la nuova scienza del disegno umano

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/09/2011, 19:33

Interessante, sono andata a leggere sul sito, ma è difficile riconoscersi in una categoria specifica. O forse anche all'interno del tipo di energia ci sono dei passaggi evolutivi? Grazie sorella.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Naty

Messaggioda Naty » 27/09/2011, 20:57

Grazie Draghetta bluissima! Mi ci vedo nel ruolo di manifestatrice, da bambina mi scontravo con i miei genitori poi da adulta con un proiettore, sai che match, alla fine sapevo di essere ed avevo la meglio con tanta fatica ma avevo la meglio.......ti chiederai adesso??? Adesso ho ottenuto ciò che volevo e mi piace essere e continuerò ad essere!!!!!!

Sono molto interessanti queste tipologie e mi ci rivedo.

Ciao ciao Naty

unicorno bianco

Messaggioda unicorno bianco » 27/09/2011, 21:37

...me li leggerò con calma ed attenzione...mi incuriosiscono moltissimo, grazie!

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 27/09/2011, 21:38

e per finire....
Ciao Naty, io sto ancora cercando di trovarmi in una tipologia. Un abbraccio.
Killan, non so che dire, ma di certo l'energia di nascita, secondo me pare identificano in quello che ciascuno E' dato il suo Essere Divino, non si cambia.

I RIFLETTORI

È molto facile determinare tecnicamente un riflettore: non ha definizione, tutti i centri rimangono bianchi. I riflettori sono esseri fuori dal comune. Sono statisticamente solo l'1% della popolazione, ma comunque sulla terra ce ne sono molti milioni. Bisogna capire che il loro modo di fare esperienza, di metabolizzarla e di assorbirla è differente da ogni altro tipo.

Gli altri tre tipi che abbiamo visto sono come un triangolo formato dal manifestatore, dal generatore e dal proiettore, con il riflettore al centro. Il riflettore è differente dagli altri tre tipi. Essi sono tipi solari, il che significa che operano in un programma generalizzato radicato nel sole. Il riflettore è l'unici tipo lunare che abbiamo tra gli esseri umani. Quello che riflettono veramente è l'impronta della luna.

I riflettori sono molto speciali, ma siccome non hanno un aspetto fisso nella loro natura, nulla di consistente di cui fidarsi, può esserci una conclusione affrettata che essi sono persone molto vulnerabili. Non è così. Noi sappiamo che i centri bianchi non sono vuoti, non sono rotti e non hanno bisogno di essere riparati. Sono semplicemente aperti a quello che li attraversa.

I riflettori sono vulnerabili a quello che succede intorno a loro, e siccome amplificano tutto quello che avviene, possono diventare molto saggi. Essi sono la chiave di consapevolezza globale, perché partecipano con la loro apertura a filtrare il campo della consapevolezza.

I riflettori hanno una profonda connessione con la luna e di conseguenza hanno una opportunità mistica speciale. Possono essere connessi con questo corpo celeste in una maniera profonda e continua. I riflettori sono la luna in terra e ci portano la luce riflessa della luna.

Il loro handicap è la loro apertura e vulnerabilità, perché non conoscono il proprio funzionamento. Se si identificano con quello che rispecchiano, si confondono e si perdono. Possono diventare dipendenti dalle persone di cui si circondano, e devono stare attenti alle persone che sono nella loro vita. I riflettori sono venuti al mondo pieni di stupore e quando incontrano il non-sé del mondo, soffrono di delusione e dispiacere.

I riflettori sono differenti dagli altri tre tipi che sono tutti definiti. Gli altri tipi hanno aspetti nella loro natura che sono fissi, non i riflettori. Essi sono completamente aperti. Ma c'è un elemento molto importante nella loro vita, e questo è la luna. I riflettori sono esseri lunari, riflettono il ciclo lunare.

La luna si muove molto velocemente nel suo ciclo di 27 giorni, ed ogni 7 ore passa attraverso ognuno dei 64 cancelli. Per i riflettori, c'è un ciclo regolare di condizionamento che viene dalla luna, un percorso fisso. Nonostante la loro apertura, c'è consistenza nel loro processo. Ogni tema attivato è aperto verso il cancello armonico che lo definisce, e la luna lo fisserà automaticamente per loro ogni 27 giorni, per 7 ore. Ognuno di questi cancelli avrà così un ciclo mensile e lunare consistente: questa è la maniera per un riflettore di trovare sé stesso. Le Effemeridi sono per lui di fondamentale importanza, cioè il seguire il movimento della Luna, perché il riflettore cambia la sua natura in una maniera ciclica regolare.

Essere un riflettore significa darsi tempo per decidere, aspettando la fine del ciclo lunare. Quando un riflettore ha bisogno di decidere qualcosa, deve aspettare 28 giorni. Se deve decidere per un nuovo lavoro, deve darsi un mese di tempo circa. In questo mese, deve parlare di questo nuovo lavoro con molte persone differenti, ascoltando quello che lui stesso dice di volta in volta. Èanche essenziale per lui ricevere le opinioni degli altri.

Deve parlare con gli altri in maniera che lui stesso possa ascoltare le energie dei suoi cancelli potenziali che diventano attivi. Non è che cerchi suggerimenti dagli altri. Ha solo bisogno di raggruppare i propri pensieri durante questo ciclo. Ogni conversazione sullo stesso tema può portare una prospettiva differente su quanto succede dentro di lui. Alla fine del ciclo, può accettare o rifiutare il lavoro. Questo è il modo corretto per lui di decidere e di agire. I riflettori sono esseri lunari ed è importante far vedere loro il loro ciclo individuale, mettendoli in contatto con la luna. Questo dà loro sicurezza e solidità.

La domanda per questi esseri umani è: "Posso essere mè stesso?" È essenziale dire loro: "Sì, lo puoi. C'è un "te stesso" che può essere scoperto." È un sollievo per loro sentire questo, perché toglie loro la più grande pena, che è quella di essere invisibili. Questo "me stesso", non è una faccenda che avviene momento per momento, ma viene trovato nell'arco di 27 giorni, in cicli di 7 ore. È essenziale per i riflettori comprendere l'effetto su di loro del movimento della luna.

Essi hanno lo stesso percorso 14 volte all'anno. Questo percorso è quello chi essi sono. Non c'è nulla in un riflettore che dice loro se il sì o il no è corretto. Nella loro vita devono accettare l'autorità degli altri. Sentono chi sono in base alle persone con cui stanno ed in base all'aura di cui si circondano. Questo è il loro compito: essere aperti all'autorità del mondo circostante, riceverla e filtrarla. Ma non la filtrano come un condizionamento cieco. La loro unica struttura interna è una struttura lunare mobile che è la loro natura. Solo così possono trovare sé stessi.

Immagine

Immagine

unicorno bianco

Messaggioda unicorno bianco » 27/09/2011, 21:38

...me li leggerò con calma ed attenzione...mi incuriosiscono moltissimo, grazie!

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 27/09/2011, 21:42

Ciao Kaly direi che si, ci vuole un po'... un abbraccio.
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/09/2011, 21:45

L'energia di nascita sicuramente è quella, come i totem. Probabilmente, evolvendo, si impara a gestirla al meglio.
Grazie per l'ultimo.

Ho trovato le percentuali.QUI

riflettori 1% della popolazione
manifestatori 8%
proiettori 21%
generatori 70%

Molto interessante drago.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 27/09/2011, 22:02

Mi fa piacere, è diverso da tutte le descrizioni che ho trovato perché si rivolge all'energia primaria, quella che ci appartiene per diritto di nascita.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Sul sito trovate tutto. ps: sul link proposto da Killan è ancor meglio spiegato.
Immagine

Immagine

unicorno bianco

Messaggioda unicorno bianco » 27/09/2011, 22:20

"L'energia di nascita sicuramente è quella, come i totem. Probabilmente, evolvendo, si impara a gestirla al meglio."

...ma anche in questo caso?...a parte qualche cosetta qua e là mi "vedo" più che altro in uno solo dei quattro profili, e non è che mi "stoni" che possa restare tale senza mutare. Secondo voi è possibile che cambino passando da uno all'altro...? O che uno solo li contenga? E' solo una curiosità, il sito è talmente vasto che mi ci dedicherò quando avrò un po' più di tempo per esplorarlo, potrei anche avere chiesto un'enoooooooooooooooooorme sciocchezza hi hi

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 27/09/2011, 22:23

sarò breve, , se nasco cammello la vedo difficile diventare scimmia,,,,,,
ma posso essere il miglior cammello del mondo......
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”