I nostri 12 se'

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Maryapple

I nostri 12 se'

Messaggioda Maryapple » 19/01/2014, 23:56

Ciao a tutti gli iscritti, volevo solo condividere questa nuova consapevolezza .
Avete mai sentito parlare dei nostri 12 sé..?
Delle nostre 11 vite, vissute contemporaneamente.
L'universo ora è allineato, ed abbiamo la possibilità di creare il nostro nuovo IO.
Avete sentito parlare della griglia cristallina?...nuova energia, nuovi pensieri, più amore che espande e realizza ogni nostro pensiero .
:emtc5: :emtc35:

shanti
Amministratore

Re: I nostri 12 se'

Messaggioda shanti » 20/01/2014, 0:25

Ciao, argomento interessante, siamo multidimensionali e viviamo molte esistenze multidimensionali, in contemporanea e, a volte, ne siamo coscienti. La griglia cristallina è... molto presente in città. Qui trovi quello che è stato postato fino ad ora sull'argomento. search.php?keywords=griglia+cristallina&terms=all&gsearch=0&author
=&sv=0&sc=1&sf=all&sr=posts&sk=t&sd=d&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca
Clicca sui titoli e si apre l'articolo.

se vuoi dirci qualcosa in più sui 12 sè credo possa interessare. :emtc10: :emtc10: :emtc10:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Maryapple

Messaggioda Maryapple » 20/01/2014, 20:15

Ciao Shanti.................grazie a Mary, a drago blu, Angel Swami.............e forse altri avete già solleticato l'interesse su un argomento così delicato e importante. :emtc5: :emtc5: :emtc5:

Maryapple

Messaggioda Maryapple » 20/01/2014, 20:30

Ora vi dico secondo me che cosa sono i 12 sé............ :emtc2:
I tuoi 12 sé li considero .."essenza "
Il sé è l'anima, l'interiorità...........il nostro io più profondo, l'amore che legge tutte le codifiche delle nostre azioni.
Il riscoprire noi stessi, l'aprire il mondo alla conoscenza di noi stessi....senza cercare motivo, senza giudizio, aprire all'ascolto del corpo, delle sensazioni.
Il cuore ti parla, percepire con nuovi occhi tutto intorno a te, anche le persone che da sempre ti sono vicine.
Tante percezioni le ho acquisite leggendo anche diversi argomenti su Stazione Celeste........nella sezione aggiornamenti, ci sono canalizzazioni su una spiegazione più sottile, del nostro essere UMANI....
L'ultima cosa che ho letto è appunto su Ligthwarker......sempre su Stazione celeste..... :emtc98: :emtc35:
E' un insieme di angeli e essere multidimensionali che ci aiutano a vedere oltre il velo.....Noi siamo molto di più che cuore e cervello, ma esseri speciali che tutto possono essere e tutto possono modificare sempre nell'amore. :emtc110:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 20/01/2014, 21:03

diciamo che è il tema base di questo forum, il motivo per cui esiste :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10: ciao bella :emtc110:

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 20/01/2014, 21:27

ascesa.
Il pensiero che dilaga fra noi è la costante guida: và dove ti porta il cuore e vivi secondo il sentire che proviene da esso. Questo è un discorso effimero solo per coloro che hanno difficoltà di percezione. Per gli altri è più che evidente il significato di vivere secondo il proprio cuore.
Neanche mi soffermo al paragone col muscolo cardiaco poichè è ridicolo, stiamo parlando di tutt'altro.
E i modi di essere sono tanti, tutti validi, quando si segue il cuore.

