I nostri 12 se'

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
drago-lontra blu

Re: I nostri 12 se'

Messaggioda drago-lontra blu » 28/01/2014, 18:40

http://matrixunaparabolamoderna.blogspo ... menti.html

ecco se ne hai voglia, qualcosa in proposito, decisamente interessante come argomentazione peccato sia coperta da copyratto. A che aspide serve poi, una volta che è nel web che copry ratto è? quello del cavolo forse. :emtc110:
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 28/01/2014, 19:27

Uuuuuuuuh Rocco Bruno, il mio amico Mototopo gh gh gh.... guarda cosa hai pescato draghetto mio :emtc8: .
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Maryapple

Messaggioda Maryapple » 28/01/2014, 23:17

Ciao Sha........scusa se abbrevio
c'entra l griglia cristallina....
Noi ora stiamo vivendo in parallelo tutte le nostre 12 vite , perciò sono 11 + quella che stai vivendo tu ora e tutte le altre noi.....stanno facendo scelte diverse che servono all'ascensione nella 4- 5- 6 dimensione....ogni volta che noi agiamo con il cuor viviamo già in 5 dimensione.... è come se noi facessimo un esame e il risultato finale è che ogni volta tu sali di 1 o più gradini e ti elevi.......spiritualmente e vivi in quella situazione o attimo nella quinta dimensione....
Forse complicato ...ma se ci pensi semplice...stà nel tuo sentire del momento...ORA....... :emtc3:

Ognuna di noi può attingere all'esperienza dell'altra te...che aiuta ad elevarti spiritualmente...se tu ovviamente prendi decisioni sul tuo cambiare...in ogni campo...una cosa che ora trovi giusta e buona e trasparente...invece prima avevi bisogno un motivo valido per muoverti..ora diventa fluido e scorrevole...come acqua che scorre..................
il fatto che siano 12.......non sono le vite precendenti vissute che quelle possono essere anche 100...o 1000
ma è l'energia del cosmo dell'universo che si è allineata ed ora abbiamo accelerato il processo di amore e trasformazione...in quello che tu senti di essere...ma anche di appartenere...ad un altro mondo...ad un altra famiglia....è qualcosa di più ampio che il genere umano....ma è una famiglia di luce.
:emtc1:

Maryapple

Messaggioda Maryapple » 28/01/2014, 23:19

Cia Sha....... faccio rferimento anche al sito stazione celeste......e clicchi sulla griglia cristallina....
Anche shanti e Drago blu......e Mary...penso ne abbiano già parlato....non ricordo la sessione dell'argomento.....se la trovo ti scrivo subito...Ciao Grazie di avermi ascoltato....

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 29/01/2014, 0:06

search.php?keywords=griglia+cristallina&terms=all&gsearch=0&author

Veramente ne parliamo da quattro anni e mezzo :emtc8: forse non hai visto ma ho messo un link in cui si trovano tutte le info sulla griglia cristallina presenti nel forum, 7 pagine di articoli. Magari qualche risposta ti è sfuggita. Lo rimetto qui. Semplicemente, come avevamo scritto all'inizio siamo esseri multidimensionali e viviamo esistenze parallele di cui , forse, arriveremo a essere coscienti.
Ma Sha stai tranquilla leggi se vuoi, informati se ti va, ma non farti troppi problemi , stai nel cuore e nel sentire come hai sempre fatto. Lì hai tutto credimi anche se non conosci gli altri 11..... te :emtc10:
Ciao né :emtc46:

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 29/01/2014, 13:30

:emtc117: visto e? e ci ho messo ben due minuti nella ricerca di mototopo. :ragnetto:
l'articolo mi è piaciuto molto, tratta l'argomento in modo leggero , leggibile e scorrevole.

Ciao Sha, buona giornata

Ciao Maryapple :emtc98:
Immagine

Immagine

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 29/01/2014, 16:31

ecco...lo sapevo che sto nel mio Sè lontanissimo......... :emtc168: :emtc168: :emtc168:
sono troppo indietro.....comunque grazie mille...non sapevo niente di tutto questo che è bellissimo,
spero solo che gli altri ...
..........miei Sè non siano complicati come questo....... :emtc8:
Grazie Shanti..questo volta non ti chiedo scusa..... faccio con calma,sto nel cuore e ci sto bene... :emtc5: :emtc5:
grazie Drago ..ho iniziato a leggere....è molto interessante e tutto nuovo per me...
e grazie anche a Maryapple...ogni tanto mi perdo in tutti questi argomenti..tutti molto interessanti....
poi però quando sono troppe cose mi lascio andare e lascio fare al cuore...... :emtc5: :emtc5:
lui mi conosce e mi da una mano...
Grazie mille a tutti......con calma arrivo anch'io......
un abbraccio :emtc110:
Vi ringrazio ancora di più perché capisco che non lasciate in un angolo le persone che non conoscono
certi argomenti....che le aiutate a comprendere......e che piano ,piano possono camminare insieme a voi!!!! :emtc98:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 29/01/2014, 16:53

Sha, secondo me non devi arrivare da nessuna parte, ci sei già. Il cuore è quello che conta, il resto sono solo parole che rimangono vuote se non c'è la semplicità e la purezza d'animo. Ci sono persone che sanno tutto, ne ho conosciute e di qui ne sono passate tante, che fanno sfoggio del loro sapere ma poi mancano di quell'armonia che è la base di tutto. E soprattutto manca la creatività, e la leggerezza d'animo. Credo che chi lascia fare al cuore possa volare. Qui sai che nessuno vuole insegnare nulla, ci sono tante cose, tanti percorsi, tante informazioni e se uno vuole ci può passare le giornate e fai bene a chiedere se qualcosa ti interessa ma non c'è indietro o avanti. C'è la perfezione dell'attimo presente, dove c'è tutto :emtc10: . E... tu cammini con noi. Sai quel detto che dice

Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici.

... ecco io la vedo così. :emtc117: :emtc110:

ps. il link con le info sulla griglia l'ho messo perché maryapple chiedeva se ne avevamo parlato, non perché te lo devi studiare :emtc8: :emtc10:

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 29/01/2014, 17:07

ok......al momento non studierò,te lo prometto......grazie,
cammino :emtc168: :emtc168: invece al vostro fianco con gioia!!!!!
:emtc56: grazie ,vi voglio bene.... :emtc98: e credo che la lacrimuccia voglia dire che è
Tanto e Bellissimo :emtc110:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 29/01/2014, 17:24

studiare, quando non si è nella scuola dell'obbligo, deve essere un piacere e devi averne voglia :emtc102: altrimenti diventa :emtc114: :emtc114: quindi... :emtc48: Se invece è gioia allora diventa :emtc128: quindi :emtc92: te la godi un mondo.

Mica vogliamo diventare così :emtc94: o così :emtc91: perbacco.

perché alla fin fine, siamo tutti :emtc147: e abbiamo la :emtc155: nel cuore. Evviva la lacrimuccia e l'amore che è ricambiato.

Ecco, ora mi sono divertita un po' con le emoticon che rendono bene l'idea. Ciao Sha, un saluto dai miei altri 11 ai tuoi altri 11... per rimanere in tema. :emtc110:

Ciao :emtc138: , ciao Swami Immagineciao MaryImmagine

Torna a “Condivisione”