Un Nuovo Ritmo alla Vita
Traduzione di Magda Cermelli ©
Saluti da Casa!
Traduzione di Magda Cermelli ©
Saluti da Casa!
C’è un cambiamento nel vostro stato vibrazionale, carissimi. Lo abbiamo detto in precedenza ed abbiamo osservato quando l’umanità ha raggiunto un nuovo livello, poi ha lavorato molto duramente per acclimatarsi a quel livello soltanto per sentirsi a proprio agio per un attimo e fare un altro passo. Abbiamo visto le lotte, le sfide, le emozioni che molti di voi hanno vissuto nell’acclimatarsi a queste nuove energie. Desideriamo condividere con voi che cosa cercare soprattutto nel resto di quest’anno, perché c’è in programma così tanta energia da cambiare adesso.
Se avete una grande corda, ne fate una frusta e colpite l’aria, essa crea un’onda che a sua volta crea un’onda più grande che si propaga nell’universo. Ci sono alti e bassi in quell’onda, ma questo è necessario per far entrare la nuova energia. Molte volte vi sentite persi qui sulla Terra. Quando arrivate da Casa, non potete ricordare chi siete, perché è come se vi fosse stato tolto tutto. Dovete iniziare a considerare chi siete veramente invece di chi fingete di essere. Quasi ogni persona che cammina su questo pianeta ha un livello di integrità a cui ha aderito durante il gioco. A volte, aderite troppo alla vostra integrità perché state costantemente cercando di essere la stessa persona che eravate prima. Vi diciamo, carissimi, che questo ferma e blocca il vostro cambiamento, perché non vi consente di uscire dalla norma o di essere flessibili e fluidi.
Adattarsi alla nuova vibrazione della Terra
Vi chiediamo di fare un profondo respiro con noi adesso. Inspirate con il naso, espirate con la bocca. Questo è ciò che chiamiamo un respiro della Terra, perché inspirate la Terra nel vostro corpo fisico e poi la espirate. Quando vi abbiamo fatto fare questo proprio adesso, vi siete armonizzati con noi. Avete notato che noi abbiamo già cambiato il ritmo del nostro parlare; voi avete cambiato il ritmo della vostra ricezione. Avete cambiato la vostra cadenza e ritmo, e questo sta succedendo in tutta l’umanità più di quanto ne foste a conoscenza prima. Qualche tempo fa, abbiamo messo in evidenza due importanti inneschi su questo pianeta. Uno era il terremoto che ha avuto luogo in Cile e l’altro era il terremoto che ha avuto luogo in Giappone. Entrambi hanno alterato la rotazione di questa Terra. Questo, su più larga scala, significa che c’è un nuovo modello vibrazionale che ha avuto inizio solo poco tempo fa sulla Terra. In altre parole, la Terra adesso sta creando una nuova cadenza, un nuovo ritmo in tutto ciò che è e sta anche trovando il suo posto nella nuova energia. Quando pensate alla vostra evoluzione potete guardare al vostro passato – gli ultimi tre o quattro anni per molti di voi – e potete vedere un movimento ed un’evoluzione enormi. Se guardate alla Terra, voi pensate che sia più o meno la stessa di sempre. Ma vi diciamo che ella si sta evolvendo altrettanto velocemente quanto voi, perché in realtà si tratta di un’unica evoluzione che si sta verificando ad un ritmo incredibile.
A causa del nuovo modello ritmico della Terra, anche gli umani adesso stanno valutando i loro modelli ritmici. Sì, sappiamo che molti di voi pensano di non avere ritmo e di non potere nemmeno tenere una battuta, ma questo non è il tipo di ritmo di cui parliamo. Desideriamo andare molto in profondità nei vostri livelli interiori di umanità e parlare di qualcosa che chiamate ritmi circadiani, una parola che è già stata usata parecchie volte in questa stanza oggi.
