"Dobbiamo fare molto di più che curare semplicemente i sintomi: dobbiamo eliminare la causa del disagio. Abbiamo bisogno di compiere un viaggio dentro noi stessi, lì dove è iniziato il processo di malattia."
"Ogni mano che mi tocca ha il potere di guarire."
"Sono un essere prezioso e amato dall'Universo. Mentre espando l'amore verso me stesso, analogamente si comporta l'Universo che fa crescere l'amore in maniera sempre più abbondante. So che il Potere Universale è ovunque, in ogni individuo, luogo ed oggetto. Questo potere affettuoso e curativo scorre e si manifesta nella professione del medico ed è presente in ogni mano che tocca il mio corpo. Attraggo soltanto persone molto evolute nel mio cammino verso la guarigione. La mia presenza favorisce il manifestarsi delle abilità spirituali curative in ogni medico. Dottori e personale infermieristico sono felici delle loro capacità di lavorare con me in qualità di equipe guaritrice."
Louise L: Hay
Il senso che colgo in questo messaggio è curare l'Anima per curare il nostro corpo.
Attrarre le anime evolute è segno che io stessa sono giunta al loro livello d'amore.
Bellissimo messaggio, confortante e stimolante..
Forza amici luminosi di Città ce la possiamo e dobbiamo fare....