"La Nuova Elettricità del Corpo" Il Gruppo

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

"La Nuova Elettricità del Corpo" Il Gruppo

Messaggioda Mary » 26/01/2011, 10:10

Evoluzione Elettrica/Fisica

Traduzione di Magda Cermelli

Dal gruppo:

Saluti da Casa

Questo giorno viene classificato tra i top, perché molti di voi hanno cambiato completamente la propria energia. Per un attimo avete smesso l’andirivieni indaffarato della vostra vita per vivere nel passato e ricordare tutta la bellezza che avete sperimentato allora, per poi girarvi ed alzare le vostre aspettative per il futuro. Queste sono le aspettative che creano il vostro futuro proprio adesso. Esse determinano il vostro cammino ovunque andiate; accantonano per voi le opportunità di sperimentare tutto ciò che volevate in questa bolla fisica di biologia.

Radicare la Luce

Per permettere a voi stessi semplicemente di essere, vorremmo che faceste un profondo respiro, un respiro di Terra nel vostro corpo fisico, soltanto per un attimo e consentiste a voi stessi semplicemente di essere qui in questo momento proprio adesso. Con tutte le anticipazioni di ciò che sarà, è facilissimo per gli umani cadere nel proprio passato e proiettare se stessi nel futuro. Soltanto uno di questi – passato, presente e futuro - è reale. E’ proprio adesso. I vostri ricordi del passato sono molto reali, ma non potete vivere in essi. Le vostre aspettative del futuro sono molto reali ed importanti, ma non potete vivere nemmeno in esse. Potete vivere qui, proprio adesso, e fondere i tre. Vi chiediamo di provare a non vivere soltanto nel presente, perché questo diventerà molto provocatorio. La maggioranza di voi effettivamente crea il sentiero davanti a sé quando pianifica, si aspetta o crea qualcosa. Se siete occupati a godervi questo momento, nemmeno questo succede, così vi chiediamo di capire che esso è una fusione di passato, presente e futuro. Non è nero e bianco, così non potete sceglierne soltanto uno; è un’unione dei tre. Ne parleremo ulteriormente mentre proseguiamo. Prima permetteteci di andare indietro e dirvi perché questo sta cambiando e perché la vostra percezione del tempo come umani cambierà molto presto.

Desideriamo mettere insieme parecchi pezzi dei quali abbiamo parlato prima. Adesso sarà più facile capire, perché avete già familiarità con molte di queste cose. Anche se forse non sapete esattamente come questo si adatta alla vostra vita quotidiana, avete accettato gran parte di quella che abbiamo detto essere la verità nella vostra vita, che ha creato la base per l’evoluzione di un nuovo umano. Sta succedendo su tutto il pianeta, perché adesso è il tempo in cui gli umani possono contenere più spirito nel loro corpo fisico come mai in precedenza.

Evoluzione fisica

Ci sono anche parecchi cambiamenti fisici che si stanno verificando per gestire meglio questo cambiamento di energia e sta succedendo ad ogni essere umano sul pianeta. Il vostro corpo fisico sta iniziando a cambiare adesso, tuttavia ci vorranno probabilmente parecchi anni prima che la vostra classe medica possa quantificare tali cambiamenti; le comunità dei medici di solito si muovono molto lentamente di proposito. Molto di quello che aspettavate, quella che chiamate ascensione, è possibile affinché possiate portare questa luce in un corpo fisico mentre vivete sulla Terra.

Ridistribuzione dell’Acqua

Sì, avrete sempre dei limiti. Voi siete da questa parte del velo, così dovete essere nella linea temporale. Tuttavia quella linea temporale può essere cambiata, come ben sapete, in quanto avete appena cambiato la linea temporale della Terra che doveva finire intorno all’anno 2012. Avete già cambiato questo, ma state ancora sperimentando molte delle cose che stavano per determinarne la fine. Così molte delle trasformazioni e cambiamenti che state vedendo sul pianeta, che hanno particolarmente a che fare con la ri-distribuzione dell’acqua e del ri-equilibrio del pianeta, avvengono al momento su base giornaliera. State inoltre stabilendo molte connessioni con l’energia che chiamiamo acqua; tuttavia voi non la classificate come energia anche se rientra in tutte le classificazioni di quella che voi sapete essere l’energia. L’acqua, così come tutta l’energia, esiste da entrambe le parti del velo. Siete stati in grado di portare lo spirito del vostro sé superiore nel vostro corpo fisico, in gran parte grazie alla quantità dell’ energia dell’acqua che avete nel vostro corpo. Questo sta incominciando a cambiare, perché è uno degli attributi fisici che saranno molto facilmente quantificati e misurati con il passare del tempo per gli umani. Vi siete sentiti a vostro agio con una determinata quantità d’acqua nel corpo, ma quest’acqua vi porta anche il radicamento della Terra fisica. I vostri livelli emotivi sono in realtà collegati all’acqua fisica. E’ così che avete gestito le emozioni attraverso il vostro corpo, ed è così che ricevete le emozioni dagli altri attraverso il corpo. Siete mai stati in un teatro dove sapete perfettamente bene che ci sono persone sedute dietro di voi alle quali non prestate alcuna attenzione? Poi improvvisamente percepite qualcuno che si gira e guarda dritto negli occhi di qualcun altro che sta sgranando gli occhi dietro la vostra nuca, quasi come se li vedeste? Questo succede attraverso l’acqua. Adesso quello che sta avvenendo è che il corpo fisico inizierà a lavorare con percentuali di acqua inferiori. Potete letteralmente cambiare la quantità d’acqua fino al 20% nei prossimi 50 anni. Questo è un cambiamento enorme nell’umanità e porterà molti attributi diversi, di alcuni dei quali desideriamo parlare oggi.

La quantità d’acqua nel vostro corpo fisico si ridurrà e perciò si ridurrà anche la vostra sovraesposizione all’emozione. All’inizio, ogni qualvolta gli umani cambiano ad un qualsiasi livello energetico, c’è una resistenza al cambiamento; in genere afferrate la presa e cercate di aggrapparvi ad ogni parte di voi. Molti di voi adesso sentono che le proprie emozioni sono fuori controllo. Molto di questo ha a che fare con questi cambiamenti che coinvolgono tutta l’umanità. Molti di voi possono avere l’impressione di fare tutto bene: la vostra vita va bene, il vostro spirito si sente a proprio agio, tuttavia siete arrabbiati, ansiosi o feriti tutto il tempo. Forse provate cose che non avete mai provato prima. Questo è vero, perché fa parte dei cambiamenti che si stanno verificando. Permetteteci di spiegarvi qualcos’altro. Abbiamo detto per moltissimo tempo che gli umani su questo pianeta stanno diventando di natura cristallina. Recentemente abbiamo anche detto che l’effettiva natura atomica dell’elemento che chiamate carbonio sta per cambiare. Tutto questo fa parte dello stesso cambiamento che vedrete nei vostri corpi fisici, perché voi siete creature a base di carbonio. Il carbonio e l’acqua che cambiano contemporaneamente vi permetteranno di evolvere a nuovi livelli molto, molto velocemente. Questo crea anche difficoltà, ovviamente. Sembra anche che quando avete trovato la vostra stabilità, improvvisamente il tappeto si sposta. Purtroppo, una volta che avete imparato le regole del gioco, le regole sono cambiate. E’ così che di solito crescete. Aspettate, aspettate, aspettate… vi aggrappate ad ogni cosa poi improvvisamente balzate in avanti. Quel salto in avanti è già iniziato per molti di voi. Parliamo per prima cosa di come sarà la vita quando ci sarà meno acqua nel corpo fisico.

Cristallizzazione del corpo

State diventando di natura cristallina. Ad un certo punto questo sarà effettivamente scoperto a livello scientifico all’interno delle strutture delle pareti della cellula del vostro essere fisico. Si è già manifestato in botanica e nel mondo degli insetti; sarà conosciuto nel mondo animale e nel mondo umano molto presto. Sarà verificato, ma che dire dei cristalli? Quali sono alcune delle proprietà che i cristalli hanno che voi non avete avuto fino a questo punto? I cristalli possiedono la vibrazione più elevata del regno minerale, e sono una parte di voi così come la Terra è parte di voi. Dal momento che gli esseri umani possiedono la vibrazione più alta del regno animale, voi molto spesso risuonate con la struttura cristallina dei cristalli che considerate minerali perché anch’essi hanno la vibrazione più alta di quella che chiamate sostanza minerale o della Terra. Questo ha creato una connessione ed ha esteso le vostre vite molto più di quanto crediate. Quando entrate in una stanza, ci possono essere tutti i tipi di ninnoli, trofei preferiti sullo scaffale o quadri alle pareti da guardare. Verso quali vi sentite attratti? Generalmente sarete attratti dapprima verso quelli con i cristalli. Se lì c’è un cristallo, molto probabilmente andrete da quella parte, lo prenderete in mano e semplicemente lo terrete o lo osserverete per un secondo per vedere i bagliori di luce che danzano tutt’intorno. In quel momento esso significa qualcosa per voi e sta modificando la vostra struttura; vi sta aiutando a cambiare voi stessi.