I ritmi interiori adesso cambiano
Ci sono parti evolutive del vostro corpo fisico che stanno iniziando ad evolvere e ad adeguarsi ai livelli superiori della nuova vibrazione. Fin dal primo giorno la ghiandola pineale è la parte che sta cambiando di più. E’ la parte che sta diventando di natura cristallina, permettendovi di avere connessioni che non avete mai pensato di avere prima. La ghiandola pineale è anche stata responsabile di quelli che chiamate ritmi circadiani. I ritmi circadiani sono molto più che modelli del sonno. Sebbene siano ben conosciuti sul pianeta Terra come modelli del sonno, essi includono anche l’impulso sessuale. Ahh, abbiamo avuto la vostra attenzione con questo. Essi includono anche il senso della vostra posizione nell’universo, i modelli del sonno, l’evoluzione fisica ed i vostri schemi emotivi che normalmente vanno su e giù. La sfida per voi è il cambiamento. Come risultato della Terra che cambia il suo schema di base del ritmo, l’umanità si armonizzerà con quel nuovo modello. Questa è in parte la ragione per cui provate un senso di strana tranquillità in questo momento, come se fosse la calma prima della tempesta. Molti di voi hanno sentito arrivare i cambiamenti della nuova energia e così sono stati ri-posizionati in una nuova vita in modo che essa si aprisse totalmente per voi. Altri si sono sentiti completamente persi, perché anche se avete messo un piede davanti all’altro, improvvisamente la destinazione verso cui eravate diretti non c’è più. E’ quasi come se aveste mancato una svolta di 90 gradi e state cercando quella parte dove potete porre nuovamente l’attenzione nel vostro ritmo e nel vostro passo.
Bene, vi diciamo che è più facile di quanto immaginiate, così permetteteci di spiegarvi. Quando l’onda energetica del 10-10-10 ha colpito questo pianeta, siete stati voi a crearla. Voi siete quelli che hanno creato un’onda più grande di quanto gran parte della gente si aspettasse; avete creato un'onda di cambiamento. Quella corda è andata molto molto in alto e tutti voi vi divertivate e ballavate nella luce ed eravate pronti ad entrarci, ma non eravate pronti per il livello successivo che andava fino in fondo. A questo punto nella storia, non c’è mai stato un tempo come questo sul pianeta Terra, c'è stato soltanto negli ultimi otto mesi, perché quella corda l’ha reso possibile per voi come creatori. Che cosa succede quando dio dubita di se stesso? Che cosa succede quando i creatori dubitano di se stessi? Creano dubbi. Questo è ciò che sta succedendo su questo pianeta da un po’ di tempo. E’ la ragione per cui state vedendo reazioni così eccessive in politica e sperimentando lotte economiche in tutto il mondo, man mano che questo inizia ad armonizzarsi con il nuovo ritmo del pianeta Terra.
Voi vi state evolvendo e questo fa parte dell’argomento di cui parleremo qui. La ghiandola pineale sta iniziando a cambiare e ad adattarsi ai maggiori nuovi cicli e ritmo del pianeta Terra. Questo è ciò che vi mette in armonia, così come ci siamo tutti armonizzati quando abbiamo fatto un respiro un attimo fa. Userete tecniche semplicissime per armonizzarvi, ma adesso noterete questo nella vostra vita in modi diversi. Molte delle cose che di solito erano incredibilmente importanti per voi possono non sembrare più così importanti, così vi chiediamo di ri-valutare la vostra vita giorno per giorno adesso. Mettete un piede dopo l’altro, sapendo per tutto il tempo che questo era il sentiero sul quale eravate soliti essere, ma può non essere sufficiente in futuro o darvi la gioia di riunire i pezzi. Vi daremo alcuni semplicissimi pezzi più avanti, ed alcuni strumenti per aiutarvi a lavorarci mentre andate avanti.
Triade del sonno
Mentre iniziate ad attraversare queste parti, una delle cose che sperimenterete è un cambiamento nei vostri schemi del sonno. Questa è una cosa sufficiente a far dubitare un creatore di se stesso, perché questo cambierà tutto il vostro campo energetico e la vostra fisiologia se non ringiovanite durante il periodo di sonno. Il sonno sul pianeta Terra sta comunque cambiando. Vi state spostando verso una triade di sonno: tre parti invece di una. Eravate soliti dormire di notte e svegliarvi al mattino e questo era alquanto semplice. Adesso vi svegliate nel cuore della notte. Molti di voi hanno pensato che si trattasse soltanto dei propri nervi, ma vi diciamo che è un processo evolutivo che sta incominciando a succedere ad ogni umano. Non si tratta di doversi alzare per fare delle cose, ma molte volte vi spostate verso una triade di sonno dove inizierete a dormire per circa due o tre ore e poi a restare svegli per due ore e poi a dormire per altre tre. Questo sta succedendo a molti sul pianeta adesso e mentre il nuovo ritmo si adatta alla nostra fisiologia, inizieremo a fare più di questo. Vogliamo attirare la vostra attenzione sulle due ore nel cuore della notte perché siete in uno stato ipercreativo. Ogni pensiero che avete durante quel periodo si manifesterà nella vostra vita in qualche modo. Qual è il pensiero numero uno che avete proprio adesso? Voi pensate: “Oh, sarò stanco domani”. Quando vi svegliate e siete esausti e pensate perché avete perso due ore di sonno nel bel mezzo della notte. Non è così. E’ perché avete detto a voi stessi che sareste stati stanchi il giorno dopo. Abbiamo bisogno di ri-valutare la vostra fisiologia perché sta cambiando molto rapidamente. La vostra connessione con il pianeta sta diventando sempre più intima ed intensa, e a causa di ciò l’armonizzarsi ai nuovi schemi di ritmo del pianeta Terra diventerà fondamentale per ogni persona mentre ci spostiamo nelle energie più elevate delle nuove vibrazioni.
L’11-11-11
Vi diremo inoltre che siete pronti ad iniziare una nuova onda. Sì, l’11-11-11 è un’ondata di energia cosciente che è prodotta dagli umani intenzionalmente per creare il nuovo livello di esistenza per voi, per voi per esistere come umani con pieni potere su questo pianeta. L’avete provato, ne avete trovato delle piccole parti ed ora sta per diventare una realtà. Vi diciamo che succederà entro i prossimi due o tre anni senza alcun problema per ogni singola persona, tuttavia ci sono quelli di voi che vogliono essere in testa all’onda per contribuire a creare quell’onda. Desideriamo dirvi che cosa c’è in serbo e che cosa succederà.
Proprio adesso vi trovate in un periodo in cui la corda dal 10-10-10 e l’onda sono ritornate alla normalità. E’ parte della ragione per cui provate uno strano benessere proprio adesso. E’ come sentirsi a proprio agio, ma non sapete se potete fidarvi perché non sapete se continuerà. Così vi diciamo che mentre questo continua, succederanno alcune cose molto comuni a tutti. Cercate di immaginare una grande onda che entra, e proprio in quell’istante c’è la trazione all’indietro. E’ dove l’acqua si ritira e tutto diventa tranquillo; è dove ogni cosa inizia a diventare stranamente grigia fuori e voi potete sentire l’elettricità nell’aria, ma non succede ancora nulla. Questo è il momento perfetto per trovare le vostre nuove armonie, perché quando l’onda arriva, è molto più difficile per voi armonizzarvi con qualcosa che sembra sopraffarvi. Ogni volta che guardate in faccia qualcuno e sorridete, c’è uno specchio che vi riporta indietro la vostra energia. Guardate quegli specchi. Iniziate a diventare consapevoli di dove siete e quali sono i vostri sogni più grandi. Questo è il tempo dei sogni. Avete chiesto di spostarvi nel pieno potere e questo vi viene dato proprio adesso. State ritornando alle vostre capacità come spiriti in cielo mentre siete sulla Terra. Vi diciamo che non ci siete ancora. Non siete ancora a quel punto in cui tutta l’umanità può fare quel salto, ma vi state avvicinando di momento in momento. Con ogni tragico evento voi vedete anche un’unione di cuore che vi fa armonizzare, che vi consente di armonizzarvi energeticamente con tutto e tutti sul pianeta. Questo porta un livello d’amore e di fiducia al pianeta Terra che non è mai stato qui prima.
Ci sono giorni grandiosi davanti a voi, carissimi. Li avete meritati, richiesti ed avete sempre saputo che sarebbero arrivati. Ed ora, eccoli qui. Non eravate ancora pronti al modo in cui si sono presentati, ma è stato efficace. Ci sono ancora un paio di onde in arrivo, ma ne prenderemo una alla volta. Invece di essere sopraffatti all’ultimo minuto, potete in realtà andare sulla cresta dell’energia e cavalcare l’onda in entrata.
Molti esseri umani stanno attraversando cambiamenti fisiologici ed anche cambiamenti emotivi. State iniziando a vedere nuovi schemi emergere in molti diversi settori. E vi diciamo anche che ci sono state modalità di guarigione che sono state bloccate su questo pianeta. Molte di queste che erano state introdotte non funzionano lo stesso in questa energia. Tutti voi avete supposto che l’aumento della vibrazione nell’umanità e l’evoluzione dell’umanità siano le cause del cambiamento e vi diciamo che alcune di queste sono state consapevolmente bloccate da voi. Molte delle informazioni che sono state originariamente introdotte da Nicolai Tesla sono state bloccate - puro e semplice. Quand’è morto, molte delle sue ricerche sono state bloccate e stanno ritornando adesso. Non è soltanto il lavoro di Tesla, ci sono enormi discese di tecnologia evolutiva, che vengono adesso integrate nel lavoro di molti su questo pianeta, che stanno per liberarsi.
State per vedere molti dei vostri problemi più grandi, come l’inquinamento, risolti attraverso alcuni degli stessi mezzi che li hanno prodotti. Molta della vostra tecnologia che ha creato parte del vostro inquinamento inizierà anche a ripulirlo e vi permetterà di avere più controllo sul vostro pianeta. Questo vi darà maggiore possibilità di essere i custodi della Terra. Per un lunghissimo periodo sul pianeta Terra, non vi siete fidati di voi stessi come guardiani ed i cetacei, le balene ed i delfini, che hanno ricoperto quel ruolo così a lungo, adesso vi hanno restituito quel potere. Tenetelo.
Pieno potere = libero arbitrio
Non ci sono predeterminazioni su dove state andando ed è qui che sta parte della sfida per molti di voi. Siete abituati a cercare il sentiero, adesso il sentiero non viene creato fino a quando il vostro piede non tocca quasi il suolo. Le vostre aspettative adesso creeranno nuove opportunità per voi. Tutto quello che vi chiediamo è di giocare. Entrateci dentro. Giocate con questo. Armonizzatevi con esso. Immaginate un modo per esprimere la vostra passione attraverso questo in qualche modo. Vedrete l’allineamento di alcune piccole parti che vi hanno fatto impazzire in passato. Sentirete le porte aprirsi magicamente perché è il momento giusto.
Anche se il lavoro di Nicolai Tesla si fosse sviluppato dal giorno in cui se ne andò, non sarebbe stato accettato tra l’umanità. Non sono i leader nella tecnologia che stanno facendo questa differenza, è ognuno di voi e lo state facendo nel vostro cuore. State aprendo le possibilità e siamo qui non per indicarvi la strada, ma per aiutarvi a ricordare chi siete e per prendere questa opportunità per fare un’enorme differenza nella vostra vita. Ogni giorno vi troverete di fronte a nuove opportunità per l’armonia. Abbracciatele e sappiate che i vostri ritmi cambieranno di conseguenza.
Come abbiamo detto in precedenza, quando lasciate andare le matrici del vostro corpo, ci può essere l’effetto contrario sul peso del vostro corpo all’inizio. E’ una naturale reazione fisiologica a qualunque cambiamento di energia. Lo stesso vale per gli schemi del sonno ed anche se dormirete di meno all’inizio potreste trovare che succede il contrario. Questo fa tutto parte dell’evoluzione naturale che state sperimentando come umani. Anche se abbiamo parlato di molti di questi argomenti come se dovessero verificarsi in un lontano futuro, essi si stanno verificando proprio adesso. Sta succedendo questo. Tutte queste parti delle quali vi abbiamo parlato negli ultimi 15 anni iniziano ad attivarsi adesso. Questo posto sta diventando molto eccitante. Avete mosso più energia di quanta possiate mai sapere.
Sappiamo che molti di voi dubitano di se stessi, chiedendosi se sono sulla strada giusta. Se solo potessimo spostare quel velo per un attimo, vi faremmo vedere i grandi esseri che siete. Non sareste nella forma fisica se non foste gli esseri della massima vibrazione disponibile su questo pianeta. Questo significa che avete opportunità maggiori di quelle di tutti quegli esseri che cercano di venire sul pianeta Terra proprio adesso. Molti di voi volevano essere lì esattamente nel punto giusto per osservare il miracolo accadere. E sta accadendo. E’ in atto proprio adesso. Non aspettate il 12-12-12. Aprite quella porta ed osservate questa evoluzione avere luogo. Fatela vostra. Createla lungo il percorso. Impostate il ritmo con qualcosa che sia agevole per voi. Impostate il vostro passo e se in qualsiasi punto non siete felici con quel ritmo e quel passo, abbiate il coraggio di cambiarli.
SESSO e fingere di essere un umano
Vi state estendendo come esseri che fingono di essere umani. Quel corpo fisico adesso vi consentirà di fare delle cose incredibili che erano bloccate per voi prima. Quando abbiamo detto la parola “blocco”, tempo fa, ci sono stati dei timori. Parliamo di questi. Voi siete stati quelli che hanno bloccato le informazioni da questo pianeta – nessun altro. Voi siete stati quelli che hanno deciso quanto lontano andare. Voi siete quelli che hanno messo in moto i più grandi cambiamenti su un pianeta come mai prima d’ora da nessuna parte. Noi vi osserviamo mentre mettete un piede davanti all’altro facendolo accadere. Trovate la passione. Trovate quella parte, quella parte del puzzle che avete portato da Casa che nessun altro può portare. Nessun altro può esprimersi come voi. Appropriatevene. Non dimenticatevi di divertirvi. E’ una parte enorme del fingere di essere umani.
Vi diremo un’ultima cosa. Mentre molti dei ritmi cambiano nel vostro corpo fisico, scoprirete che anche il vostro impulso sessuale sta cambiando ritmo. Abbiamo parlato molto dell’energia sessuale, facendo anche un corso su questo, in quanto molti umani temono la propria energia sessuale. La storia dei pianeta di tenere nascosto il sesso ha causato molti problemi. Adesso è il momento di canalizzarlo ed usarlo nel modo splendido in cui doveva essere usato. State vedendo un cambiamento diverso nel vostro impulso sessuale fisico. Ci sono alcuni che per una serie di ragioni hanno spento l’interruttore. Potreste scoprire che ritorna spontaneamente. E’ una reazione naturale per gli umani pensare alla sessualità come alla energia di base della natura animalesca. Vi diremo che non è questo il caso.
L’energia sessuale è la luce che arriva da Casa che viene condivisa attraverso un corpo. Mentre fate questa evoluzione, le vostre connessioni sessuali prenderanno vita. Si tratta semplicemente di più spirito che viene infuso nel vostro corpo. Questa è la base dell’energia sessuale. Osservate queste cose. Giocateci. Trovate un modo per poterle usare intenzionalmente invece di esserne sopraffatti. Sappiate che ogni passo che fate è un nuovo percorso e siete osservati da un capo all’altro dell’universo. Persino molte delle razze che sono venute qui originariamente per aiutarvi a formare questi corpi fisici stanno guardando con il più grande stupore. Voi state facendo questo. Bel lavoro. Bel lavoro.
E’ con grandissimo onore che vi chiediamo di trattarvi con il massimo rispetto reciproco. Arricchitevi a vicenda ad ogni occasione che avete. Ricordate che si tratta di uno splendido gioco che state facendo e giocate bene insieme.
Espavo
Il gruppo ©
©Copyright 2011 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su
www.Lightworker.com al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!