Leggendo il post sulle energie di luglio ho capito perché mi sento così....tutto quello che sta capitando dentro e attorno a me è solo lo sgretolamento del vecchio per far posto alle nuove e più elevate energie....alleluia. Mi sento come se avessi...forse è proprio così...bisogno di un grosso abbraccio da parte di tutte le persone che mi vogliono bene. Un abbraccio virtuale, certo, ma non per questo meno caloroso. Da parte mia due sole cose....grazie..e...mi auguro che questo cambiamento per tutti noi così importante, ci porti tutto quello che in fondo al nostro cuore noi desideriamo, che sia spirituale o meno. Un grande abbraccio a tutti voi.
Allora incomincio col mio abbraccio per te, sorellina che tante volte ho visto piangere e soffrire e tante volte ho visto ridere e commuoversi! Ti abbraccio con tutto il cuore!! Ehi Dhyan, va bene abbracciare se stessi, ma qui ce ne vuole uno anche da parte tua...e di tutti voi! Fatevi avanti con gli abbracci!!!!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
Eccomi con l'abbraccio mega luminoso per Te, carissima Delfina blu.
Vinci tu e vinco io...e un abbraccio d'Amore a te è come un abbraccio d'Amore a me stesso. Non siamo meravigliosamente UNO? Ed è in questi tempi di cambiamenti che meravigliose consapevolezze rinasceranno dal nostro IO d'eterno esistere!
"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam" Gladius Lucis
Ringrazio tutti voi, in questo momento così intenso per me...per tutti noi. Capisco che questa sofferenza che sto passando è solo x il cambiamento che mi sto apprestando a vivere. Ciò che mi accade attorno è il risultato di queste energie che stanno arrivando, o che sono già qui, e si devono solo stabilizzare. Il nuovo che, finalmente in arrivo, ripulisce, sostituendo, il vecchio....come sotto così e sopra e come sopra così è sotto. Giusto? Ecco perché vi ringrazio di portarmi gioia e tanto amore.....e soprattutto un grande abbraccio. vvb. Delfi
forte forte o tenero tenero come il bacio l'abbraccio non ha bisogno delle parole , ma è molto, molto più bello................................un abbraccio anche da parte mia cara delfinablu, come me ehe eh ehe drago blu, delfinablu, , tutto blu....... :flower: :flower: :flower:
EI EI C'ì SONO ANCHE IOOOO UN PERIODO DI CAMBIAMENTI PER TUTTIIII E ALLORA TANTI TANTI ABBRACCIIII COCCOLOSI ROMANTICI AFFETTUOSI PASSIONALI SIMPATICI CONFORTANTI VVTTB CIAOOOO DRAGOOOO BLUUUU FABIANA
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! A TUTTI I MIEI FRATELLI E LE MIE SORELLE DI LUCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI AVETE COMMOSSA........E MI RENDETE FELICE E PIù SERENA. ANZI INCOMINCIO A DALLA GIOIA PERCHE' NON MI SENTO PIU' SOLA MA SONO PARTE DI UN TUTTO. UN AMOREVOLE COMMOSSO FRATERNO SINCERO DA PARTE MIA.