Su questo pianeta, generalmente le donne vivono più degli uomini. Lo si può vedere molto chiaramente nelle vostre statistiche. Ve lo abbiamo detto prima, molti di voi hanno creduto questo per via della guerra sul vostro pianeta; la guerra ha portato via molti degli uomini così essi non sarebbero vissuti altrettanto a lungo, ma questo non è vero. Quello che ha portato alla longevità delle donne è che esse si sentono più a loro agio con i cristalli vicino al corpo rispetto agli uomini. Generalmente, un uomo non indosserà un grosso anello di diamanti mentre una donna amerebbe indossarne uno. A causa di alcune di queste differenze culturali e sociali, generalmente le donne vivranno più a lungo degli uomini; esse affronteranno lo stress più a lungo degli uomini.

Quello che sta succedendo adesso è che tutti iniziano a diventare cristallini nei loro corpi fisici, così questo produce molti cambiamenti. Numero uno, questo è il ritorno dell’aspettativa di vita che avete atteso. Molti di voi sanno che il corpo umano è progettato per vivere oltre gli 80, 90 o 100 anni che sono stati caratteristici per gli umani fino a questo punto. Nessuno riesce davvero ad immaginare perché alcune persone che vivono in una determinata parte del mondo sembrino vivere fino all’età di 130 anni. Vi diciamo che anche nella vostra vita, nel corpo fisico che avete, sarà possibilissimo per voi vivere 120 o 130 anni. Mentre questo cambiamento inizia a verificarsi, determinerà una longevità naturale che aumenterà l’aspettativa di vita di un corpo fisico. Questo è uno dei punti che state cercando che sarà attivato dal vostro cambiamento nella quantità effettiva d’acqua o percentuale d’acqua che avrete nel corpo. Inoltre, c’è un’altra energia che è stata imbrigliata ed addomesticata ed usata regolarmente sul vostro pianeta: l’elettricità. Voi la usate ogni volta che prendete un telefono, ogni volta che vivete la vostra quotidianità, ancora ed ancora ed ancora. Gli umani hanno acquisito familiarità con l’energia elettrica; sanno dove sono i limiti. Sanno esattamente che non possono mettere il dito in una presa perché si ritorcerà contro ed hanno imparato a vivere in armonia con questo. Quello che sta succedendo adesso è che, avendo una minor percentuale di acqua, mentre quel processo inizia a manifestarsi nel vostro corpo fisico, avrete una reazione diversa all’elettricità e agli strumenti elettrici tutt’intorno a voi.

Molti hanno già iniziato a scoprirlo. Specialmente quelli di voi che lavorano regolarmente con strumenti o l’elettronica incominceranno ad avere questi meravigliosi problemi fantasma, come li definisce il Custode. Egli dice: “Non c’è nulla che non va in quella macchina. E’ infestata.” In realtà la macchina sta reagendo in modo diverso alla sua energia perché è lui che è cambiato. Lasciateci spiegare un paio di cose. Il Custode si sta innervosendo proprio adesso perché abbiamo appena dato un senso a parecchie cose che gli sono successe. Egli dovrà condividerle un’altra volta perché adesso stiamo parlando noi. Ve ne racconteremo una in quanto è molto comune. Il Custode è appena tornato da un viaggio di due settimane e per due settimane la sua casa è rimasta completamente chiusa. Nessuno è entrato e nessuno è uscito, tranne il gatto. Quello che è successo è che quando è tornato a casa ha preso il telecomando del televisore e l'ha acceso: niente. Grida alla moglie di averlo messo nel posto sbagliato o forse lei ha fatto qualcosa di sbagliato; questo è tipico. Schiaccia nuovamente il pulsante di accensione e niente. Cambia le pile ed in qualche modo funziona. Questa volta, una parte dell’apparecchiatura si accende ma le altre parti non funzionano. Ci lavora ancora per un po’ e dopo aver trafficato per circa mezz’ora, improvvisamente funziona tutto perfettamente. Va nel suo ufficio, allunga la mano, prende il telecomando e succede esattamente la stessa cosa. Egli è cambiato così tanto in sole due settimane di assenza che il rapporto che aveva già creato con molti dei dispositivi elettrici non funzionava più. Questo è molto comune con ciò che molti sperimenteranno. E’ molto più di questo; vi stiamo dando soltanto dei piccoli spunti per cercare di avere riscontri nella vostra vita.


continua.....

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

"La Nuova Elettricità del Corpo" Il Gruppo

Messaggioda Mary » 26/01/2011, 10:12

parte seconda

Riduzione dell’acqua nel corpo

Una delle parti delle quali tutti voi chiederete e vorrete saperne di più riguarda la riduzione della quantità d’acqua nel vostro corpo fisico. Vi avvertiamo qui perché sembra che vi diciamo di bere di meno, ma vi diciamo che nel momento in cui cercate di controllare la quantità d’acqua nel vostro corpo, essa prenderà il sopravvento e vi controllerà. Vi inonderà per assicurarsi che non vi asciughiate; deve fare questo da sola e lo farà. Questo non è qualcosa che vi suggeriamo di cercare di far accadere, perché si verificherà da solo. Quello che vi diciamo è che proprio adesso tutti voi avete l’energia ambientale che circola nel vostro corpo. Sono le microonde, le onde radio e molto dello spettro invisibile di luce che circolano nel vostro corpo senza alcun problema. C’è persino un trasmettitore radio alla cintura del Custode che trasmette la sua voce in fondo alla sala in modo che possiate sentirla. Non avete percepito queste energie fino a questo punto. Tuttavia, quando riducete la quantità d’acqua nel vostro corpo inizierete a notare che occasionalmente vi è un accumulo di energia nel vostro corpo che non sapete in che modo arriva. Mentre iniziate a diventare cristallini, inizierete ad inviare e a ricevere frequenze radio. In realtà voi avete questa capacità proprio adesso, perché molti di voi hanno già cristallizzato la ghiandola pineale e può essere allenata ad inviare e ricevere. Questo fa parte di ciò che chiamiamo il contatto profondo. Spesso il contatto profondo che si fa, viene fatto attraverso la ghiandola pineale di molti umani proprio adesso. Sta incominciando a prender posto in altre forme e quando questo succede gli umani svilupperanno una nuova area per compensare tutta questa energia ambientale della quale diventerete consapevoli. Sta ancora fluendo attraverso il vostro corpo in questo momento, ma non ne siete consapevoli. Quando questo succede, potete facilmente iniziare a diventarne consapevoli ed esserne sopraffatti. Quello che può accadere sarà molto simile ad un’influenza, ma senza tutti i sintomi dell’influenza. Il Custode sta nuovamente sobbalzando perché gli è successo questo la notte scorsa. Sta iniziando a capire quello che sta succedendo qui ed ha molto da dire ma ancora una volta lo terremo tranquillo perché per noi è importante finire. Quello che vi diciamo è che sentirete le cose in modo diverso. La vostra carica elettrica – l’energia da Casa che avete portato fino a questo punto che contiene gran parte del vostro spirito - è acqua e sta cambiando. Sarà di natura elettrica mentre andate avanti perché l’energia di Casa, indipendentemente da come la chiamate, può venire a voi in molti modi diversi.

Nuova elettricità del corpo

La sfida arriva perché gli umani sanno come radicarsi quando si tratta di acqua; sanno come radicare la loro energia. Sanno quando ne hanno troppa o quando ricevono troppa energia emotiva. Ma vi diciamo che questo succederà soprattutto a quelli di voi che stanno di fronte al pubblico, a fare discorsi, ad esibirsi o a lavorare con le persone. Diciamo che voi lavorate ogni settimana con le persone parlando pubblicamente senza alcun problema. Avete imparato a mettere questo piccolo limite e lo controllate, parlando al muro se è necessario al fine di evitare tutta questa incredibile energia che vi arriva sul palco. Sentirete l’energia adesso perché quei limiti con i quali avete lavorato prima non sono più a posto. Molti di voi inizieranno a percepire cose che non hanno mai percepito prima; sono gli attivatori per iniziare a lavorare con questa energia. Man mano che diventate sempre più cristallini, la luce entrerà nei vostri corpi in modi diversi, oltre alle vibrazioni che l’acqua può portare.

Radicamento della Luce

Ora, sarete sopraffatti dalla luce. Ne abbiamo parlato prima soltanto superficialmente, ma adesso è tempo di approfondire. Il radicamento della luce sarà una delle chiavi che imparerete. Non soltanto imparerete a farlo nel vostro essere fisico, ma imparerete a farlo con le apparecchiature elettriche. Imparerete a farlo con tutto ciò che usate per armonizzare la vostra elettronica ed il vostro essere fisico con l’elettronica. Il Custode ha sostituito quattro serie di battere prima di aver finito quel giorno. Pensava che qualcuno fosse entrato in casa sua ed avesse scaricato tutte le batterie, ma in realtà era stato lui. Poi è andato nella sua camera ed ha acceso il suo computer preferito, quello che usa tutto il tempo e questo non si accendeva. Semplicemente non funzionava. Ci ha provato tre o quattro volte e finalmente si è in qualche modo acceso, poi infine al quinto o sesto tentativo si è acceso completamente senza alcun danno. Questo perché doveva adattarsi alla sua nuova vibrazione. State già lavorando con le armoniche e l’armonia sacra è una bellissima cosa da imparare. E’ il vostro posto nel mondo, dove vi trovate a vostro agio, ma dovete anche capire che il luogo in cui vi trovate bene non ha più la vostra energia. State evolvendo ad un ritmo incredibile e dal punto di vista dell’umanità questo sta succedendo in un batter d’occhio. Voi siete coloro che stanno aprendo la strada e che hanno il coraggio di portare questo al livello di energia successivo.

