavanda stimola la rigenerazione cutanea e contiene molti acidi in grado di normalizzare le condizioni della pelle secca e disidratata. Mescolato con l’olio essenziale di limone e di chiodi di garofano concorre alla salute di denti e gengive; od agisce come rimedio per il mal di denti. La lavanda fornisce il tono di creazione correlato alla struttura che crea un nuovo movimento di flusso energetico di natura rotazionale e magnetica fra coloro che stanno ascendendo.

3. POTERE
Olio essenziale: Sandalo




Il Sandalo è un gradevole olio essenziale da usare come incenso. Il Sandalo fornisce un movimento di energia nel campo che consente all’autentico potere di emergere. Il sandalo ricorda agli iniziati di recuperare il proprio potere e di perdonare i propri antenati per il potere che hanno perso col passare degli anni. Il Sandalo può costituire una deliziosa acqua di colonia, particolarmente per gli uomini che amano fragranze legnose e speziate. Il Sandalo è anche un profumo dall’alto potere radicante attraverso il quale connettersi con la Madre Terra.

4. COMPASSIONE
Olio essenziale: Lime


L’olio essenziale di Lime è correlato alla compassione. L’olio di Lime è un gradevole olio essenziale con il quale spazzolarsi la lingua intendendo la compassione per le difficili situazioni karmiche collegate all’ascensione. Il Lime, aggiunto all’acqua della vasca od alle lozioni ed agli oli per il corpo, concorre anche ad eliminare la pelle morta; cura e migliora la pelle ed il tessuto connettivo e le membrane mucose. Mila lo usa talvolta per il suo dentifricio fatto in casa anche per il suo potere sbiancante.


5. RESPIRO DI VITA
Olio essenziale: Eucalipto




L’Eucalipto contiene certi acidi indicati per il sistema nervoso cristallino perché utili allo sviluppo dei lobi del cervello per metterli in grado di comprendere la forma-pensiero di unità del linguaggio di luce. Questa sua virtù ha spinto Mila ad usarlo per qualche tempo, di solito spazzolandolo sulla lingua parecchie volte al giorno. Tuttavia, non tutti i sistemi nervosi sostengono la stessa matrice, dato che Oa non ne sente il bisogno e questo sta a dimostrare quanto sia importante la necessità di verificare con il test del muscolo i vostri particolari bisogni in ascensione. L’Eucalipto può liberare le sinusi, quando inalato, consentendo all’energia di muoversi in modo più completo attraverso i meridiani del cervello. L’Eucalipto svolge inoltre un’azione benefica sulla rigenerazione della cute, ed è un piacevole ingrediente sia per i vostri sali da bagno che per i bagni di fango. Esso ci ricorda di inspirare in profondità ogni cinque minuti per mantenere il nostro respiro di vita e la nostra rotazione del campo.

6. AMORE NON-CONDIZIONALE
Olio essenziale: Pompelmo


L’olio essenziale di Pompelmo è un altro olio con il quale spazzolarsi la lingua per tonificare il processo digestivo. Il Pompelmo ha un gradevole profumo ed è un buon ingrediente da aggiungere alle vostre lozioni da bagno. Posto sulla pelle, l’olio di Pompelmo aiuta a dissolvere le cellule della pelle morta e stimola la rigenerazione. Il Pompelmo consente inoltre il rilascio del passato e dell’associato attaccamento, al fine di istigare la nascita dell’amore incondizionato nella danza di vita. Il Pompelmo ci ricorda di dirigerci verso l’amore incondizionato e di lasciarci alle spalle l’amore codipendente attraverso l’ascensione. A molti iniziati piace mangiare il pompelmo, ed anche questo concorre a stimolare la rigenerazione del corpo e ad eliminare il tessuto scarificato ed il decadimento nell’atto di ascensione.






7. LIBERTA’
Olio essenziale: Limone


Il limone è un altro piacevole olio essenziale che concorre a rimuovere le cellule morte della pelle, come anche la placca indurita che si forma intorno alle gengive. Mila a tal proposito spesso spazzola i suoi denti con un goccia di olio essenziale di limoneuna volta la settimana. Anche mangiare del limone o bere della limonata è oltremodo utile per contrastare il decadimento e provocare l’ascensione biologica. A livello vibrazionale, il limone sostiene il tono della libertà del Linguaggio di Luce e consente agli iniziati di rilasciare i legami che li vincolano a circostanze karmiche che non portano gioia. Il limone ricorda agli iniziati di scegliere la libertà ed una vita con sempre meno limitazione e più appagamento sul piano fisico.

8. UNIONE DIVINA

Olio essenziale: Arancio


L’olio di Arancio ha sapore e profumo gradevoli, e, se spazzolato sulla lingua, è di stimolo alla digestione. Anche l’olio essenziale di Arancio contiene delle sostanze utili a dissolvere le cellule morte della pelle per una migliore rigenerazione dell’epidermide. L’olio di Arancio è anche un gradevole profumo da indossare da solo od in combinazione con altri per ricordarvi di restare in unione con la Madre Terra, la natura, i vostri antenati e la vostra superanima. L’olio di Arancio ricorda agli iniziati che è proprio a partire da uno stato di unione divina che si può più prontamente udire la propria guida e percepire i successivi passi sul proprio percorso di vita.




9. COSCIENZA DELL’UNITA’
Olio essenziale: Gelsomino




Il Gelsominoemana una dolcissima fragranza che Mila ama indossare come profumo. Il profumo del Gelsomino ricorda a Mila di rimanere in unità nella danza di vita. Il gelsomino è inoltre un piacevole olio di natura analoga agli oli prodotti dalla pelle cristallina e per la sua funzione idratante è una benefica sostanza da aggiungere alle vostre lozioni ed oli per il corpo. I fiori di gelsomino vengono spesso seccati e mescolati col tè verde. Mila ha iniziato a bere con una certa frequenza il tè di gelsomino sia caldo che freddo per le sue qualità digestive ed il blando effetto sedativo e rilassante che svolge nei suoi confronti. Essa si rilassa quando si ricorda di entrare nei movimenti dell’unità nel suo campo ed il tè di gelsomino glielo suggerisce ogni volta che lo porta alla bocca.

10. GOVERNO NON CONDIZIONALE
Olio essenziale: Ylang Ylang


L’Ylang Ylang, al pari del gelsomino, è un olio simile a quello prodotto dalla pelle cristallina e quindi utile da aggiungere alle vostre crème per il viso, lozioni od oli per il corpo, dal bagno ai sali scrubs. Il profumo dell’Ylang Ylang ricorderà a se stessi di mantenere il governo basato sull’unità, o di divenire leader di se stessi nel corso della propria ascensione andando dentro a discernere la propria guida. Il profumo dell’ Ylang Ylang può aprirvi all’inconscio attraverso il sognare consapevole, ed è utile pertanto soffermarsi su di esso prima della meditazione o prima di coricarsi la sera, o bruciarlo sotto forma di candela o nel brucia essenze per profumare la stanza.


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron