)*(Stazione Celeste)
Lightworker
Il Gruppo attraverso Steve Rother
www.lightworker.com Preso da Stazione Celeste...................
La Scelta
Promemoria da Casa del 15 Novembre 2013
- SCELTA IN UN MONDO MULTIDIMENSIONALE -
Se dovessimo chiedervi chi eravate in qualsiasi momento, voi descrivereste uno di quei raggi di luce dalla prospettiva che vedete quando aprite gli occhi di una dimensione.
Tuttavia ci sono altre 11 prospettive e persino delle armoniche, così potreste contare molte più dimensioni, se volete.
Ognuna di quelle dimensioni ha portato tutte le scelte che non avete fatto, perché state sperimentando tutte quelle scelte nelle loro realtà dimensionali. Tuttavia, oggi voi considerate per voi stessi solo una di quelle realtà.
La ragione per cui stiamo parlando di questo, carissimi, è che si tratta di una delle cose più grandi che succederanno nel corso dei prossimi mesi e anche nel 2014. Mentre gli umani evolvono, le pareti che separano queste dimensioni si stanno assottigliando.
Avete definito questo un assottigliamento del velo. Molti di voi hanno ricevuto le energie magnetiche da questo e sentito le energie emotive dagli altri voi, perché le pareti si stanno assottigliando e c’è una fuoruscita in questo momento.
Anche se questo può essere in qualche modo ingombrante e difficile da assorbire, molto di quello che sentite è l'energia negativa che sembra passare attraverso prima dell’energia positiva.
Anche se è solo una percezione umana che l'energia negativa è male, è molto più facile per voi esprimere l'energia negativa che quella positiva. Vi preghiamo di capire che spesso, quando siete tristi, può trattarsi di una delle vostre altre dimensioni a cui state attingendo.
Anche se ci può essere dell’energia negativa all’inizio, si tratta di una rottura e di un’apertura ad una nuova dimensione, un nuovo sentimento e connessione verso ognuno di voi.
Dopo pochissimo tempo, scoprirete la gioia che entra.
Anche se potete aver trascorso diversi giorni senza ridere o non siete stati in grado di radicarvi, improvvisamente vi troverete a ridere senza motivo per equilibrare l'energia. Ora vi siete aperti ad un’altra possibilità e state iniziando a lasciar andare questi altri pezzi.
Carissimi, voi tutti sapete che provenite da Casa ........
