Ogni giorno

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Ogni giorno

Messaggioda shanti » 17/07/2009, 22:03

ippo Ogni mattina apro gli occhi su un nuovo giorno, ogni mattina

torno a essere consapevoli del mio respiro, di quella meravigliosa aria che entra in me e mi da vita!!!
snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy

Ogni giorno ringrazio perché posso vedere il mio volto nello specchio, perché vuol dire che posso vedere. Ringrazio perché ho dormito al coperto , perché le mie gambe mi permettono di scendere dal letto e mi fanno camminare e ballare .

Ringrazio per il cibo che ogni giorno posso mangiare e per il caffè o l'orzo

fumante! .

Ringrazio per l'Amore e l'Amicizia , e perché posso pigiare i

tasti per parlare con voi . Ringrazio perché ho la forza per affrontare i tanti problemi .... e per la gioia che, nonostante i tanti problemi, vive e canta nel mio cuore .

Ogni giorno è un nuovo giorno e nasco di nuovo, nella Luce , nell'Amore e nella stella di Michael. Ogni giorno sono la Luce, l'Amore e la Stella. Come tutti noi.

Un grande abbraccio a tutti !!!!

danza danza danza danza danza
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

Ogni giorno

Messaggioda dhyan » 17/07/2009, 22:13

:banda: :SI: :banan: Cucinare :saltav: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: hola' shanti ..cosi'e' la vita...!! :saltaa: :salta: :saltav: :saltar: :clap1: :rid: kiss muuu dance jump danza danza danza snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy :eagle: wolf grazie
savitur flame

shanti
Amministratore

Ogni giorno

Messaggioda shanti » 17/07/2009, 22:26

caprapal Tra una pausa rilassante e... una corsa allucinante,

con la stella scintillante , con la gioia dentro il cuore

sono sempre saltellante !!!!!!!

Un abbraccio coccolante!!!!! EH EH EH

Anna Maria Stella

Ogni giorno

Messaggioda Anna Maria Stella » 18/07/2009, 9:30

Ma quanta gioia c'è qui, mi ci tuffo subito .... splashhhhh

:clap1: :clap1: :clap1: :bounce: :bounce: :saltar: :saltaa: :salta: :saltav: :saltar: :saltav: :saltaa: :salta: :bounce: :bounce: :clap1: :clap1: :clap1: :ciao: :ciao:
Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love Love

grazie VITA PER TUTTI I DONI CHE CI DAI!

Ospite

Ogni giorno

Messaggioda Ospite » 18/07/2009, 10:19

:cheers: ANCHIO MI UNISCO ALLA GIOIA danza Love danza Love danza Love Love danza Love danza Love danza Love jump jump
PER RIDERE UN po'
GRAZIEEEE GRAZIEEEE INFINITEEEE
cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
CHE DIO BENEDICA TUTTIIII QUANTIIII sirio Abbraccio cuore pulsante Michael sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio
FABIANA

delfinablu

Ogni giorno

Messaggioda delfinablu » 18/07/2009, 13:44

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy :saltav: :saltav: :saltav: :saltav: :saltav: :saltav: :saltav: :saltav: :saltav: :saltav: :saltav: :saltav: :saltav: :saltav: :saltav: :saltav: :saltav: :saltar: :saltar: :saltar: :saltar: :saltar: :saltar: :saltar: :saltar: :saltar: :saltar: :saltar: :saltar: :saltar: :saltar: :saltar: jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump jump snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy Ho reso l'idea di quanto sia felice di stare in vostra compagnia?
:gir: :gir: :gir: :gir: :gir: :gir: :gir: :gir: onda onda onda onda onda onda onda onda onda :banan: :banan: :banan:
grazie

shanti
Amministratore

Ogni giorno

Messaggioda shanti » 18/07/2009, 19:05

Hai reso l'idea, e sono contenta, perché avevi davvero bisogno di "distrarti" in allegria.!!!Eccoti!!!....... oppure sei qui?

O così ????

Ospite

Ogni giorno

Messaggioda Ospite » 18/07/2009, 20:54

Ogni giorno, anche se ultimamente i tanti impegni mi impediscono di esserci quanto vorrei, io vengo in Città, anche solo con il pensiero, anche solo con l'Anima.... mi siedo per terra, e vi respiro.... ringraziando per il dono della vostra presenza nella mia vita.... cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante santa puzzola santa puzzola santa puzzola sirio sirio sirio sirio sirio sirio

delfinablu

Ogni giorno

Messaggioda delfinablu » 18/07/2009, 21:19

shanti.....non c sono i delfini nelle emoticons...ma sono tutti e tre bellissimi.....preferirei quella con il sole. un grossissimo abbraccio. abbracci abbracci
con tutto il mio cuore pulsante un gran Very Happy . grazie

shanti
Amministratore

Ogni giorno

Messaggioda shanti » 18/07/2009, 22:07

delfino Eccolo qui, fresco fresco! In fondo a pag 1, sotto la mia

amica capra, che piace tanto a Drago blu.

L'ho messo tutto per te. Un abbraccio Delfino felice!!!

Torna a “Condivisione”