Certo che siamo esseri multidimensionali con funzioni base impostate su Terra, per questa vita e se girovaghi un po' in città ne troverai delle belle, in merito. Un abbraccio. :emtc168:

urca mi si è mangiato mezzo post.....
bhè, dicevo che Stazione Celeste è largamente presente in Città da sempre, fonte di importanti informazioni. :emtc167:
Immagine

Immagine

Maryapple

Messaggioda Maryapple » 20/01/2014, 21:38

)*(Stazione Celeste)

Lightworker

Il Gruppo attraverso Steve Rother

www.lightworker.com

Preso da Stazione Celeste................... :emtc5:

La Scelta

Promemoria da Casa del 15 Novembre 2013

- SCELTA IN UN MONDO MULTIDIMENSIONALE -

Se dovessimo chiedervi chi eravate in qualsiasi momento, voi descrivereste uno di quei raggi di luce dalla prospettiva che vedete quando aprite gli occhi di una dimensione.
Tuttavia ci sono altre 11 prospettive e persino delle armoniche, così potreste contare molte più dimensioni, se volete.
Ognuna di quelle dimensioni ha portato tutte le scelte che non avete fatto, perché state sperimentando tutte quelle scelte nelle loro realtà dimensionali. Tuttavia, oggi voi considerate per voi stessi solo una di quelle realtà.
La ragione per cui stiamo parlando di questo, carissimi, è che si tratta di una delle cose più grandi che succederanno nel corso dei prossimi mesi e anche nel 2014. Mentre gli umani evolvono, le pareti che separano queste dimensioni si stanno assottigliando.
Avete definito questo un assottigliamento del velo. Molti di voi hanno ricevuto le energie magnetiche da questo e sentito le energie emotive dagli altri voi, perché le pareti si stanno assottigliando e c’è una fuoruscita in questo momento.
Anche se questo può essere in qualche modo ingombrante e difficile da assorbire, molto di quello che sentite è l'energia negativa che sembra passare attraverso prima dell’energia positiva.
Anche se è solo una percezione umana che l'energia negativa è male, è molto più facile per voi esprimere l'energia negativa che quella positiva. Vi preghiamo di capire che spesso, quando siete tristi, può trattarsi di una delle vostre altre dimensioni a cui state attingendo.
Anche se ci può essere dell’energia negativa all’inizio, si tratta di una rottura e di un’apertura ad una nuova dimensione, un nuovo sentimento e connessione verso ognuno di voi.
Dopo pochissimo tempo, scoprirete la gioia che entra.
Anche se potete aver trascorso diversi giorni senza ridere o non siete stati in grado di radicarvi, improvvisamente vi troverete a ridere senza motivo per equilibrare l'energia. Ora vi siete aperti ad un’altra possibilità e state iniziando a lasciar andare questi altri pezzi.

Carissimi, voi tutti sapete che provenite da Casa ........
:emtc1:

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 20/01/2014, 21:50

mi prudono sempre le chiappe quando leggo di energia negativa-positiva e comprendo che sia il noto modo per tentare di spiegare un concetto.
Tuttavia, molti che sono ancorati a questo concetto posssssono ( congiuntivi dell'aspide) potrebbero? meglio e?
potrebbero continuare nella spaccatura della valutazione qualitativa dell'energia.
Allora diciamo proponendolo ancora una volta..che è l'uso che ne facciamo ad essere coinvolto.
Grazie per lo spunto. Ciao :emtc168:
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 20/01/2014, 23:44

È così sensato il modo andino di definire l'energia.... una sola, che può essere pesante o leggera nella sua manifestazione.

I 12 sè... dunque tanti anni fa ho incontrato il concetto delle dodici manifestazioni della monade. Solo dopo anni ho compreso che siamo noi, le nostre esistenze multidimensionali. E sempre tanti anni fa un maestro mi disse " l'ascensione accadrà quando saremo consapevoli di tutto ciò che siamo in ogni dimensione parallela nel continuo infinito presente."
Michele dice.... allora sarete giunti all'essenza, sarete l'osservatore dei vostri raggi riflessi, il diamante che dopo il taglio sapiente riflette la sua essenza nei colori della sua manifestazione. E conoscerete tutta la vostra luce.

Va beh un paio le ho, me ne manca una decina :emtc8:
ciao belle gioie :emtc117: :emtc46:

Maryapple

Messaggioda Maryapple » 21/01/2014, 13:39

Grazie per la spiegazione". dell'infinito presente.." mi mancava. Bello, BELLO......

un Salutino anche DRAGo blù...........che forse glielo ho fatte girare....senza intenzione...! By

Torna a “Condivisione”