Avevo dimenticato di nutrire l'argomento che ho iniziato...........

Il nostro IO dell'oggi, è in perenne trasformazione.
Ascoltanto i nostri pensieri e le nostre sensazioni modifichiamo con amore ogni passo nella direzione della 5 dimensione.
questo nostra trasformazione trasporta in avanti anche chi stà al nostro fianco, anche se non tutte le intenzioni mantengono lo stato puro del pensiero iniziale.
Le decisioni prese da noi , possono non piacere a tutti e perciò avviene una selezione naturale delle amicizie, amori, obiettivi e lavoro e hobby.
Il dialogo più aperto , più semplice e più sincero mi ha aiutato ad esprimere tutto quello che sento e vedo anche agli altri, persone appena conosciute....
A volte spiazzo chi ho davanti perché non si aspetta questa apertura del cuore, ma mi viene così naturale ...che mi sembra di iniziare un dialogo sul sentire invece che sul sapere......e questo scambio di conoscenze ci porta a farci altre domande che sentiamo di sapere già le risposte( ma questo solo guardandoci dentro)....ed è bello. acquisire questa consapevolezza.
Meno dolore nelle azioni, meno coinvolgimento emotivo e più sentire....guardare il cielo e saere che altri 12..Te stanno condividendo esperienze e amicizie e conoscenza...e cieli e stelle........nello stesso momento.
L'apertura del cuore che è quello che nella disciplina dello yoga ci porta a unire i nostri cuori per essere una unica sola camera rimbombante di OM....OM....
sembra alla fine della lezione una cassa armonica di uno strumento che acquisisce un suono ampio e musicale....sempre nell'amore dell'altro e dell'universo.
Ciao A Tutti
I de ja-vù ricordi di vite passate.