Abbiamo anche un’ultima parte da condividere. Poiché anche questa sta innescando un ri-ancoraggio del corpo fisico, il corpo deve sempre ancorarsi o radicarsi come dite sulla Terra. La connessione elettrica stessa nel vostro corpo fisico deve avere un posto dove andare per fluire attraverso il corpo. Voi lo chiamate radicamento (grounding). Si chiama anche messa a terra (grounding in inglese) nei circuiti elettrici, perché è un ritorno della corrente al suolo (ground) o al punto finale d’arresto. Letteralmente quello che sta succedendo è che la vostra connessione sta cambiando; i modelli vibrazionali umani stanno cambiando ogni giorno. Le foto della vostra aura cambieranno drasticamente e gran parte della vostra connessione a tutte quelle cose che hanno misurato una parte del vostro campo energetico cambieranno drasticamente. Pertanto, molti di voi a volte proveranno emozioni o non proveranno emozioni dove pensavano che avrebbero dovuto provarle.

Onda di energia sessuale

L’ancoraggio finale dello spirito nel corpo fisico è ciò che abbiamo chiamato energia sessuale. Vi abbiamo detto parecchi anni fa che ci sarebbe stata una nuova ondata di energia sessuale su questo pianeta, una che avrebbe fatto apparire i vostri anni 60 tranquilli al confronto. All’epoca ci fu un’enorme ondata che è passata molto velocemente ed ha attivato ogni cosa; questa attivazione è un revival di quella. Ora, mentre vi spostate a questo nuovo livello, lascerete andare le vostre matrici energetiche. Inizierete permettendo alla vostra energia di ritornare al suo stato normale invece di cercare di tenerla in un essere fisico. Mentre imparate a fare tutte queste cose, scoprirete la nuova gioia di essere vivi, e quella è l’energia sessuale. Scoprirete una nuova luce nel vostro sorriso e vi chiediamo, per favore, di non averne paura. Abbracciatela. E’ parte dell’umanità che si sta evolvendo su questo pianeta ad una velocità incredibile. Vi diciamo che non stiamo parlando soltanto dell’atto sessuale, perché quello è soltanto un piccolo uso di questa energia. Voi avete energia sessuale ogni volta che qualcuno vede il vostro spirito nel vostro corpo fisico. Ogni volta che sorridete, ogni volta che potete portare quella luce da Casa. Venite ri-cablati, ognuno di voi, affinché il vostro corpo fisico possa contenere più luce mentre siete su questo pianeta. E’ la vostra invenzione; non è predestinato. La destinazione del pianeta Terra si sta avvicinando e voi tutti andate oltre, celebrando, godendovi la vita.

State diventando i nuovi umani molto rapidamente. Siamo così onorati di essere qui ad osservare, perché questo è quello per cui avete lavorato tutta la vita. Molti di voi in realtà hanno spinto il proprio percorso in questa particolare vita, anche avendo una coppia di genitori che non li capivano o sperimentando tutti i tipi di difficoltà crescendo, semplicemente per poter essere qui proprio adesso. Ce l’abbiamo fatta! Espavo. Ce l’avete fatta! Godetevi i passi successivi. Se vi spaventate, protendetevi e prendetevi per mano per aiutarvi l’un l’altro a fare il passo successivo, un cuore alla volta. Questo pianeta si sta trasformando nel paradiso in Terra.

Vi lasciamo con tre semplici promemoria familiari. Trattatevi con il massimo rispetto reciproco perché ci sono molti dei su questo pianeta. Arricchitevi a vicenda ad ogni possibile occasione. Sappiate che questo è un bel gioco e giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo ©


fonte: Lightworker.it

daniela

"La Nuova Elettricità del Corpo" Il Gruppo

Messaggioda daniela » 26/01/2011, 20:57

Grazie Mary
sirio sirio sirio
Un Abbraccio
abbracci


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron