la nuova scienza del disegno umano

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/09/2011, 22:38

Grazie drago, ottimo chiarimento
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 27/09/2011, 22:41

ah ah ah, un abbraccio a tutti, a domani, Morfeo chiama.
Immagine

Immagine

Artos

Messaggioda Artos » 28/09/2011, 5:41

Grazie Drago Blu. Questi 4 articoli sono una fonte di ricerca. Si comprende che i primi tre sono Solari e l'ultumo è Lunare. La tendenza unama sarà che con il passare del tempo i Lunari aumenteranno pertanto sempre più Anime nasceranno Lunare fino a quando sarà bilanciato con la proporzione che il PADRE desidera. Vorrei precisare che il piano Lunare il Pianeta di riferimento è la Luna e la Luna rappresenta la Morte. Si dice che proprio la Luna è un piano morto pertanto non è vero che amplifica solamente ma diminuisce es. se la vita è e va da x a y il piano Lunare fa si che porta i parametri sotto la x e sopra la y questo lo dico in base a una ricerca personale. Analizzando bene i 4 articoli viene spontanea la domanda ma ognuno di noi è Unico come fà a essere come gli altri della stessa categoria? Comunque grazie è un motivo di ricerca. Un saluto e abbraccio fraterno.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 28/09/2011, 11:32

Le varianti sono infinite all'interno dei quattro Tipi, a quanto ho capito. Per avere un'idea iniziale del proprio tipo cliccate qui

Poi, sempre a quanto ho compreso, quando la giusta strategia è stata acquisita, magari già da molto tempo, si ottempera a quello che era il disegno iniziale dell'anima. Quello che c'è scritto per ogni disegno è la potenzialità e anche le distorsioni avvenute per non aver messo in atto la giusta strategia.
Quindi può essere che in una parte della descrizione ci riconosciamo per come eravamo in passato. O per come siamo ora se non mettiamo in atto la strategia.

Ad esempio il Proiettore deve aspettare che, chi ha riconosciuto le sue capacità (non come gratificazione, ma come capire cosa può dare) , lo inviti a usarle, chiedendo il suo intervento. Così facendo esprime al massimo il suo disegno.
Se per la necessità di appagare un suo vuoto, si propone a tutti i costi, andrà incontro all'amarezza. Sunto molto sintetico, per come mi pare di aver capito.
La cosa che mi piace di questo disegno umano è che non ha niente a che fare con analisi, psicologia ecc. E' un disegno energetico.

Ciao e buon divertimento.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Artos

Messaggioda Artos » 28/09/2011, 13:03

Ciao Shanti, ho fatto come mi hai detto ed è saltato fuori che sono dell'energia più comune (Generatore). Rispecchia in linea di massima la mia Anima. Tempo fà mi capitò un'altra avventura spirituale cercavo uno dei miei simboli di Anima che non capivo cosa significava dopo anni un'Entità sempre nella notte mi comunicò a voce che quel simbolo per questa vita era rappresentato da 2 Pianeti. . Pertanto pure a me risulta che per realizzarsi al meglio e visto quello che mi disse quella voce ha bisogno di un'altra energia delle tre rimanenti. Comunque rimane veramente interessante il post. Grazie Drago Blu per il post e Shanti per il consiglio. Un saluto e abbraccio fraterno.

charls72

Messaggioda charls72 » 28/09/2011, 13:30

io riuslto essere generatore/manifestatore, e mi rispecchio perfettamente e soprattutto con la mia esperienza personale nel "tipo".

grande dragoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbracci

unicorno bianco

Messaggioda unicorno bianco » 28/09/2011, 16:21

...idem, esce generatore manifestante. Eppure mi risuona in moltissime parti e fin da piccina il proiettore. Curiosa questa cosa, anche se mi è stato tirato in ballo il Signor Inconscio (ho telefonato a una delle analiste per togliermi un paio di curiosità) e di fronte a lui tocca tacere, alzo le mani, se è inconscio è inconscio!

Ospite

Messaggioda Ospite » 29/09/2011, 15:43

per me tali profili si mescolano più o meno in ciascuno.
non credo a un calcolo del "tipo" basato unicamente sulla data di nascita ad esempio.
ci possono sicuramente essere delle componenti di base ma a mio sentire le cose cambiano cammin facendo

unicorno bianco

Messaggioda unicorno bianco » 29/09/2011, 15:47

a mio sentire le cose cambiano cammin facendo

...sono d'accordo, ho tratto la stessa conclusione.

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 29/09/2011, 16:20

La confusione nasce dal confondere la base con le potenzialità.

la base x tale resta, seguendo un certo percorso alla x si può aggiungere la sua potenzialità, differente per ciascuno, per elevarla al meglio.
si può anche aggiungere la potenzialità z, ma con quale sforzo o risultato?

A parere mio, è peggio ancora camminare verso un altra base, diciamo y, lo si fa solo se non si è per motivi innumerevoli, in grado di ri-conoscersi e di ri-conoscere il proprio contratto. in questo modo, arrivare a comportarsi come y probabilmente avrà il suo prezzo.

un abbraccio a tuuuuuuuuuttti
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”